Jump to content

Classico dilemma del migliore amico, che faccio ora?


Andrew14

Recommended Posts

Ciao a tutti, credo di aver bisogno di un consiglio con una faccenda secondo me un po' complicata, ma che magari molti di voi hanno già vissuto e possono darmi un parere su come gestire la cosa.

Praticamente io (25 anni, bsx ancora non dichiarato) ho una "cottarella" per il mio migliore amico (19 anni, accanito playboy etero). Premetto dicendo che il nostro è sempre stato un rapporto molto intimo (tanta affettuosità, abbracci, coccole, e spesso anche qualche reciproca battutina più spinta).
Ora venendo al punto, tutto è partito da una stupida scommessa durante una partita di calcetto, il perdente avrebbe dovuto fare del sesso orale all'altro (solite scommese goliardiche). Sta di fatto che ho perso io la scommessa, ma alla fine il tutto è stato preso per ciò che era, un semplice scherzo e non c'è stato nulla. A distanza di un mese, dopo una serata particolarmente alcolica, sarà stato a causa di un suo lungo periodo di astinenza, se ne esce dicendomi che devo pagare la scommessa. E beh quella sera è andata a finire che io ho iniziato a fargli quello che "dovevo" (e sembrava gradisse parecchio) e alla fine anche lui ha fatto lo stesso a me (e devo dire che a passionalità non si è risparmiato). In poche parole sembrava che il tutto fosse piaciuto a entrambi. Qualche giorno dopo  mi dice che quella è una serata da dimenticare perchè lui è assolutamente etero. Aggiungo una cosa, che forse non c'entra, un paio di giorni fa ha fatto sesso con una ragazza, e secondo me lo ha fatto, oltre per il piacere di farlo, anche per convincere se stesso e dimostrare che lui è ancora un etero convinto.
Alla fine il nostro rapporto non è cambiato, io non spero che un giorno possiamo stare insieme, la mia è solo una cottarella passeggera, per me resta il mio migliore amico e nulla più. Mi ha ferito però quel suo "serata da dimenticare" (quando in realtà io la vedo come un'esperienza piacevole fra due persone che hanno un bel rapporto). E lo ammetto, c'è stata un po' di gelosia quando lo ha fatto con la ragazza che dicevo. Il consiglio che vi chiedo, secondo voi ora come devo comportarmi? Cosa ne pensate? Qualcuno ha vissuto più o meno lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Andrew14 said:

Qualche giorno dopo  mi dice che quella è una serata da dimenticare perchè lui è assolutamente etero.

La risposta da dare è "ah ma io non ci pensavo neanche più, solo per quello, figurati... " e avrei fatto cadere la cosa con disinteresse. 

Così se è realmente etero la cosa morirà lì, se invece gli rimane il tarlo alla serata successiva ci riproverà, complice il fatto che tu hai fatto così l'" uomo di mondo" da non avere neanche avuto bisogno di chiarire, al punto da far passare l'idea che un palese rapporto omo non è roba da gay (tu sai che non è vero, ma questo non glielo diciamo!). 

@Colt una consulenza concordi che sta roba non è da etero convinti? 

Link to comment
Share on other sites

I migliori amici sono quelli che ci portiamo dall'infanzia. E' così e basta. Infanzia che va dagli 0 agli 11 anni. Dopo i quali hai una socialità già sviluppata con tanto di cerchia di solide amicizie. Se a 11 anni il tuo MIGLIORE amico ne aveva 5, beh...

Avere 25 anni e il MIGLIORE amico di 19 è inaudito e oltre i tollerati livelli di CRINGE.

--------

Inoltre tu stai passando per accalappia-etero, figura che cerca in tutti i modi di irretire la vittima, per averci un rapporto. Puoi considerare questa MIGLIORE amicizia chiusa.

27 minutes ago, Ghost77 said:

La risposta da dare è "ah ma io non ci pensavo neanche più, solo per quello, figurati... " e avrei fatto cadere la cosa con disinteresse. 

Così se è realmente etero la cosa morirà lì, se invece gli rimane il tarlo alla serata successiva ci riproverà, complice il fatto che tu hai fatto così l'" uomo di mondo" da non avere neanche avuto bisogno di chiarire, al punto da far passare l'idea che un palese rapporto omo non è roba da gay (tu sai che non è vero, ma questo non glielo diciamo!). 

@Colt una consulenza concordi che sta roba non è da etero convinti? 

Mi piacciono queste finezze psicologiche. Complimenti!

Edited by Eldric
Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

A me sembra un caso da manuale di brojob. 

Sempre ottimi i consigli di Ghost. Meglio evitare di sottolineare troppo la cosa, perché nel caso fosse davvero interessato a ripetere quella situazione sarà lui stesso a farsi avanti, con o senza la scusa della sbornia.

Link to comment
Share on other sites

Ah è facilissimo risolvere la cosa.

Ti basta dirgli che ti sei fatto succhiare da un ragazzo molto figo

e che forse vi metterete insieme perché davvero sbocchina da dio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

una consulenza concordi che sta roba non è da etero convinti? 

avoglia, ma chi cazzo è l'etero che scommette un pompino ad altri ragazzi quando si perde una partita? noi etero scommettiamo una cena, una birra, una pizza 😅

inoltre il fatto che l'abbia anche restituito dimostra che il playboy etero o ha voluto sperimentare o non è poi così etero.

dai questa no ragazzi, può passare la sega ma se vedessi uno succhiare il pistolino a un altro maschio e poi mi dicesse che è etero gli risponderei <si e io sono san gennaro>.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

in pratica vuoi mantenere l'amicizia e la passionalità provata :aha:

2 hours ago, Andrew14 said:

secondo voi ora come devo comportarmi?

trovare un altro con cui provare la stessa passione possibilmente dichiarato. se lo vuoi etero campa cavallo xD

2 hours ago, Andrew14 said:

Cosa ne pensate?

Parzialmente hai soddisfatto il tuo desiderio e devi esserne fiero

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
16 minutes ago, Colt said:

😅ai questa no ragazzi, può passare la sega ma se vedessi uno succhiare il pistolino a un altro maschio e poi mi dicesse che è etero gli risponderei <si e io sono san gennaro>.

Stavolta concordo totalmente

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

La risposta da dare è "ah ma io non ci pensavo neanche più, solo per quello, figurati... " e avrei fatto cadere la cosa con disinteresse. 

Grazie per la risposta. Si in effetti la mia reazione è stata più o meno simile, ho lasciato intendere che vivo la cosa nè come un problema nè con la speranza che possa succedere di nuovo. Il fatto è che non è stupido, credo abbia notato che con quel "serata da dimenticare" io ci sia rimasto un po' male.

2 hours ago, Ghost77 said:

far passare l'idea che un palese rapporto omo non è roba da gay (tu sai che non è vero, ma questo non glielo diciamo!)

Infatti è così, io ne sono consapevole, lui credo voglia negarlo

1 hour ago, Almadel said:

Ti basta dirgli che ti sei fatto succhiare da un ragazzo molto figo

e che forse vi metterete insieme perché davvero sbocchina da dio.

Ahahaha in effetti ora che ci penso è sempre stato "geloso" dell'amicizia col mio coinquilino

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
7 minutes ago, Andrew14 said:

Ahahaha in effetti ora che ci penso è sempre stato "geloso" dell'amicizia col mio coinquilino

Che caruccio però. Adoro gli etero protettivi

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Tyrael said:

in pratica vuoi mantenere l'amicizia e la passionalità provata

Sicuramente no, non voglio perdere una bella amicizia per del piacere fisico che potrei trovare altrove. Ovvio che se dovesse ricapitare non mi tirerei indietro, ma la mia priorità è un'altra

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Andrew14 said:

Ahahaha in effetti ora che ci penso è sempre stato "geloso" dell'amicizia col mio coinquilino

La mia non era una battuta: funziona davvero.

Quando ti dicono "è meglio dimenticare" o "è stato un errore"

vanno in paranoia non appena tu cominci ad avere una vita sessuale gay,

perché si sentono improvvisamente tagliati fuori da una cosa su cui pensavano di avere l'esclusiva.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

dai questa no ragazzi, può passare la sega ma se vedessi uno succhiare il pistolino a un altro maschio e poi mi dicesse che è etero gli risponderei <si e io sono san gennaro>.

Sai quanti ce ne sono, nelle app gay, che si professano etero? Ti spaventeresti !

Che poi appunto sappiamo che non lo sono, ma finchè usano quell'aggettivo si sentono più sicuri, è la loro coperta di Linus .

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Sai quanti ce ne sono, nelle app gay, che si professano etero? Ti spaventeresti !

Che poi appunto sappiamo che non lo sono, ma finchè usano quell'aggettivo si sentono più sicuri, è la loro coperta di Linus .

si ma ovviamente, cioè su una app di incontri gay professarti etero non ha senso, cioè che ci fai lì?

forse è anche una tattica per attirare più richieste, l'etero curioso forse c'ha più mercato.

è un po' come una lesbica su tinder che scrive che vuole provare ad andare con un maschio per la prima volta, avrebbe più richieste della Leotta.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

cioè su una app di incontri gay professarti etero non ha senso, cioè che ci fai lì?

forse è anche una tattica per attirare più richieste, l'etero curioso forse c'ha più mercato.

guarda, da quando esiste la frociaggine è sempre stato PIENO di ricerche di maschi-x-maschi, insospettabili, fuori dai giri,  no checche/sfrante/donne mancate... non è qsa nato solo coi frocial

ovviamente a farle sono sempre tutti "eterissimi" col traforo del gran sasso al posto del q, ma sò dettagli...

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Andrew14 said:

bsx ancora non dichiarato

leggere un "ancora" tra "bsx" e "non dichiarato" è un qualcosa che mi commuove.

7 hours ago, Andrew14 said:

Mi ha ferito però quel suo "serata da dimenticare" (quando in realtà io la vedo come un'esperienza piacevole fra due persone che hanno un bel rapporto).

tu parli da bsx, lui da etero e, in quanto tale, è molto più chiuso riguardo alla sua sessualità (la legge dei grandi numeri vuole questo).

 

7 hours ago, Andrew14 said:

. Il consiglio che vi chiedo, secondo voi ora come devo comportarmi? Cosa ne pensate? Qualcuno ha vissuto più o meno lo stesso?

se il rapporto non è cambiato, comportati come se non fosse successo nulla e vedi come si comporta lui.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Colt said:

si ma ovviamente, cioè su una app di incontri gay professarti etero non ha senso, cioè che ci fai lì?

forse è anche una tattica per attirare più richieste, l'etero curioso forse c'ha più mercato.

Magari fosse una tattica !

E' semplicemente gente che, in virtù del volersi definire eterosessuale, vuole sentirsi "dalla parte dei giusti" . Se sei un eterosessuale che gioca con qualche pisello, roba tra maschi, birra e partita e trombata, ti sentirai non appartenente alla classe di quelli che invece hanno ammesso a sè stessi cosa piace loro . E quindi non corri il rischio di esser discriminato .

 

Quindi trovi presunti eterosessuali che hanno avuto solo un rapporto alle elementari con una fidanzatina, eterosessuali sposati per salvare le apparenze (ne conosco che fortunatamente si sono ritrovati e accettati), i cosiddetti "paparini" (termine orrendo) che sarebbero quelli sui 30 che portano il pargolo in passeggino nei parchi a fare un giro e gia' che ci sono, eh.. !

Se vai in Romagna e apri Grindr c'è il nugolo di "sei libero in cabina ora? mia moglie sta prendendo il sole" . E ci rimangono pure male se dici no poichè, a meno che non sei un feticista del finto etero sposato con prole che fa le cose di nascosto, nessuno con buon senso ci andrebbe . Neanche fossimo in un film di Tinto Brass o in Mutande Pazze . A uno l'anno scorso mi son preso la briga di rispondere: gli ho spiegato che quasi tutti quelli che avevano solo un torso nella foto nei 100 200 metri limitrofi erano come lui, e gli si è aperto un mondo . Spiegandogli che era più facile per lui trovare gente nella sua condizione, che non vogliono vincoli ma solo concludere, mi ha ringraziato, sembrava avesse avuto l'illuminazione poichè pensava, povero, di essere l'unico in zona .

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sokka99 said:

leggere un "ancora" tra "bsx" e "non dichiarato" è un qualcosa che mi commuove.

In che senso? Magari il tuo parere potrebbe aiutarmi a sbloccarmi, ma forse aprirò un topic a parte più in là su questo..

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Andrew14 said:

Magari il tuo parere potrebbe aiutarmi a sbloccarmi,

in che senso potrebbe "aiutarti a sbloccarti"? Che ti turba?

6 minutes ago, Andrew14 said:

In che senso?

la mia vita coi bsx, sebbene il mio ragazzo e due miei amici lo siano, è costellata di problemi xD

In genere i bsx rimangono non dichiarati per tutta la vita perché preferiscono stare nella loro comfort zone da finti etero e quindi puoi ben capire che per me, che attiro solo loro, sia una piccola "gioia" leggere "bsx ancora non dichiarato" (che poi oh, se lo farai o meno, è un altro paio di maniche, ma almeno c'è la volontà per ora xD)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

in che senso potrebbe "aiutarti a sbloccarti"? Che ti turba?

la mia vita coi bsx, sebbene il mio ragazzo e due miei amici lo siano, è costellata di problemi xD

In genere i bsx rimangono non dichiarati per tutta la vita perché preferiscono stare nella loro confort zone e quindi puoi ben capire che per me, che attiro solo loro, sia una gioia leggere "bsx ancora non dichiarato" (che poi oh, se lo farai o meno, è un altro paio di maniche, ma almeno c'è la volontà per ora xD)

Grazie del chiarimento. Beh si, ho la volontà di dirlo alle persone più intime, magari i miei genitori o amici stretti. Alla fine è ciò che sono, non mi va di continuare ancora a lungo a "fingere" che mi piacciano solo le ragazze. Ma come ho detto, forse aprirò un topic a parte più in là, qui andrei OT.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...