Jump to content

Eterodiscutibili e omofobia


cicuta

Recommended Posts

Guardando certi video e anche tante situazioni, tipo in spiaggia o in metropolitana, ho notato come i giovani maschi etero spesso, quasi per smitizzare una paura (mia opinione) scimiottino con l'intento di ridicolizzarlo (e non solo) l'omosessualità. A parte che mi domando perchè qualcuno che è perfettamente a posto con la propria sessualità senta in continuazione il bisogno di approcciarsi a qualcos'altro. Oppure, trattandosi prettamente di adolescenti o tardo adolescenti, tutto ciò è dovuto ad ormoni in subbuglio, confusione, cuorisità, non so. Secondo voi cosa c'è sotto? Sono solo omofobi impauriti dall'omosessualità oppure gay repressi che vorrebbero provare ma non hanno il coraggio. Oppure... che cosa. Tanto per capirci meglio:

http://it.youtube.com/watch?v=b-s5RxePMRU&feature=related (la regina dell'amore)

http://it.youtube.com/watch?v=TLAAp1ydycY&feature=related (per un pugno di panna)

(e di questo genere di video ce ne sono a bizeffe :))

Link to comment
Share on other sites

Ma io prendo in continuazione in giro le femmine e gli etero ma non ci penso nemmeno ad appropiarmi della loro sessualità :). Secondo me è solo un gioco non ha senso chiedersi dei perchè

Link to comment
Share on other sites

La sodomizzazione ( recitata goliardicamente ) può essere un atto di affermazione virile.

Bisognerebbe sapere, che, quanti e quali, rapporti con le ragazze, questi maschietti hanno avuto.

 

Relazionarsi all'altro sesso non è facile, immediato o spontaneo.

 

Questi ragazzi, non si appropriano di una sessualità gay, perchè mettono in scena ( in genere almeno )

una stereotipizzazione attivo-passivo che è funzionale alla definizione del loro concetto di virilità.

 

In questa fase, comportamenti del genere possono tranquillamente coesistere con atti di omofobia

quando lo stesso gruppo, si confronti con un gay dichiarato o visibile.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo un gioco non ha senso chiedersi dei perchè
Questo argomento, come tutti gli altri credo, può interessare o non, se non è ritenuto interessante non bisogna leggerlo per forza, figuriamoci rispondere. E' mera perdita di tempo.
Link to comment
Share on other sites

Insomma secondo te dire la proprio opinione equivale a considerare come valida una domanda?  :sisi:

 

Se è questo che vuoi eviterò di rispondere a questo topic e se ti va pure ad altri che aprirai in futuro

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

In quello della regina del sesso a me non pare ci sia uno scimmiottamento dell'omosessualità....

Che figo quello che fa l'abat-jour!  :salut:

 

A-hem, dicevo...

Anche secondo me lo prendono come un gioco, non rendendosi conto di quanto appaiano stupidi.

Link to comment
Share on other sites

Insomma secondo te dire la proprio opinione equivale a considerare come valida una domanda?Se è questo che vuoi eviterò di rispondere a questo topic e se ti va pure ad altri che aprirai in futuro

Adoro questo forum perché oltre a dare spazio a diverse opinioni, tratta tanti tanti argomenti, che possono, ripeto, interessare o meno. Mi dispiace moltissimo d'essere stata da te, fraintesa ma, io, ad esempio, ho letto il tuo post riguardo i gay di provincia, pur avendolo trovato interssante (mia opinione) non essendo né gay né vissuta in provincia (tranne questi ultimi 10 anni della mia vita ma sarei in ogni caso andata off topic :asd:) ho preferito non intervenire. Quello che intendevo dire è che se ritieni che io, ora e in futuro, scriva una stronzata (per te una stronzata per altri una piacevole stronzata, altri ancora una stronzata costruttiva ecc ecc) magari invece di pontificare che non ha senso aprire un post come questo, evita di rispondere. Tutto qui! Ma non serve essere permalosi.

non so se ridere o deprimermi, certo che siamo caduti in basso -.-

inizia la campagna pubblicitaria?  :salut::sisi::D:awk: :P :sisi::D :D :D:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

---------

Link to comment
Share on other sites

Insomma secondo te dire la proprio opinione equivale a considerare come valida una domanda?  :P

 

Se è questo che vuoi eviterò di rispondere a questo topic e se ti va pure ad altri che aprirai in futuro

 

:sisi:

 

ragazze su su non fate le acide....datevi un bacetto e fate la pace....

 

comunque secondo me i ragazzi etero (nell'adolescenza) a volte hanno questi comportamenti anche per crearsi una propria identità sessuale, è per far vedere agli amici che loro ridicolizzano queste cose essendone superiori, un modo per farsi grandi con gli amici e le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Sono solo omofobi impauriti dall'omosessualità oppure gay repressi che vorrebbero provare ma non hanno il coraggio

 

la seconda :bah:... cercano di ricolizzare, o di mettere distanza fra sè e un mondo al quale temono di appartenere, di cui hanno paura... :awk:

 

i repressi, le persone che non riescono ad accettarsi... spesso sono le più omofobe.

 

in fondo, che bisogno hai di essere ostile a qualcosa che non ti tocca? :bah:

se sei etero e vivi in pace con la tua sessualità, per citare cicuta, non hai bisogno di fare ste cavolate... :)

Link to comment
Share on other sites

Io non mi esprimo su questo argomento, facciano pure come gli pare  :)

 

A me tanto non dispiaceva qualche anno fa quando i miei amici di adolescenza si divertivano a toccarmi e a mimare certe cose come se fossero anche loro gay  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Quei due video, per quanto mi riguarda, li vedrei meglio sotto il profilo della "goliardia". Sono atti grossolani e più che incentrati sul voler essere "omofobici" o che altro, li trovo atti a far ridere gente che si diverte così.

Sicuramente in atteggiamenti del genere un po' di insicurezza a volte c'è, ma alla fine credo sia dovuto ad un retaggio sociale che vuole il ragazzo virile ad ogni costo.

D'altronde, spesso e volentieri tante ragazze tirano fuori atteggiamenti pseudo trasgressivi per dimostrare che loro valgono e che sono appetibili ai maschi virili... l'ostentazione alla fine è un metodo sempreverde per esorcizzare ciò che spaventa o che non è "giusto".

Link to comment
Share on other sites

Dite quel che volete, ma sicuramente non ci fanno una grossa figura a fare i busoni in video e mettere tutto su YouTube.

 

Immaginatevi uno di loro che approccia una tipa:

 

"Di', hai internet a casa? Nel caso ti mando un video che ho fatto... Sì, ho messo un video di YouTube, sono abbastanza famoso... Cerca "regina del sesso", il primo risultato, quello con la parrucca bionda sono io..."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...