Jump to content

Vendere il corpo online


silenthll

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta, ma nel dubbio... 

Avete mai pensato di vendere vostre foto online? Vi spiego meglio: qualche settimana fa parlavo con una mia amica di questi siti in cui si vendono abbonamenti per vedere foto un po più spinte. Insomma mi ha detto ironicamente che se aprissi uno di questi onlyfans potrei fare degli abbonamenti a 50 euro al mese. Ora non so perché l'abbia detto (sotto sotto le piaccio? era solo ironica? oppure una via di mezzo?), fatto sta che spesso ragazze che si spacciavano per amiche avevano comportamenti molto ambigui con me e almeno online ricevo apprezzamenti continui da ragazzi. Tralasciando il problema etico, secondo voi avrei qualche possibilità di fare qualche spiccio? Quali sono i siti che vanno maggiormente per 'vendere foto'? È rischioso? Voi ci avete mai pensato? 

La mia situazione: credo di avere un bel viso, un corpo magro ma tonico e allenato, una tartaruga, un bel culo... Vabbe diciamo che online potrei interpretare la parte sia dell'attivo che del passivo unica cosa a mio vantaggio. Un fatto a mio favore: mi eccita troppo essere guardato.

Che ne pensate? 

Link to comment
Share on other sites

Guarda al riguardo so ben poco 🤔 però vedendo che esistono siti specifici per affittare ragazze con cui giocare a lol insieme, non mi stupisce niente più lel 

3 hours ago, silenthll said:

secondo voi avrei qualche possibilità di fare qualche spiccio?

Sicuramente. Se sei di bella presenza senza sfociare nel volgare omoerotico (in pratica mostrare i gioielli si famiglia xD) sicuramente riuscirai a farti un bacino di utenza (come succede con YouTube o twitch )

 

3 hours ago, silenthll said:

Quali sono i siti che vanno maggiormente per 'vendere foto'?

Se ti piace essere guardato e bramato non sarebbe meglio una chat video omoerotica? 🤔 

3 hours ago, silenthll said:

È rischioso?

Penso che il rischio maggiore è la divulgazione di foto / video tue senza il tuo consenso. 

 

Edit: la collocazione ideale di questo topic sarebbe sesso &dintorni o forse consigliamoci 🤔 ma forse non hai l'accesso 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

metalheart

Ciao, secondo me se vuoi consigli prima di lanciarti in onlyfans puoi cercare qualche comunità online, o chiedere consigli a persone che già sono avviate. Prova tipo https://reddit.com/r/onlyfans/ perché qui credo che nessuno di noi sia esperto in questo senso

Link to comment
Share on other sites

ma... ricordo male io o un paio di mesi fa ti presentasti come un timido imbranato, così inesperto che ignorava perfino che esistessero palestrati gay?

e in poche settimane ti sei trasformato nell'esibizionista che vuol vendere le proprie foto sul web???

alla faccia del bicarbonato di sodio, direbbe Totò!!!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che se ti proponi in onlyfans e c'è gente che spende soldi per te, poi devi fornire il prodotto. Non sarà più tempo di ripensamenti o vergogne, chi paga ha diritto di avere ciò che chiede. E a meno che non punti a un bacino di parzialisti che vogliono piedi o ascelle, devi tirare fuori la roba e quindi metterti a rischio. Perché ricordati che siamo nella bigotta Italia e dipende da quale lavoro svolgi o svolgerai in futuro e che potrebbe essere rovinato se qualche foto iniziasse a girare. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

ma... ricordo male io o un paio di mesi fa ti presentasti come un timido imbranato, così inesperto che ignorava perfino che esistessero palestrati gay?

e in poche settimane ti sei trasformato nell'esibizionista che vuol vendere le proprie foto sul web???

alla faccia del bicarbonato di sodio, direbbe Totò!!!

In realtà per me è molto più facile ''esibirmi'' online piuttosto che nella vita reale... Non so spiegarmelo neanche io perché 

7 hours ago, Tyrael said:

Guarda al riguardo so ben poco 🤔 però vedendo che esistono siti specifici per affittare ragazze con cui giocare a lol insieme, non mi stupisce niente più lel 

Sicuramente. Se sei di bella presenza senza sfociare nel volgare omoerotico (in pratica mostrare i gioielli si famiglia xD) sicuramente riuscirai a farti un bacino di utenza (come succede con YouTube o twitch )

 

Se ti piace essere guardato e bramato non sarebbe meglio una chat video omoerotica? 🤔 

 

Infatti ammetto di aver pensato questa cosa proprio con una di queste chat 😅😐. Il video live è più che altro una cacatura di c4zzo per tutte le cose ti chiedono di fare appunto in live. Per foto o video preconfezionati appunto è diverso (e magari ti fai pure qualche spiccio). Comunque fino ad ora è andata così ma non sarei neanche tanto sicuro che la gente aprirebbe il portafogli per me, finché è tutto gratis ok. Diciamo che io mi baso molto su cosa mi dice la gente, poi la bellezza è soggettiva ed io neanche mi piaccio così tanto 😐. credo che per noi maschi le cose funzionino diversamente: non abbiamo mai la stessa utenza che ha la nostra controparte femminile. 

3 hours ago, Ghost77 said:

Il fatto è che se ti proponi in onlyfans e c'è gente che spende soldi per te, poi devi fornire il prodotto. Non sarà più tempo di ripensamenti o vergogne, chi paga ha diritto di avere ciò che chiede. E a meno che non punti a un bacino di parzialisti che vogliono piedi o ascelle, devi tirare fuori la roba e quindi metterti a rischio. Perché ricordati che siamo nella bigotta Italia e dipende da quale lavoro svolgi o svolgerai in futuro e che potrebbe essere rovinato se qualche foto iniziasse a girare. 

È il motivo per cui ho aperto questo post, vorrei capire quanto convenga la cosa, certo non è detto che lo farò comunque grazie per i consigli. 

La cosa che mi fa sostanzialmente inquietare è proprio il fatto che anche con un ampio bacino di 'clienti' qualche foto gira sempre... Motivo per il quale se un giorno dovessi decidere di iniziare partirei da un sito più soft se esiste (ma non credo). Per me il post nasce come uno spunto di riflessione, valutare i pro e i contro della cosa poi chissà. 

Link to comment
Share on other sites

Ho un amico di Messina che sostiene che ormai girà così tanta roba amatoriale anche su Twitter e appunto anche in siti a pagamento amatoriali, che in un futuro si sdoganerà il nudo fatto a 20 anni. Ai posteri l'ardua sentenza.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

Ho un amico di Messina che sostiene che ormai girà così tanta roba amatoriale anche su Twitter e appunto anche in siti a pagamento amatoriali, che in un futuro si sdoganerà il nudo fatto a 20 anni. Ai posteri l'ardua sentenza.

Sì, lo penso anche io.

Anche se suppongo dipenda molto dal lavoro.

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Pugsley said:

Ho un amico di Messina che sostiene che ormai girà così tanta roba amatoriale anche su Twitter e appunto anche in siti a pagamento amatoriali, che in un futuro si sdoganerà il nudo fatto a 20 anni. Ai posteri l'ardua sentenza.

quindi dici che a breve farà curriculum la smanettata on line su Onlyfans fatta a 20 anni? beh, in fondo anche quello è self mktg, no?

viola valentino 40 anni fa aveva capito tutto...

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 7/7/2021 at 2:39 PM, silenthll said:

se aprissi uno di questi onlyfans potrei fare degli abbonamenti a 50 euro al mese

Carissimo, gli abbonamenti a 50/mese credo che tu te li possa scordare, a meno che non sia Carter Dane o Dionisio Heiderscheid e non abbia le loro competenze, o che in alternativa non vada a occupare qualche nicchia senza concorrenza. E credo che ormai abbiano coperto ogni possibile fetish anatomicamente realizzabile.

On 7/7/2021 at 2:39 PM, silenthll said:

Avete mai pensato di vendere vostre foto online?

Credo che se facessi un mio sito a pagamento gli abbonamenti li dovrei pagare io agli spettatori, piuttosto che farli pagare a me da loro.

Il fatto è che di ragazzi alquanto piacenti ce ne sono tanti, quindi il mercato è molto affollato, e dovrai produrre nuovi contenuti continuamente, perché gli abbonamenti come si fanno, si cancellano. Bastano pochi giorni e la gente si stanca.

On 7/7/2021 at 2:39 PM, silenthll said:

Tralasciando il problema etico

Ma non ci sono questioni etiche, che cazzo significa, non fai del male a nessuno e non costringi nessuno, molto più etico che fare il parcheggiatore abusivo o l'urtista.

 

Infine, sappi che ogni contenuto che metterai online con il tuo bel visino potrà saltare fuori in qualsiasi momento in qualsiasi luogo. Valuta se gli ambienti che frequenti (amici, famiglia, lavoro, parrocchia) potrebbero creare problemi con le tue attività a pagamento. Semmai, puoi specializzarti nello spandex o nelle maschere, che alcuni trovano molto eccitanti.

Link to comment
Share on other sites

On 7/7/2021 at 3:39 PM, silenthll said:

Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta, ma nel dubbio... 

Avete mai pensato di vendere vostre foto online? Vi spiego meglio: qualche settimana fa parlavo con una mia amica di questi siti in cui si vendono abbonamenti per vedere foto un po più spinte. Insomma mi ha detto ironicamente che se aprissi uno di questi onlyfans potrei fare degli abbonamenti a 50 euro al mese. Ora non so perché l'abbia detto (sotto sotto le piaccio? era solo ironica? oppure una via di mezzo?), fatto sta che spesso ragazze che si spacciavano per amiche avevano comportamenti molto ambigui con me e almeno online ricevo apprezzamenti continui da ragazzi. Tralasciando il problema etico, secondo voi avrei qualche possibilità di fare qualche spiccio? Quali sono i siti che vanno maggiormente per 'vendere foto'? È rischioso? Voi ci avete mai pensato? 

La mia situazione: credo di avere un bel viso, un corpo magro ma tonico e allenato, una tartaruga, un bel culo... Vabbe diciamo che online potrei interpretare la parte sia dell'attivo che del passivo unica cosa a mio vantaggio. Un fatto a mio favore: mi eccita troppo essere guardato.

Che ne pensate? 

Di certo non ti arricchisci, se ci sai fare potresti alzarti qualche migliaia di euro ma quelli che ci riescono, mettono in scena un pò la qualunque.
Insomma si fanno scopare o scopano in continuazione e molto molto altro e racimolano qualche vero soldo.
 

Non è semplicemente facendoti una sega o una foto di nudo che puoi pretendere lauti guadagni a meno che il tuo obiettivo finale non sia comprarti il nuovo iphone o pagarti la vacanza in Sardegna.
Per il resto deve piacerti, essere una vera fantasia cui dare sfogo, ricorda che poi sarai online per sempre. No che ci sia niente di male ma dipende da cosa vuoi fare in futuro, certe cose potrebbero crearti tanti problemini e soprattutto più di qualche gran imbarazzo. Suggerisco di sfogare il tuo esibizionismo in qualche cruising.

Link to comment
Share on other sites

Ho due amici sicuramente su Onlyfans,

ma non è molto educato chiedere quanto guadagnano.

Credo inoltre che senza vedere una foto e senza sapere cosa faresti,

sia impossibile fare una stima anche se sapessi quanto prendono loro...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Sinceramente (e lo dico serio, non per fare una boutade o altro) non credo che valga la pena intraprendere questa strada.
(Sempre che tu non sia un esibizionista patologico, intendo.)
Se vuoi tirare su qualche soldo col sesso, fai prima a prostituirti: almeno, qui puoi smettere quando vuoi senza il terrore che il materiale da te prodotto circoli e rimanga in giro molto più a lungo e molto più diffusamente di quanto non voglia.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, LocoEmotivo said:

fai prima a prostituirti

Credo che l'opener abbia una certa paura del sesso

e questo sia un modo per sublimare senza dover fare incontri.

Link to comment
Share on other sites

On 7/7/2021 at 3:39 PM, silenthll said:

Avete mai pensato di vendere vostre foto online?

No per una semplice ragione: le mie foto non avrebbero alcun valore di mercato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...