Jump to content

Cotta sofferta


cornyear

Recommended Posts

Discussione che è più uno sfogo, non credo nemmeno vi sia una soluzione alla mia situazione ma ho bisogno di parlarne perché sicuramente qualcuno ci è passato, anche se con delle variabili differenti.

Vorrei farla breve. Circa un anno fa mi sono innamorato di una persona molto più grande di me, ci portiamo più di venticinque anni di differenza. Potrebbe a momenti essermi padre (ma sarà che i miei genitori sono moto più anziani per cui non mi fa così impressione). C'è una sola parola per descrivere il rapporto da entrambe le parti forse: eccezionale. Eccezionale perché io non ho mai cercato i più grandi, mai avuto bisogno del "daddy", non cerco una figura paterna, non mi piacciono manco quelli della sua età mediamente. Eccezionale perché lui mi ha conosciuto anni fa quando ancora avevo un aspetto femminile (sono FTM) e da omosessuale non credevo che potesse piacergli un ragazzo come me specialmente dal momento che io fino all'anno scorso non ero sotto ormoni... di fatti eroticamente c'erano state delle difficoltà ma ora che sono in terapia sembrano essere scomparse da parte sua.

Vabbè è una figata di situazione per la sua eccezionalità. Ma è una situazione molto dolorosa. Io sono innamorato di lui e in una maniera differente da altre cotte passate, in una maniera non tossica forse, contenuta, lo penso spesso e quando sono con lui mi sento benissimo, mi diverto e voglio farlo stare bene. Per ovvi motivi non abbiamo una storia, io oltretutto sono particolare e una sola relazione che ho avuto mi ha messo tantissima ansia quindi preferisco un rapporto distaccato. So solo che se potessi annullare lo scorrere del tempo e passare anni assieme a lui io lo farei senza pensarci, e sento che se avessimo avuto la stessa età saremmo stati veri e propri amanti. Ma l'età è letteralmente un'ascia che grava sulla mia testa. 

Lui giustamente sta cercando di farmi capire che non è una cosa normale, mi ripete che ciò che faccio con lui lo dovrei fare con uno della mia età. A me sale il magone perché da quando sono innamorato di lui non riesco a provare più autentico interesse per altri. Già mi innamoro raramente, ora è del tutto impossibile.

Nel sesso occasionale nessuno mi dà quello che mi da lui, l'altro diventa solo uno strumento di soddisfazione (per carità: rispetto l'altro! Dico solo che è solo lì per divertimento) e non mi lascia niente. Invece lui lo penso mesi dopo anche solamente in attimi come un abbraccio semplicissimo. Non riesco a trovare persone con cui mi sento altrettanto mentalmente bene a livello di idee e spirito e questo mi fa ancora più male perché finisco per sentirmi solo e incompreso. Io e lui ci siamo agganciati in una maniera talmente assurda che mi viene da ridere, e non dico solo fisicamente (che è già tantissimo) ma anche e soprattutto spiritualmente.

Per la disperazione ho pensato anche di "sostituirlo" con altri più o meno della sua età ma non è il fattore età il punto, è lui. Mi ritrovo a singhiozzare pensando al fatto che non ho tanto tempo da passare con lui, pensando che lui non mi amerà mai come ha fatto con altri ragazzi quando era giovanotto, insomma rosico e soffro. E al tempo stesso sto bene perché c'è e provo per lui qualcosa di forte a livello di legame. Oltre che sessuale (sfera che certamente non ci sarà più un giorno).

Niente, sono felicemente disperato e vorrei parlarne, anche perché io mi vergogno tantissimo a parlarne normalmente con le persone, sono sempre stato uno di quelli che "ehhh i grandi manco per sogno!!" e invece eccomi... E perché oltretutto è una situazione che nessuno sa, ufficialmente la mia famiglia e amici non intimi sanno che sono single e liberissimo disinteressato da qualsiasi persona, e la cosa sta insospettendo molto, vivo anche la difficoltà di dover non far trasparire la cosa.

Quindi non so, anche ascoltare storie simili o farmi ragionare potrebbe aiutarmi moralmente.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu non fossi distaccato cosa vi impedirebbe di avere una storia?

Per lui tu saresti comunque troppo giovane?

Perché non è che io veda particolari problemi.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Ma se tu non fossi distaccato cosa vi impedirebbe di avere una storia?

Per lui tu saresti comunque troppo giovane?

Perché non è che io veda particolari problemi.

Sì. È una cosa impresentabile a mio parere. Sia per lui che per me. Poi in generale noi non siamo esattamente per "l'impegno", cioè ci basta stare così, anzi per me almeno la relazione aperta è l'ideale perché la sola esistenza di vincoli mi mette angoscia. Io attualmente non so se lui va con dei ragazzi o no, come io non gli nascondo che ogni tanto mi diverto con altri. (Io non credo che lui sia geloso, io potrei provare gelosia ma la tengo a bada e la lascio sublimare).

Le opzioni sono o che lascio che la cosa passi o mi ritroverò a fargli da badante un dì :D la prima cosa è triste e difficile specialmente perché allo stato attuale mi mette i paraocchi ma non ho molte opzioni.

Edited by cornyear
Link to comment
Share on other sites

Non mi viene da dirti di scappare da questa situazione, perché non finirà bene per nessuno dei due.

Soffrirai, ma devi cercare di allontarlo.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, cornyear said:

Sì. È una cosa impresentabile a mio parere. Sia per lui che per me. Poi in generale noi non siamo esattamente per "l'impegno", cioè ci basta stare così, anzi per me almeno la relazione aperta è l'ideale perché la sola esistenza di vincoli mi mette angoscia. Io attualmente non so se lui va con dei ragazzi o no, come io non gli nascondo che ogni tanto mi diverto con altri. (Io non credo che lui sia geloso, io potrei provare gelosia ma la tengo a bada e la lascio sublimare).

Le opzioni sono o che lascio che la cosa passi o mi ritroverò a fargli da badante un dì :D la prima cosa è triste e difficile specialmente perché allo stato attuale mi mette i paraocchi ma non ho molte opzioni.

Non potreste semplicemente avere una normalissima relazione aperta?

Non capisco cosa ci sia di impresentabile in una relazione con 25 anni di differenza,

a meno che tu non ti vergogni davvero così tanto all'idea che i tuoi amici sappiano che stai con un "daddy"

per qualche tua fisima che sicuramente hai. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Non potreste semplicemente avere una normalissima relazione aperta?

Non capisco cosa ci sia di impresentabile in una relazione con 25 anni di differenza,

a meno che tu non ti vergogni davvero così tanto all'idea che i tuoi amici sappiano che stai con un "daddy"

per qualche tua fisima che sicuramente hai. 🙂

Ho sicuramente delle fisime. Comunque sono più di 25 anni non ho detto la differenza precisa per fisime mie, tanto per cambiare. Sai il web. 

Soprattutto non vedo (e credo non vedrebbe nemmeno lui) quale sarebbe il punto di una relazione così, cioè lui a suo modo mi ha fatto capire che non è normale la situazione ma in fondo lo penso anche io, almeno una coppia giovane può costruire qualcosa di equilibrato, una famiglia pure un giorno, e sono anche fisicamente (normalmente) pari. Una coppia dove uno sembra un adolescente e uno suo padre mi fa tanto strano. Daddyfobia interiorizzata. Per ammettere che mi piacesse ci ho messo tanto e sono tutt'oggi sulla difensiva per alcune cose.

Link to comment
Share on other sites

a parte che è bellissimo quello che stai vivendo  :aha: una vera e propria  passione omoerotica  :sisi:

io ti direi di buttarti e lasciarti travolgere da questa attrazione in virtù del fatto che la vita è una e va vissuta tra amore e sofferenza. ci sono i presuposti almeno da parte tua per qualcosa di importante anche se la paura ti blocca. 

Link to comment
Share on other sites

Ma uhm, non capisco il motivo del contendere, non potete continuare ad essere almeno liberi amanti come già siete? Sei felicemente disperato!!! ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, cornyear said:

Ho sicuramente delle fisime. Comunque sono più di 25 anni non ho detto la differenza precisa per fisime mie, tanto per cambiare. Sai il web. 

Soprattutto non vedo (e credo non vedrebbe nemmeno lui) quale sarebbe il punto di una relazione così, cioè lui a suo modo mi ha fatto capire che non è normale la situazione ma in fondo lo penso anche io, almeno una coppia giovane può costruire qualcosa di equilibrato, una famiglia pure un giorno, e sono anche fisicamente (normalmente) pari. Una coppia dove uno sembra un adolescente e uno suo padre mi fa tanto strano. Daddyfobia interiorizzata. Per ammettere che mi piacesse ci ho messo tanto e sono tutt'oggi sulla difensiva per alcune cose.

Un antico detto recita: "Ogni volta che nasceranno tre coppie di young-daddy sboccerà un fiore di zucca nel giardino di un leghista e un radicchio darà semi". 

Ps.: non è detto che quelle coppie fossero chiuse.

Link to comment
Share on other sites

On 7/5/2021 at 10:30 PM, MARIO8530 said:

Un antico detto recita: "Ogni volta che nasceranno tre coppie di young-daddy sboccerà un fiore di zucca nel giardino di un leghista e un radicchio darà semi". 

Ps.: non è detto che quelle coppie fossero chiuse.

Ahahaha che significa questa cosa ahahah beh sul chiuse/aperte sono così inesperto nelle relazioni che non so quanto viene preferito un tipo a un altro

On 7/5/2021 at 9:33 PM, Sampei said:

Ma uhm, non capisco il motivo del contendere, non potete continuare ad essere almeno liberi amanti come già siete? Sei felicemente disperato!!! ❤️ 

è vero, felicemente disperato. Mi sento un po' con le mani legate, il cuore è da lui, ma sento (anche a detta sua, anzi soprattutto visto che cerca di smuovermi in tal senso) che dovrei frequentare tizi della mia età.

On 7/5/2021 at 12:50 PM, Tyrael said:

a parte che è bellissimo quello che stai vivendo  :aha: una vera e propria  passione omoerotica  :sisi:

io ti direi di buttarti e lasciarti travolgere da questa attrazione in virtù del fatto che la vita è una e va vissuta tra amore e sofferenza. ci sono i presuposti almeno da parte tua per qualcosa di importante anche se la paura ti blocca. 

Sì, vero. Per rispondere anche a Frisk c'è molto legame. Anche una certa sicurezza in relazione al mio percorso c'è grazie a lui.

Però hai ragione, è la non-conclusione a cui arrivo spesso, sarà quel che sarà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...