Jump to content

Una persona raccapricciante.


Frisk

Recommended Posts

Ok, questa é una vecchia storia di quando avevo 15 anni, ma il comportamento di questo ragazzo non l'ho mai capito.

Avevo 15 anni, da un anno avevo capito di essere gay e bazzicavo su siti e app. Non ricordo come, finisco a parlare con un ragazzo su Facebook. Lui era più grande di me, non ricordo di quanto, forse aveva 17 anni. Parliamo, mi racconta le sue esperienze, di come ha capito di essere gay ecc. Mi dice che a lui piacciono i ragazzi in carne, io all'epoca era molto grasso e insicuro di me, ma lui diceva che gli andavo bene proprio perché gli piacevano le persone in carne. Parlammo addirittura di un ipotetico primo appuntento dove lui disse, ricordo ancora, "se capita ci baceremo" cosa che mi fece andare nel pallone perché se partiva già così, io ero timido con chi non conoscevo, era una brutta partenza. Alla fine smettiamo di messaggiare, non ricordo bene perché è fine. Ricordo che, per un motivo o per un altro, me lo ritrovavo sempre su un sacco di siti. Alcune volte lo vedevo tra i vari utenti e stop, una volta mi scrisse come se non mi avesse riconosciuto. Dopo molto tempo, forse due anni,mi scrive dopo tempo su Facebook di nuovo e mi chiede di uscire, io finalmente ho il coraggio di dirgli "Senti, mi dispiace, ma non mi piaci, se vuoi ci vediamo come amici" e qui lui ha iniziato ad insultarmi a dire "Sei un ciccione di merda, un porco maiale, non troverai mai nessuno, fai schifo ecc." al che lo blocco.

Com'è possibile che due anni prima diceva che gli piacevano le parole incarbe e poi, dopo due anni, quando gli dico che non mi piace mi insulta proprio per il mio fisico? (non sapendo, fra l'altro, che in quegli anni ero dimagrito ma vabbè)

Non so, mi é venuta in mente questa storia mentre ascoltavo una canzone e ho sentivo il bisogno di condividerla.

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Frisk said:

ma non mi piaci

Se due anni prima gli davi corda sul primo bacio e due anni dopo gli dici "non mi piaci" è anche normale ti ci mandi un po'. Direi di non pensarci, descritta così c'è un 50% di mancanza di tatto da parte di entrambi. 

Link to comment
Share on other sites

L'unico elemento che ambiva di te era il tuo corpo :aha: usarlo come arma è quanto di più riprovevole :sisi: a finale ha fatto leva sulle tue insicurezze (non sapendo appunto che sei dimagrito). 

Continua ad ascoltare lana del rey e non curarti di sto cojone.

Link to comment
Share on other sites

E' questa la ragione specifica per cui tende ad esistere il ghosting, l'impossibilità per molte persone di gestire concettualmente un rifiuto esplicito senza esplodere (sia nel fornirlo, sia nel riceverlo) è purtroppo un doloroso problema di portata generale e di lunga data.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Se due anni prima gli davi corda sul primo bacio e due anni dopo gli dici "non mi piaci" è anche normale ti ci mandi un po'. Direi di non pensarci, descritta così c'è un 50% di mancanza di tatto da parte di entrambi. 

No, io non gli davo corda, anzi, discorsi come il primo bacio mi freddarono. All'epoca ero giovane e insicuro, vedere uno che già mi parla di primo bacio al primo appuntamento mi mise un ansia. Ci sta il bacio al primo appuntamento,ma dev'essere una cosa naturale, non decisa a tavolino.

Fra l'altro ricordi che fummo entrambi a smettere di messaggiare, quindi io non é che sono sparito senza dire nulla mentre magari lui mi cercava.

Poi mi raccontò anche alcune sue esperienze scendendo nei particolari... considera che rispetto ad ora ero giovanissimo.

3 hours ago, Tyrael said:

L'unico elemento che ambiva di te era il tuo corpo :aha: usarlo come arma è quanto di più riprovevole :sisi: a finale ha fatto leva sulle tue insicurezze (non sapendo appunto che sei dimagrito). 

Continua ad ascoltare lana del rey e non curarti di sto cojone.

A me non mi ha ferito,mi ha sorpreso. Ricordo che rimasi a guardare lo schermo e pensai "Ma che cazzo 'sto leggendo?".

Prima dicevi che ero bellissimo anche se in carne e poi mi chiami ciccione di merda. Boh!

2 hours ago, Sampei said:

E' questa la ragione specifica per cui tende ad esistere il ghosting, l'impossibilità per molte persone di gestire concettualmente un rifiuto esplicito senza esplodere (sia nel fornirlo, sia nel riceverlo) è purtroppo un doloroso problema di portata generale e di lunga data.

Ecco, piuttosto che ricevere reazioni simili ad un rifiuto é meglio il ghost calling. Mica é l'unico che, al mio "no", sulle chat si é messo ad insultarmi.

Di lui mi ha sempre sconvolto il fatto che prima mi elogiava perché ero in carne e poi mi ha chiamato ciccione di merda. Coerenza proprio!

 

Link to comment
Share on other sites

Si può anche imparare a ricevere dei rifiuti senza esserne distrutti. 
Il tuo rifiuto è stato detto in un modo educato e corretto. 

Probabilmente ti sei trovato di fronte a una persona disturbata e immatura, non ci sono altre spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lor24 said:

Si può anche imparare a ricevere dei rifiuti senza esserne distrutti. 
Il tuo rifiuto è stato detto in un modo educato e corretto. 

Probabilmente ti sei trovato di fronte a una persona disturbata e immatura, non ci sono altre spiegazioni.

Sì, mi gli ho detto "sei un cesso a pedali" ho detto "Senti, mi dispiace, ma non mi piaci" e lui inizia ad insultsrmi.

Link to comment
Share on other sites

Normale che tu possa cambiare idea anche qualora avessi fatto intendere che ci stavi, non è colpa tua manco in quel caso... Ma non lo è, quindi l'unica cosa che mi sento di dire è che quando uno ha, per così dire un "fetish" o anche una semplice predilezione per una caratteristica non comunemente pensata come attraente è facile che possa utilizzarlo poi come arma giusto per offendere

Edited by cornyear
Link to comment
Share on other sites

Giusto, anche perché il senso delle parole di un qualsiasi feticista di qualcosa che non rientri nei canoni di bellezza standard e che venga rifiutato è "torna coi piedi per terra! Chi ti piglia, se non io? “. 

E stiamo comunque parlando di una vicenda tra ragazzini, se tu ne avevi 15 e lui 17. Sarà stato più " grande" di te ma era pur sempre un adolescente pure lui. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, cornyear said:

Normale che tu possa cambiare idea anche qualora avessi fatto intendere che ci stavi, non è colpa tua manco in quel caso... Ma non lo è, quindi l'unica cosa che mi sento di dire è che quando uno ha, per così dire un "fetish" o anche una semplice predilezione per una caratteristica non comunemente pensata come attraente è facile che possa utilizzarlo poi come arma giusto per offendere

Ma lo trovo assurdo!

Se una mia caratteristica ti piace non puoi trasformarla in un offesa, non so, lo trovai assurdo.

1 hour ago, Ghost77 said:

Giusto, anche perché il senso delle parole di un qualsiasi feticista di qualcosa che non rientri nei canoni di bellezza standard e che venga rifiutato è "torna coi piedi per terra! Chi ti piglia, se non io? “. 

E stiamo comunque parlando di una vicenda tra ragazzini, se tu ne avevi 15 e lui 17. Sarà stato più " grande" di te ma era pur sempre un adolescente pure lui. 

Non sono sicurissimo sull'età, sono passati tanti anni, ma di sicuro non aveva 20 anni, massimo 19.

Sì, era un adolescente anche lui, però non giustifica il suo comportamento. Mi raccontò anche il suo primo ragazzo, quello con cui ha capito di essere gay, era in carne e lui nella bio cercava proprio i ragazzi in carne. Mo' non credo che se gli faceva il filo un bonazzo palestrato lui diceva no, ma lui cercava quelli in carne.

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so che è assurdo.

A mio parere è l'equivalente dei tizi in chat con la ragazze che al loro rifiuto dicono "tr*ia non te la ricredere che non sei il massimo, non ce l'hai d'oro". Uguale.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, cornyear said:

Eh lo so che è assurdo.

A mio parere è l'equivalente dei tizi in chat con la ragazze che al loro rifiuto dicono "tr*ia non te la ricredere che non sei il massimo, non ce l'hai d'oro". Uguale.

La volpe che non riesce ad arrivare all'uva dice che é acerba, é proprio così.

Link to comment
Share on other sites

ok, sono un boomer

ok, ste dinamiche da frocial non l'ho mai capite nè le capirò mai

detto ciò, ma non si usa più una sana scrollata de spalle e avanti col prossimo?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

ok, sono un boomer

ok, ste dinamiche da frocial non l'ho mai capite nè le capirò mai

detto ciò, ma non si usa più una sana scrollata de spalle e avanti col prossimo?

Per quanto mi riguarda sì, per lui invece...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Frisk said:

Ma lo trovo assurdo!

È assurdo trovarlo assurdo xD perché se è assurdo come spieghi le assurdità delle chat omoerotiche? No peli, no asian, no old, no circoncisi, no alti, no nerd ecc ecc ?🤔

 

Spoiler

Sto giuocando 😆

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tyrael said:

È assurdo trovarlo assurdo xD perché se è assurdo come spieghi le assurdità delle chat omoerotiche? No peli, no asian, no old, no circoncisi, no alti, no nerd ecc ecc ?🤔

 

  Hide contents

Sto giuocando 😆

 

 

Le chat omo sono un luogo mistico dove trovi tante assurdità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...