Jump to content

Arcigay Milano 18 anni


HoneyMoon

Recommended Posts

Ciao, per caso qualcuno di voi sa qualcosa del gruppo giovani Arcigay di Milano? Ho compiuto 18 anni da qualche mese e mi piacerebbe iscrivermi, ma vorrei prima capire un attimo com'è l'ambiente 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ah, io fossi in te mi butterei e non ascolterei nessun consiglio

né di chi te ne parla male, né di chi te ne parla bene :D

Se dopo un paio di volte ti paiono tutti degli stronzetti psicopatici, smetti di andarci.

Se invece ti sembrano la tua nuova famiglia, entusiasmati con tutto il cuore.

E tutte le sfumature intermedie tra lo schifo e l'entusiasmo vannno bene. 🙂

Link to comment
Share on other sites

a parte che adesso credo siano chiusi (non so se per ferie o ancora causa pandemia), per farti un'idea tua, vedi come si presentano sul loro sito, se il tipo di attività/incontri/dibattiti che propongono ti interessa/piace, prova a contattarli via mail e parla direttamente con loro.

Qsi cosa ti possano dire qui, è un punto di vista che può essere condizionato da simpatie/antipatie (o rancori) personali o interessi che non è detto coincidano coi tuoi: metti che a te piace un cineforum che propone una retrospettive sul cinema cecoslovacco anni 60 e ti risponde il discotecaro, o quello che ama solo le escursioni, o il rafting (e viceversa, ovviamente). Probabilmente il loro giudizio sarà opposto al tuo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ad entrambi! Ho provato a vedere sul sito e sul loro profilo instagram, purtroppo ci sono pochissime informazioni... provo a contattarli e a chiedere loro se è possibile partecipare agli incontri anche senza tesserarsi. Grazie ancora 😊

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, HoneyMoon said:

provo a contattarli e a chiedere loro se è possibile partecipare agli incontri anche senza tesserarsi.

Quello lo so per certo:

Assolutamente si'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...