Jump to content

Salve a tutti!


mixio

Recommended Posts

Iscritto ieri Maurizio da Genova sono lieto di aver trovato questo forum di cui sapevo già un pò l'esistenza facevo parte anche di progettogay che sta fallendo miseramente ma da cui si possono trarre molti spunti...

cybernauta da oltre 10 anni ormai capisco sempre di più che la toeria non è la pratica e quindi dovrei orientarmi più sull'ultima anche se ho avuto relazioni fallimenti e tutto il contorno..

qui per ripartire in un certo senso e definire il vero me stesso una volta per tutte!

 

ad majora!

Link to comment
Share on other sites

Forse ora ho parzialmente compreso :aha: quando ti sei commosso con maschile singolare probabilmente ti sei rivisto nel modo di approcciarti con le app (e i risvolti spiacevoli che possono seguire) 🤔 

Benvenuto :aha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Scusami se ho rimosso il link ma sono storiche le acredini con quel gruppo (parliamo comunque di vicende di 10 anni fa) e preferiamo non riaccendere fiamme ormai spente 😉😉😉

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! Scusami se ho rimosso il link ma sono storiche le acredini con quel gruppo (parliamo comunque di vicende di 10 anni fa) e preferiamo non riaccendere fiamme ormai spente 😉😉😉

ah beh w la fratellanza! 😄

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, mixio said:

fratellanza

Fratellanza ? No dai. Non si può essere solidali "a priori", ci devono essere delle basi comuni . 

Al di là di condividere più o meno lo stesso orientamento sessuale, ognuno ha le proprie visioni del mondo. Ai tempi quella comunità offriva una visione della vita molto "pesante", molto seriosa, una sorta di ambiente che definiremmo "cattolico" (nulla a che vedere con la religione, mi riferisco all'ambiente, ai proselitismi da oratorio) . Non fummo noi ad oltrepassare il confine tra comunità quanto alcuni loro membri che si iscrissero qui per fare proselitismo della filosofia di Progetto e che se la presero a male quando dicemmo loro che lo spam non era gradito e lo videro come un attacco alla "solidarietà gay" per usare un termine a loro caro .

Ma ripeto, molto probabilmente quella gestione e quell'utenza non esistono neanche più. Si tratta solo di eventi passati ma per evitare beghe cerchiamo di tenerci separati. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Fratellanza ? No dai. Non si può essere solidali "a priori", ci devono essere delle basi comuni . 

Al di là di condividere più o meno lo stesso orientamento sessuale, ognuno ha le proprie visioni del mondo. Ai tempi quella comunità offriva una visione della vita molto "pesante", molto seriosa, una sorta di ambiente che definiremmo "cattolico" (nulla a che vedere con la religione, mi riferisco all'ambiente, ai proselitismi da oratorio) . Non fummo noi ad oltrepassare il confine tra comunità quanto alcuni loro membri che si iscrissero qui per fare proselitismo della filosofia di Progetto e che se la presero a male quando dicemmo loro che lo spam non era gradito e lo videro come un attacco alla "solidarietà gay" per usare un termine a loro caro .

Ma ripeto, molto probabilmente quella gestione e quell'utenza non esistono neanche più. Si tratta solo di eventi passati ma per evitare beghe cerchiamo di tenerci separati. 

wow!

e io mi sono perso tutto ciò???

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Fratellanza ? No dai. Non si può essere solidali "a priori", ci devono essere delle basi comuni . 

Al di là di condividere più o meno lo stesso orientamento sessuale, ognuno ha le proprie visioni del mondo. Ai tempi quella comunità offriva una visione della vita molto "pesante", molto seriosa, una sorta di ambiente che definiremmo "cattolico" (nulla a che vedere con la religione, mi riferisco all'ambiente, ai proselitismi da oratorio) . Non fummo noi ad oltrepassare il confine tra comunità quanto alcuni loro membri che si iscrissero qui per fare proselitismo della filosofia di Progetto e che se la presero a male quando dicemmo loro che lo spam non era gradito e lo videro come un attacco alla "solidarietà gay" per usare un termine a loro caro .

Ma ripeto, molto probabilmente quella gestione e quell'utenza non esistono neanche più. Si tratta solo di eventi passati ma per evitare beghe cerchiamo di tenerci separati. 

 

ok scusatemi non sapevo ci fossero tutti questi problemi a me ha dato spunti interessanti anche se la gestione come ho detto era fallimentare appunto!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e io mi sono perso tutto ciò??

Non eri ancora nato ai tempi 😄

34 minutes ago, mixio said:

ok scusatemi

Ma no, tranquillo, mica potevi sapere 👍👍👍😉

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto Maurizio e grazie x la presentazione, ti auguro di riuscire negli intenti che hai espresso; 

i fallimenti delle relazioni spesso fanno parte del percorso anche dolorosamente ma, almeno nel mio caso, hanno contribuito a "definire il vero me stesso" o perlomeno il presunto tale, quindi... allegriaaa

buon divertimento sul Forum e un saluto da Edoardo, classe 57

 :beer:

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2021 at 11:37 AM, Sokka99 said:

Oh belin, finalmente un ligure! Benvenuto ❤️

 

 

6 hours ago, Capricorno57 said:

benvenuto Maurizio e grazie x la presentazione, ti auguro di riuscire negli intenti che hai espresso; 

i fallimenti delle relazioni spesso fanno parte del percorso anche dolorosamente ma, almeno nel mio caso, hanno contribuito a "definire il vero me stesso" o perlomeno il presunto tale, quindi... allegriaaa

buon divertimento sul Forum e un saluto da Edoardo, classe 57

 :beer:

 

grazie ragazzi spero di trovare tanti buoni consigli non so se raccontare le mie esperienze se possono servire già comunque mi hanno dato del Daffyd the only gay in the village ahahah meno male che so chi è!!

Edited by mixio
Link to comment
Share on other sites

Si però figlio mio le cose te le leghi al dito 😆 manco te avessero dato dello stupratore o peggio xD 

Le tue esperienze sicuramente aiuteranno altri quindi raccontarle ha senso (anche perché aiuta noi a comprenderti meglio) :aha: il motto è sempre lo stesso: da alcuni si apprende ciò che ad altri si insegna :sisi:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Si però figlio mio le cose te le leghi al dito 😆 manco te avessero dato dello stupratore o peggio xD 

Le tue esperienze sicuramente aiuteranno altri quindi raccontarle ha senso (anche perché aiuta noi a comprenderti meglio) :aha: il motto è sempre lo stesso: da alcuni si apprende ciò che ad altri si insegna :sisi:

fratello mio se accogliete già le nuove persone così un successo!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...