Jump to content

Nuova coppia

Recommended Posts

Posted

Ciao. Siamo due ragazzi di Torino e siamo nuovi del forum. Siamo contenti di aver scoperto un posticino dove è possibile chiaccherare un po' con qualcuno in grado, speriamo, di capirci appieno e magari di darci qualche consiglio. Infatti abbiamo cominciato da poco la nostra relazione e siamo, per così dire, alle prime armi.

Posted

Salve e benvenuti!!! (oggi mi sento una portinaglia  :asd:)

Posted

Ciao. Siamo due ragazzi di Torino e siamo nuovi del forum. Siamo contenti di aver scoperto un posticino dove è possibile chiaccherare un po' con qualcuno in grado, speriamo, di capirci appieno e magari di darci qualche consiglio. Infatti abbiamo cominciato da poco la nostra relazione e siamo, per così dire, alle prime armi.

potrò fare il vecchio nonno sposato che da consigli ai nipoti  :asd:

benvenuti  :asd:

Posted

ciao, ben arrivati :asd:

Posted

Tenerone del Drive In mode on

Pippo Pippo Pippo Pippo Pippo  . . . Che tenereeeeeeeeeeezza ! ! !

Benevenuti anche a voi . . .

Bluelake fara' il nonno , io modestamente me sento piu' giovane e posso farvi da Zio!!!! :asd: :asd: ;)

Posted

Ciao! Benvenuti concittadini Torinesi, spero vi troviate bene qui!  :asd: :asd:

Posted

Non ci avete detto molto di voi, ma è un piacere conoscervi lo stesso!  :asd:

Benvenuti!  :asd:

Posted

ben venuti!!!!!!!! anchio son qui da poco con il mio ragazzo,ciaociao.

Posted

ma benvenuti, addirittura a due alla volta arrivano ora i concittadini! :asd:

benvenuti e speriamo vi divertiate! :asd:

Posted

Grazie del caloroso benvenuto e della disponibilità a darci qualche dritta...... Non siamo proprio due ragazzini, ma abbiamo comunque iniziato tardi a liberare del tutto quella che è la nostra vera natura che adesso ci fa sentire finalmente liberi ed appagati. :asd: :asd:

Posted

Beh dai,meglio tardi che mai! E forse non essendo ragazzini riuscite a viver la cosa ancor meglio!  :asd:

Posted

Benvenuti! L'importante è essere giovani nello spirito, e il fatto che abbiate avuto il coraggio di cambiare le vostre vite(ma di che parlo, non so nulla di voi... :asd: però la frase è fica, no?) testimonia che lo siete!!! :asd:

Posted

Salve e benvenuti!!! (oggi mi sento una portinaglia  :asd:)

portinaia che te possino caricatte!!!!! :asd:

ehm scusatelo tanto ;) mae govannen...

ma guarda quanto sete carini!!! :asd: :asd:

Posted

E' vero, abbiamo detto proprio poco di noi..... Beh, tanto per familiarizzare un po', ci presentiamo meglio.

Io sono Luca, ho 31 anni e sono un avvocato; il mio compagno si chiama Alessio, ha 25 anni e lavora in una palestra . Ci siamo conosciuti al parco grazie ai nostri rispettivi cani. Io ho una femmina di Dobermann e lui un maschio di Pit bull..... Passeggiate serali sempre nello stesso posto, stessa ora, stessi giorni...... . Stiamo però insieme solo da un annetto.

Posted

Ma dai, che bello! Gli incontri casuali son sempre i migliori! Comunque.. solo da un annetto non è poco, è già un buon inizio di traguardo, vul dire che le cose si stan solidificando bene.

Comunque, per dicembre è previsto un miniraduno a Torino, spero vi partecipiate!

Posted

oddio che bellissimo incontro....favoloso!!!! :)

Posted

Ben arrivati... ho risposto nei vari topic, ma qui non vi avevo salutato!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...