Jump to content

Scansare inviti a cene e ape con colleghi.. etero..


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Vi è mai capitato nell’ambiente di lavoro di ricevere inviti, da parte di colleghi uomini, per guardare una partita, cenare a casa del collega di turno o andare in piscina a prendere il sole?  A me si e la cosa anziché farmi piacere mi urta e mi da molto fastidio, primo perché ho sempre pensato che il lavoro e la vita fuori devono rigorosamente mantenere una linea netta separata, perché ne vedo di cotte e di crude tutti i giorni e ne ho viste negli anni, gente che si sorride amabilmente, si danno pacche sulle spalle ( io le chiamo le pacche di Giuda), baci e abbracci e poi alla prima occasione se ne dicono di ogni, vagonate di merda alle spalle.. io sono diventato un maestro nel dribblare inviti di questo genere, solitamente quando me lo chiedono lascio cadere l’argomento nel vuoto, facendo finta di non aver sentito, ma lanciando chiaro il messaggio che fuori dall’ufficio voglio essere lasciato in pace.. anche perché diciamoci la verità, stare in compagnia di maschi etero è pallosissimo, non fanno altro che parlare di calcio e figa, sembra non abbiano mai altri argomenti.. e poi la gente dopo un po’ mi annoia e i rapporti iniziano a puzzarmi dopo un po’ di tempo perché la gente pensando di essere tua amica ti chiede un sacco di favori inopportuni e tende ad approfittarsene.. voi cosa ne pensate? 

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

traspare sempre dai tuoi topic che il problema sia dipeso da altri xD  

gli etero non parlano solo di calcio e figa fortunatamente e se sei dichiarato spesso le discussioni vertono su altro (quasi sempre sul sesso gay xd) e poi c'è da dire che sembra che siano loro a interagire con te (ad argomentare o proporre argomenti) te invece? di che parli o vorresti parlare con loro? 

le uscite sono sempre utili anche per il mero svago, poi c'è una selezione naturale di affinità che ti porta a preferire taluni colleghi ad altri (magari con quelli che te stanno sul cazzo ci esci giusto per). Che poi sparlano o altro, nulla di nuovo o su cui sentirsi offesi (è normale che accada ciò ed è anormale che ti faccia il fegato amaro). 

Link to comment
Share on other sites

Io saranno almeno 20 anni che evito sistematicamente qualunque cena o aperitivo.

un pò perchè dal 2003 sono astemio e non mi va di alcolizzarmi solo perchè è una moda o perchè è un rito.

Per quanto riguarda la cena,bè dopo le 19 non ingurgito più assolutamente nulla per non dover diventare una palla di lardo o dover correre al bagno con bruciori al pipino durante la notte.

Ho litigato con mio zio peppino perchè lui se non si fa cena  a orari di emme non è contento e al suo secondo " mi offendo" ha ancora da vedermi adesso. In quella casa se c'è il pavimento bagnato rotolano tutti come sfere

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

se sei dichiarato spesso le discussioni vertono su altro (quasi sempre sul sesso gay xd)

Assoluta verità! Un mio ex-collega, eterissimo, con me di altro non parlava che di gay e sesso tra uomini Lol

A me dispiace che tu sia atterrato in un contesto buzzurro, la maggior parte degli uomini etero che conosco e con cui lavoro sono persone piacevoli e interessanti.
Se non sai come svicolarti dalla situazione mantieni in auge il confine tra lavoro e privato, così hai la scusa sempre valida per evitarli. 😉

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
3 hours ago, Fallofseraphs said:

ho sempre pensato che il lavoro e la vita fuori devono rigorosamente mantenere una linea netta separata,

poichè il luogo di lavoro per me contava molto e vi trovavo parecchie concordanze,

fu in pratica il primo ambiente collettivo in cui mi dichiarai, correva l'89; 

le cene le organizzavo io

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

il titolo de sto post è sbagliato!

doveva essere:

QUANTO SEI SOCIOPATICO, da zero a @nayoz ?

vedi caro freedog non si capisce se sei serio o scherzi... :azz:  non me sembra opportuno mettere il dito nella piaga :aha:

 

1 hour ago, Laen said:

con me di altro non parlava che di gay e sesso tra uomini Lol

la cosa buffa in tutto ciò è notare l'evidente interesse :asd:  perchè essendo etero non ti ci aspetti tutto ciò (a tratti sembra strano xD) 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Anche di auto!

si ma è sempre collegato a quei due argomenti chiave.

parliamo di auto che servono per rimorchiare figa o parliamo delle auto che guidano i calciatori 😂.

visto? calcio e figa, nient'altro 😆

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Tyrael said:

freedog non si capisce se sei serio o scherzi... :azz:  non me sembra opportuno mettere il dito nella piaga

Considerate vostra semenza...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine non se ne esce : i buzzurri parlano di calcio e figa allo stesso modo in cui le sfrante spettegolano e parlano di cazzi . Dove è la differenza alla fine ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

e di cos'altro dovremmo parlare per tutta la sera?

Con un collega parlavo moltissimo di cinema e anche lui a suo tempo era in fissa con GoT.  

Se poi voi beccate solo quelli da calcio e figa 🤔  buon per voi xD non tanto per il calcio ma parla sempre di fregna a me sembra un insicurezza 🤔 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Con un collega parlavo moltissimo di cinema e anche lui a suo tempo era in fissa con GoT.  

Se poi voi beccate solo quelli da calcio e figa 🤔  buon per voi xD non tanto per il calcio ma parla sempre di fregna a me sembra un insicurezza 🤔 

ma figurati, parliamo di qualsiasi cosa.

musica, cinema, libri, tecnologia, macchine, moto, hobby vari.

di calcio e figa ne parlano solo quelli che se lo possono permettere.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Colt said:

 figa ne parlano solo quelli che se lo possono permettere.

In realtà ne parlano i tipi che passano il tempo al bar, che non scopano da una vita o sposati con una che si è molto lasciata andare xD

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

A me diverte un sacco parlare di figa e ascoltare le avventure sessuali dei miei amici etero. Poi per par condicio parliamo anche tanto di sesso gaio ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Al lavoro da barman c'è un collega che ogni tanto me lo chiede ma non riusciamo per tempistiche...

Al lavoro da postino no, non sono per nulla friendly e l'unico collega che me lo chiede è un collega che è amico di amici che conoscevo da 2 anni perché l'isola è piccola e i gay sono sempre quelli. Dobbiamo uscire prossimamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...