Jump to content

06/12/07 The Black Crusade Tour: Alcatraz di Milano


Herm88

Recommended Posts

Chi riuscirà a presenziare a questo non indifferente evento Metal? é_é

Saranno presenti i Machine Head , i Trivium, i Dragonforce, gli Arch Enemy e gli Shadows Fall.

Io vado principalmente per gli ultimi quattro, che conosco discretamente, ma i primi mi incuriosiscono davvero molto.

 

Oggi mi ascolterò "Ryse Of The Tirant" degli Arch. Domani comincio il ripassone supremo del resto *love*

Link to comment
Share on other sites

eh, beata te, io ci volevo andare, ma visto che forse l'otto andro' in Germania, credo mi toccherà saltare :asd: (e mi sono persa pure gli apocalyptica uff)

se vai poi raccontami com'è andata XD i Dragonforce sono gli unici che avevo già visto.. ero curiosa di vedere più che altro gli Arch che da soli valevano i soldi del biglietto :asd: (che per 5 band viene pochissimo!)

 

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

Resoconto dettagliatissimo appena arriverò a casa <3

Saremo una bella compagnia  :asd: quattro Metallusi e una Metallusa assatanati, a sbavare su Angela  :asd: quella donna ha un fascino pazzesco.

Anyway, i Dragonforce sono divertenti xDDDD così virtuosi! Se lo tiranotipo fionda. Ma fanno pure bene, Herman Li è un pazzo °_°

Gli Arch sono fantastici *_* I Trivum non mi fanno impazzire, ma per pogare son buoni é_è gli Shadows Fall sono esordienti, ma spaccano di brutto. I Machine Head mi piaciucchiano, ma pazienza, headbanbgerò anche con loro xD

Peccato, nella bolgia ci si poteva beccare xD

Link to comment
Share on other sites

si magari per qualche spallata  ;)

beh io vado lunedì a quello di sonata ed epica ;) non sarà la stessa bolgia, ma non credo staranno calmi ! (e neanchio.. anche se la spalla continua a farmi male e sarà un problema :asd: )

i dragonforce sono dei poweroni :asd: se sono rimasti quelli che ricordo, anche abbastanza tamarri  :asd: pero' fanno tajare e soprattutto sanno come intrattenere ed animare il pubblico :asd:

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

Pogo, arriviamo! <3

I Sonata *_* li ho adorati per un periodo, ora mi fanno abbastanza addormentare. Ma sono comunque bravissimi, uno dei primi gruppi Metal che ascoltai *me si perde nei ricordi* dimmi poi com'è stato é_è

Oh sì, quello sì i Dragonforce! E' divertente solo vedere Herman e Sam arrampicarsi su quelle chitarre tipo macachi xDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...