Jump to content

Welcome! - Roma


cin1895

Recommended Posts

Il Welcome, da oltre dieci anni appuntamento fisso del Mario Mieli, ci tiene compagnia ogni domenica a partire dalle 15.30.

 

Un momento di aggregazione informale, differente e alternativo rispetto alle serate nei locali. Ci si incontra per parlare di quello che ci sta attorno, di come ci vediamo e di come siamo visti, si condividono esperienze e ci si racconta. Prendendo spunto dall’attualità o dall’esperienza personale di ciascuno di noi, non si sa mai dove la discussione andrà a parare... ma il bello è proprio questo!

 

E dopo una faticosa chiacchierata non c’è niente di meglio che fare amicizia e conoscersi di fronte ad una buona tazza di tè e biscottini. E se ne hai voglia potrai dimostrarci quanto sei bravo ai fornelli, deliziandoci con torte e dolcetti.

 

Il Welcome è ogni domenica dalle 15,30 presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in via Efeso n. 2/A, a due passi dalla fermata della Metro B “S. Paolo Basilica”.

 

Per informazioni è possibile contattare il Gruppo Welcome all’indirizzo email: welcome@mariomieli.org, o la segreteria del circolo al n. 06.5413985.

 

Per iscriverti alla newsletter del Gruppo Welcome invia una email scrivendo nell’oggetto AGGIUNGIMI, all’indirizzo welcome@mariomieli.org; o partecipa attivamente alla realizzazione degli appuntamenti della domenica portando il tuo contributo nelle riunioni.

 

 

11 novembre

Welcome icons

 

Madonna, Kylie, Sophie, Britney, Raffa... Ma l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Le nostre icone. Cosa ci spinge ad amarle e venerarle? Perchè faremmo follie per loro? Ma poi sarà vero che piacciono proprio a tutti? Cosa le accomuna, come le percepiamo.

La nostra storia, le nostre trasformazioni, i nostri gusti visti attraverso le nostre "idole"

 

Venite a parlarne domenica 11 novembre al Welcome Group del Circolo Mario Mieli... Vi aspettiamo

 

A seguire, appuntamento con la cultura, con Francesco Gnerre e con lo struggente romanzo di Eric Jourdan, Per sempre.

 

N.B. Per accedere alle attività del Circolo è necessario sottoscrivere la tessera associativa mensile (3 euro).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

25 novembre

Welcome web

 

Internet, la posta elettronica, messenger, i blog, le comunità online.

 

Per tanti gay una grossa risorsa e a volte l’unico modo per relazionarsi con gli altri. Ma per tutti internet rappresenta certamente il mezzo più veloce per comunicare ed informarsi.

 

La rete nasce come terra di libera espressione, questo rappresenta un rischio, soprattutto considerato che non sempre è vero ciò che ci viene proposto.

 

E voi? Che rapporto avete con i nuovi mezzi di comunicazione? Li usate o li rifiutate? Siete cauti o precipitosi? Venite a parlarne con noi. Comunque tè caldo e dolcetti sono garantiti.

 

A seguire, dalle 18.00, Lucia Piera De Paola ci presenta il suo secondo libro, Synapsys, il primo romanzo YAOI scritto da un’autrice italiana.

 

Dove: ogni domenica dalle 15,30 presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in via Efeso n. 2/A, a due passi dalla fermata della Metro B “S.Paolo Basilica”.

 

Costo: per accedere alle attività del Circolo è necessario sottoscrivere la tessera associativa mensile (3 euro).

 

 

http://www.mariomieli.org/spip.php?article485

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...