Jump to content

Lovers 2021 (ex ToGay)


freedog

Recommended Posts

settimana prox i torinesi avranno la possibilità di partecipare IN PRESENZA all'edizione 2021 del fu Torino Gay Film Festival, dall'anno scorso (dopo che Minerba ha, più o meno volontariamente, lasciato l'organizzazione al Museo del cinema) ribattezzato Lovers Film Festival.

qui il programma https://www.loversff.com/it/

Cari sabaudi -e chi passerà di lì-, accorrete numerosi!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

fosse già finita sta vaccata di museruole infami e distanze ci avrei fatto un pensierino,ho quasi finito di mettere a posto la "elvira" e cammina già.

Ero andato quando abitavo a grugliasco (mi sembra si chiamasse allora da sodoma a holywood) e mi ricordo che quando col tram facevi le ultime fermate prima di quella del cinema massimo era di fatto un allenamento per il "radar".

Se in quest'anno riuscissi a buttare giù questo grasso che la stagione invernale e le limitazioni poco sveglie mi hanno fatto mettere su l'anno prossimo ci andrò a caccia...

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

consiglio di andare ,se qualcuno ci va col tram o i mezzi pubblici con le cuffiette del walkman appese al collo (quelle standard con l'archetto) perchè se qualcuno local va più volte magari le nota e pensa che sia il traduttore a infrarossi  che si usa per i film che purtroppo non sono doppiati.

 

e in base a come uno viene guardato e a quali parti del corpo sopratutto può essere un occasione per affinare il "radar"

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Ghost77 said:

Vedi @freedogche bus sta confermando ciò che scrivevo, ovvero che ai tempi era tutto uno scopatoio in cui andare "a caccia" 😆

Ricordami quando mai ti abbia detto il contrario...

Io ci son passato di rado, perché lo facevano sempre pochissimo prima di Cannes, e se andavi da una parte, era complicato incastrarci pure l'altra.

E siccome valeva l'ubi maior,  al toGay ci son stato 2 o 3 volte, l'ultima credo nel 2002 o 2003

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

 scopatoio

emmm"si diceva "volatoio"...lo scopatoio era l'epic di borgaretto

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, busdriver said:

emmm"si diceva "volatoio"...

Vabbe, se non ricordo male però 15-20 anni fa non era esattamente un festival professionale a 48 carati, ma cercavano più la visibilità dei froci e delle lotte che si portavano avanti. 

Insomma, era molto pioneristico-casereccio,  con sprazzi di improvvisazione alle volte imbarazzanti.

Ed anche quello era il suo fascino 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, busdriver said:

scopatoio era l'epic di borgaretto

Io sono arrivato subito dopo, ai tempi del Tuxedo! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...