Jump to content

[angelboy] Ora tocca a me?


angelboy

Recommended Posts

Che dire... I miei coming out, pochi, sono stati un po' travagliati...

 

Il primo con la mia migliore amica, nell'autunno del 2005. Perfetto in tutto, non è cambiato assolutamente nulla. Ora parliamo di ragazzi senza problemi.

 

Poi sono toccati i miei nell'estate del 2006... Amavo un ragazzo lontano, avevo appena 15 anni, e mi sono dovuto liberare con loro per rendere il tutto più facile... Invece è andato tutto malissimo, i miei si arrabbiarono, volevano denunciare il povero ragazzo: ho avuto molta paura. In quel periodo mi son sentito sprofondare, il mondo mi era caduto addosso senza aver fatto nulla di male, solo per aver amato ed essere stato onesto ;) Alla fine i miei mi obbligarono a lasciare il ragazzo e mi fecero giurare di non sentirlo mai più; ho continuato a sentirlo di nascosto ed ora siamo veramente buoni amici, anche se abbiamo sofferto male entrambi.

 

E' stato in quel periodo che ho rivelato tutto anche ad un'altra amica che mi è stata molto vicina. Anche lei non l'ha mai visto come un problema, per fortuna, anzi si è affezionata molto di più a me!

 

Nel frattempo, questa primavera avevo conosciuto un altro ragazzo (storia destinata a fallire in poco tempo e in modo molto misero): mia mamma mi ha preso il cellulare e ha letto vari e vari messaggi indirizzati non certo ad un amico... Sembrava l'avesse accettato, ma non so come l'avrebbe presa in realtà se la storia fosse decollata.

 

Due settimane fa ho poi parlato in modo "ambiguo" con un'altra mia amica, nel senso che ho apprezzato un ragazzo... Alla fatidica domanda "Ma allora le ragazze non ti piacciono, vero?" le ho spiegato tutto.

 

Ed ora mi tocca ritornare a parlare con mia mamma, visto che ho conosciuto una persona bellissima che spero diventi un caro amico. Spero vada tutto bene!

Link to comment
Share on other sites

Beh, i genitori sono la razza più imprevedibile in assoluto... ma con calma, sicuramente tua madre la manderà giù. Dalle un pò di tempo =)

 

Ti auguro buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Visto che il ragazzo lontano che amavi ero io mi sento di esprimere due parole a riguardo.

Anche se lontana come storia, attualmente ancora ne risento, seppur in maniera molto relativa.

In quel periodo ho cercato di esserti vicino (con grande coraggio direi) essendo solo contro tutto e contro tutti: alla fine ti ho visto arrenderti dopo poche ore dalla <<sentenza>> dei tuoi genitori -omofobi-. Non ti ho visto lottare come facevo io. Ma non posso biasimarti per questo, tu avevi solo 15 anni ed io 19. Ed anche lo scorso febbraio, quando ho cercato di riconciliare la situazione (salvando il salvabile) ancora mi hai dato buca, comportandoti molto ma molto male. E su questo stendo un velo pietoso.

Ho <<rischiato>> per te, perchè comunque i tuoi genitori avrebbero potuto darmi noie (di certo, non potevano farmi finire in carcere poichè non c'è alcuna prova della nostra <<relazione>>).

Certo, siamo amici, siamo ottimi amici ma certe cose mi sono rimaste dentro: ti reputerò per sempre una persona codarda e debole.

 

Anche se allora avevi soltanto 15 anni.

 

Ti voglio bene, Emanuel.

Link to comment
Share on other sites

Visto che il ragazzo lontano che amavi ero io mi sento di esprimere due parole a riguardo.

Anche se lontana come storia, attualmente ancora ne risento, seppur in maniera molto relativa.

In quel periodo ho cercato di esserti vicino (con grande coraggio direi) essendo solo contro tutto e contro tutti: alla fine ti ho visto arrenderti dopo poche ore dalla <<sentenza>> dei tuoi genitori -omofobi-. Non ti ho visto lottare come facevo io. Ma non posso biasimarti per questo, tu avevi solo 15 anni ed io 19. Ed anche lo scorso febbraio, quando ho cercato di riconciliare la situazione (salvando il salvabile) ancora mi hai dato buca, comportandoti molto ma molto male. E su questo stendo un velo pietoso.

Ho <<rischiato>> per te, perchè comunque i tuoi genitori avrebbero potuto darmi noie (di certo, non potevano farmi finire in carcere poichè non c'è alcuna prova della nostra <<relazione>>).

Certo, siamo amici, siamo ottimi amici ma certe cose mi sono rimaste dentro: ti reputerò per sempre una persona codarda e debole.

 

Anche se allora avevi soltanto 15 anni.

 

Ti voglio bene, Emanuel.

 

Non ho problemi a definirmi debole. Reagisco spesso in modo sbagliato agli eventi e non so che farci.

 

Ti voglio bene anche io ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...