Jump to content

Test sensibilita'


marco7

Recommended Posts

provato e mi sembra una vaccata,una domanda viene ripetuta due volte e alla fine manco ti dà il risultato ma pretende la tua mail per inviartelo in posta e oltre a non farsi i razzi propri (visto che di anonimo se mi chiedi l'e mail non c'è nulla) magari poi per grazia ricevuta ti trovi pieno di mail indesiderate .

Scartato!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Io ho scelto l'opzione di avere il risultato subito senza spedizione via email.

se scegli l'opzione sbagliata colpa tua.

E' un test fatto da due universita' (credo) ma anche io l'ho trovato un po' strano per come sono formulate le domande.

Link to comment
Share on other sites

Io lo ho fatto, senza mail, e risulto ad alta sensibilità. 

Anche se in realtà i tratti esplorati non sono chiari : sensibilità sensoriale? Emotiva?

Perché sembrava più un test parziale e ridondante per le neurodiversità. Boh. 

Link to comment
Share on other sites

si ma non avete detto che fiore siete :aha:

le persone con sensibilità intermedia sono state paragonate al "Tulipano", una pianta che è più delicata del "Dente di leone" (il simbolo del gruppo a bassa sensibilità) ma anche meno fragile dell'"Orchidea" (il simbolo del gruppo ad alta sensibilità).

Link to comment
Share on other sites

io tulipano.

Però molto vago e sinceramente le domande sono poste un po male. Boh..

Però la foto del ragazzo che stava sul sito mi ha convinto a fare il test decisamente.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Io lo ho fatto, senza mail, e risulto ad alta sensibilità. 

Anche se in realtà i tratti esplorati non sono chiari : sensibilità sensoriale? Emotiva?

non sarà uno dei soliti test farlocchi del web messi là soltanto per succhiarti i dati di navigazione e riempirti di spam?

[va detto che non ho aperto il link, cmq]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...