Jump to content

idea regalo


mirko366

Recommended Posts

ragazzi non sò se la sezione moda è quella giusta, ma credo che vada bene perche cerco un consiglio per apparire piu fashion .

allora ecco il dunque, una coppia di miei amici etero, dopo anni di fitanzamento è andata a vivere insieme, ristrutturando la vecchia casa dei genitori di lei trasformando i due piani in due apparmamenti separati uno per loro due sotto, e uno per i genitori sopra, il problema nasce adesso dato che sono stato invitato a cena a casa loro per festeggiare la casa, ed ovviamente non posso presentarmi di certo a mani vuote, il problema è che non sò proprio cosa regalargli, sono due ragazzi giovani (23 anni) belli, sportivi, che lavorano, viaggiano, e io non sò proprio cosa portare (oltre al vino è ovvio), anche perche il regalo deve andar bene sia per lui che per lei (ho eliminato quindi borse, cinte, ecc<) ma sopratutto deve essere attinente alla nuova casa (ed essendo giovani mi pare brutto presentarmi....che ne sò con una pentola a pressione), sono proprio in crisi nera, anche perche per loro sono il classico amico gay sempre aggiornato in materia di moda, di cosa e cool e cosa è trash, ma adesso vi assicuro, vedo solo il vuoto, il vuoto del mio cervello :gha:

 

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Be tu conosci i tuoi amici.. le loro passioni.. o l'arredo di casa.. i loro gusti..

Comunque un oggetto o qualcosa non molto importante..

fa tanto provinciale fare regali costosi..  :gha:

Niente piante o composizioni floreali.. troppo demodè..

Fai un giro in qualche negozio di arredamento.. le idee vengono :(

Poi se loro ti stimano per i tuoi gusti.. qualsiasi cosa regalata da te sarà "cool"  :(  :)

Link to comment
Share on other sites

dipende dai loro gusti, a me se regalassero croci, cose nere, candele, teschi, scheletri, piccole tombe e roba così... mica male. Sarei felice.

POi se loro non sono goth abbastanza io regalerei che ne so... un corpriletto di seta NERO.

 

*me scompare và*

Link to comment
Share on other sites

hum secondo me viene un po' costoso

..per queste cose ho preferito sempre regali semplici

 

tipo un centrotavola carino

:roll:

 

se vuoi andare di copriletto

prendine uno che potrebbero usare tutti i giorni!!

Link to comment
Share on other sites

l'idea del copriletto non è male...magari non nero, forse un pò ironico o un pò hard?che ne dite?

Nero XQ_

o che ne so... lenzuola nere di seta... per me sono hard.

Link to comment
Share on other sites

ci sono milioni di oggetti per la casa colorati, divertenti e soprattutto spiritosi, dalle "pentole a pressione" ai "portabottiglia" agli "spruzza-olio-invece-di-versarlo" alle "macchinette da caffè" e tanto altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...