Jump to content

ancora ciao


cornyear

Recommended Posts

un anno fa avevo fatto un account qui, ma tutto ciò che so è che è scomparso. Se qualcuno ritrova quei due post che ho fatto, vince una scatola di pasticcini.

Ho 21 anni e sono un ftm in transizione. In realtà osservo il mondo gay da semi vicino, essendo che sono ''gay acquisito'' ma il mio vissuto è diverso. Sono inoltre un po' fuori dai giri per cui mi è comoda questa finestra virtuale.

Banalotto parlare di interessi e passione, che a parte arte ed escursioni e musica sarebbero robe come fisiognomica, esoterismo e un po' di sana politica (ma poca eh, che poi mi stufo). 

E per parlare di qualcosa di annesso al forum alcuni dei miei punti di incontro più carichi e significativi con "il mondo gay" (mi sa di ridicolo dirlo così, ma passatemi il termine) sono Thomas Mann, i Death in June e qualche bel film di Jarman. Ah, e Bruce LaBruce, qualcuno lo apprezza? A me ha folgorato.

Edited by cornyear
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, cornyear said:

Ho 21 anni e sono un ftm in transizione. In realtà osservo il mondo gay da semi vicino, essendo che sono ''gay acquisito''

E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no.

1 hour ago, cornyear said:

avevo fatto un account qui, ma tutto ciò che so è che è scomparso. Se qualcuno ritrova quei due post che ho fatto, vince una scatola di pasticcini.

Qual era il tuo nickname?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no.

Ma come, non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose :aha:

E comunque benvenuto a @cornyear e benvenuto nel mondo gaio . E poi ti piace la fisiognomica , 1000 punti !

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose

Ma come?

Ma cosa?

Ma perché?

Dopo che ho dedicato li mejo anni della vita mia a sputa' sangue & sudore per la Causa Frocia, me cacciate così?????

INGRATI!!!!!

:cry:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

E no bello mio, tu sei tutto dentro l'acronimo LGBT , ti piaccia o no.

Qual era il tuo nickname?

Era lo stesso di adesso, ma due son le cose: o si è auto eliminato per inattività o l'ho cancellato io e non me lo ricordo, possibilissimo 🤔 o forse è stato tutto un sogno ed il mio inconscio non vedeva l'ora di iscriversi.

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma come, non lo sai ? l'aggiornamento ultimo dell'acronimo è diventato LGBTTRANNEFREEDOG . Mi spiace, tante care cose :aha:

E comunque benvenuto a @cornyear e benvenuto nel mondo gaio . E poi ti piace la fisiognomica , 1000 punti !

Ovviamente non applicata ahaha mi manca ancora il brevetto per leggere le teste, ma mi piace molto vedere cosa si sono inventati a tal proposito.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, cornyear said:

forse è stato tutto un sogno ed il mio inconscio non vedeva l'ora di iscriversi.

E noi non si vedeva l'ora di leggerti!

😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...