Jump to content

Agua de Annique


Alex.

Recommended Posts

Agua de Annique, è il nome del progetto di Anneke, la ex cantante dei The Gathering e del suo compagno, che però ha partecipato solo suonando. Infatti tutte le canzoni dell'album sono scritte da Lei, forchè Come Wander che è una cover di Bonnie Beecher ottimamente riarrangiata.

 

A Ottobre è finalmente uscito il primo album, che si chiama "Air", un insieme di pezzi che rivela finalmente la vera anima di Anneke per come si è sviluppata nel corso di questi anni, e anche se, le tracce tendono ad essere tutte molto melodiche e malinconiche, sono pezzi molto ben costruiti e veramente interessanti.

 

Da questo primo album i primi due "singoli" messi in evidenza: Beautiful One e Day After Yesterday, due brani decisamente diversi ma carichi allo stesso modo di forti emozioni.

 

La voce di Anneke come sempre è una melodia indiscutibile, un dolce cantilenare che ti da la sensazione di essere disteso sulle nuvole, in pace col mondo, anche quando talvolta le parole che canta ti sembrano lame che tagliano dentro nel profondo.

 

Lo consiglio.

 

Le tracce che per ora mi han più colpito sono ( anche se direi tutte ^^' ): Day after yesterday, Come Wander e Lost and Found.

 

http://www.myspace.com/aguadeannique

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...