November 2, 200718 yr Ed ecco che la storia si ripete,amici di maria de filippi non basta piu,ora c'è Celebrity. In ogni puntata 5 ragazzi avranno la possibilità di dimostrare il loro talento davanti ad un trio di giurati pronti a commentare. A comporre la giuria, un Vip diverso di ogni settimana e due personalità dello show business. Un lungo percorso che dalle 105 aspiranti star iniziali porterà infine a soli 4 finalisti. E noi,abbiamo qui...due nostri forumini... Mirketto e I am your star(probabilmente) Faremo il tifo vero??? [ Filmato ] Ci siamo!
November 11, 200718 yr mi è capitato solo oggi di vedere una puntata. ma non ho capito qual'è la posta in palio oltre a quei pochi secondi di visibilità? Si vince un contratto? Denaro? Ad ogni caso a me ha ricordato molto Amici in uno scenario in stile Operazione Trionfo. Il tutto però più scadente. Ho visto e sentito di meglio. Ad ogni caso io mi baso solamente sulla puntata di oggi, magari i nostri forumini , ai concorrenti di oggi , gli mangiano in testa. In bocca al lupo :)
December 21, 200718 yr Author http://www.skylife.it/html/skylife/skyvivo/skyvivo_celebrity_videogallery.html?video=13 Ed eccola nei quarti di finale.. Il nostro forumino.. Mirketto
December 21, 200718 yr ciao amoreeeee! mica me lo avevi detto che avevi aperto questo topic! che dolce!!! e parli anche di me? oddio! mi sento importante!!! eheheh cmq.. celebrity è andata! ho conosciuto molte persone importanti.. e devo dire.. ne è valsa la pena! un mega bacio a tutti!!! ciao ciao