Jump to content

Parrucca


antonietto77

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non ho trovato altri Topic che parlano di parrucche, essendo un argomento che mi sta molto a cuore ho pensato di aprirne uno io, sinceramente io senza non potrei vivere...

Ho provato diversi negozi sia reali che virtuali, mi è capitato di spendere delle cifre incredibili per parrucche orribiliiiiiiii, finalmente ho trovato quello che fa per me il sito ve lo volevo consigliare è 

[link rimosso]  :asd:  :D  :D

i prezzi sono i più bassi che sia riuscito a trovare e i prodotti sono fantastici, hanno tantissimi colori e tagli diversi, la prima volta che ho indossato la mia prima parrucca (modello NAI) mi hanno fatto tti i complimenti, delle mie amiche mi hanno detto anche di ordinarle per loro...

Spero vi possa interessare, se volete info io sono qui (se volete uno sconto magari ci metto una buona parola, ormai sono un cliente affezionato  :D)

Link to comment
Share on other sites

non sapevo di non poter inserire link accidenti, volevo solo dare un consiglio a chi fosse interessato come me, non pensavo fosse grave..posso dire almeno che si chiama Francy Bazar e si trova su ebay?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Le parrucche mi comunicano un po' di tristezza ._.

Probabilmente anche io preferirei radermi a zero piuttosto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ho i capelli corti fatti a macchinetta.

Ma per una festa un bel parruccone azzurro modello fata turchina me lo prenderei!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per un'occasione speciale tipo festa/carnevale/halloween ok...ma andare in giro tutti i giorni con la parrucca/parrucchino lo trovo un po' ridicolo! Piuttosto preferirei rasarmi a 0 o tenere quei pochi capelli che eventualmente avrò! :awk: (senza orridi riportini beninteso!)

Link to comment
Share on other sites

Le parrucche mi comunicano un po' di tristezza ._.

Probabilmente anche io preferirei radermi a zero piuttosto  :awk:

 

Quoto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 years later...
  • 1 month later...

Io le parrucche le uso per fare cosplay XD Ne ho ordinate due un mese fa da ebay, tutte e due verde chiaro, sono stra belle. Poi ne ho altre 3 sempre per i cosplay :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...