Jump to content

Vi Consiglio un ottimo Ristorante a Milano !!!!


Roby_1971

Recommended Posts

Ciao a tutti !!

 

Volevo consigliare un bel Locale dove si mangia un ottima cucina Orientale !!! :D

 

e direi anche " Ben Frequentato "

 

Oltre ad avere un buon serVizio , Ti accolgono con simpatia i gestori , comunicano socializzano e fanno in modo

 

di FarTi passare una serata piacevole .

 

Il ristorante è etnico , Si chiama Ta hua e si trova in via g.Fara n 10 milano , io Ve lo consiglio .

 

Mi dicono ,  amici che il mercoledì , credo a insaputa dei gestori , sia la serata consigliata per Tutti Noi !!

 

a parte tutto ciò , si mangia veramente bene , e sopratutto è pulito e inodore !!

 

io mercoledì vado ancora !!!

 

Spero che il suggerimento possa essere utile a qualcuno , oltre che a me !!

 

Ciao

 

Roby  :asd:

Link to comment
Share on other sites

We !! ciao a Tutti

 

Be è Cino , ma un gran cino , no puzza ne Draghi !!

 

io mi son trovato benee ci tornerò !! Fatemi sapere se andate e come Vi trovate !!!

 

a Voi piace la cucina Cinese ??

 

ciao Roby

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Adoro il cinese, Proverò presto il locale che hai segnalato

 

Te ne consiglio un altro: si chiama Mongolian Barbecue in Viale Monte Nero, 62 è un ristorante a prezzo fisso (se non ricordo male 20 euro) si mangia a buffet: come dicono gli americani "all you can eat".

Hanno sia cucina cinese (ravioli pasta pollo fritto etc. tutto molto buono) sia sushi (però di qualità mediocre) in più ti cucinano carne e pesce (tutto fresco, da urlo in salmone) direttamente sulla piastra, davanti ai tuoi occhi. Secondo me è molto carino. Assolutametne!  :asd::D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie

 

interessante !! ci andrò

 

Tepanyaki si chiama la caratteristica , del cucinar alla piastra a Vista del cliente , Se il cibo è fresco , è pure salutare quel tipo di cucina !!!

 

Grazie ancora 

 

un salutone a Tutti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Stiamo dando  solo dei consigli , nulla di che , non stiamo nominando un ristorante in particolare , stiamo solo esponendo delle nostre impressioni , mi sembra che sia questa la politica di un forum , condividere , far domande , socializzare !!

 

se questo non fosse possibile , o abbiamo violato qualche regola del forum , gli amministratori sono qua e ci avrebbero comunicato qualcosa !!

 

Se la cosa non ti interessa , puoi anche non aprire il post !!

 

Ciao Roby

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Perchè iscriversi in un forum per pubblicizzare un ristorante?

 

Era solo un consiglio, ho partecipato alla discussione e ho consigliato a mia volta un locale perché ho ravvisato la buona fede nel messaggio di Roby_1971. Credo non ci sia niente di male.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Stiamo dando  solo dei consigli , nulla di che , non stiamo nominando un ristorante in particolare , stiamo solo esponendo delle nostre impressioni , mi sembra che sia questa la politica di un forum , condividere , far domande , socializzare !!

 

Era così interessato a socializzare che dopo aver pubblicizzato il suo amabile ristorante è scomparso nell'oblio.

Link to comment
Share on other sites

:love:

 

Sai...... non Mi dispiacerebbe conoscerTi....

 

Ormai sono 2 mesi che sono in Florida per lavoro e aimè il tempo per collegarsi e chattare è veramente , poco !!

 

Scusa ma adesso vado in doccia con il mio Amico e poi a cena con il mio Amico !!!

 

Ti consigliere, per la Tua salute , di provvedere a trovarTi un o una compagnia , che Ti stia vicino .... in questi momenti

 

di turbe che ti aggrediscono ....... Perchè , credimi , da come scrivi e da quello che scrivi , Traspare che sei Triste !

 

è per questo che non mi dispiacerebbe conoscerTi , perchè io un medicinale giusto e la Cura giusta credo di averLa  ,

 

per prima cosa Ti inviterei al Ta hua, e poi ..........

 

Credo che ormai sia ora di dormire in italia .... un pochino di tisana e via sotto le copertine da solo !!! Bravo ....

 

:awk:-_-

Link to comment
Share on other sites

Permettimi, Roby, che il dubbio è legittimo se notiamo il tuo numero di interventi sul forum e dal momento che il tuo ultimo post risale a novembre. E' una colpa scriver poco? No, no di certo, però considera anche che chi è qui da tempo sa come vanno spesso e purtroppo queste cose. Lieto di domandarti di rimanere tra noi ma perlomeno modera le tue esternazioni in modo che non debbano essere riprese in quanto eccessivamente fuori luogo.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

Ciao !!

 

Forse sono stato troppo indiscreto con il nostro Amico , e Chido scusa per questo !!

 

Vorrei che analizzassi bene il Teatre , non è carino alludere a pubblicità occulta !!e il sopra citato , sempre con molta , permettimi di dirlo , MAlignità e cattiveria , no si è risparmiato di farlo

 

nel forum si è liberi di parlare di tutto , delle Nostre esperienze positive e negative .

 

Non sono un Ristoratore , non sà nemmeno chi sono e cosa faccio nella vita !

 

Non capisco cosa gli dia fastidio , forse è Lui un ristoratore ed è dispiaciuto che non si parli del suo ristorante ?!!

 

Bohhh...

 

Scusa il ritardo nel risponderTi , ma il fuso orario è il motivo !!

 

Ciao e a presto

 

Roby :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...