Jump to content

Toys Toys Toys (insomma, Giocattoli!)


Ghost77

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Provo a parlare di un argomento che nessuno ancora ha toccato:

chi di voi colleziona giiocattoli o cmq merchandise legato a manga e anime? Intendiamo quindi prodotti vecchi ma anche restyling, gashapon, riproduzioni statiche e chi piu' ne ha piu ne metta.

 

Quindi... mostrate le vostre collezioni, se ne avete!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

tu sfondi una porta aperta,... fammi finire di disinscatolare le collezioni e poi fotograferò tutto e posterò :D

 

ps: tieniti pronto che ricicliamo sto argomento sull'altro sito :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahhh una droga, i gashapon sono una droga!

Centinaia e centinaia di euro nel tentativo di completare una serie!!

Serie intere che sfiorano cifre astronomiche!

Se poi ci aggiungiamo il modellismo statico, gli action figure e tutti quei gadgettini inutili ma così belli...

 

Insomma. Il male. Sono il male.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi!  Vogliamo forse parlare dei KT models Transformers che ho acquistato al Torino Comics di 2 anni fa? Son miniature splendide nel loro dettaglio, racchiuse in un'unica confezione da collezione .

 

pre898_kt.jpg

 

 

Il mio preferito è il busto di Optimus Prime con il torace apribile contenente la Matrice del comando... commovente al solo guardarla  :D Pure le colorazioni nel complesso son ottime, un grande acquisto per chi è fan della Generation 1 dei Transformers!

 

Nel frattempo,Vale,spacchetta spacchetta! e tu Saint fotografa e posta!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm saint anche deve spacchettare...sopratutto le cose di quando aveva 8 anni XD

Però arriveranno, non temete.

(a meno che io non trovi su internet le stesse cose, caso in cui la mia vita si faciliterebbe XD

Link to comment
Share on other sites

Io da qualche parte in soffitta ho ancora i mitici Micronauti: per la precisione dovrei avere Force Commander con il suo cavallo Oberon.

 

Poi dovrei anche avere il gioco da tavolo di GOLDRAKE ALL'ATTACCO che era trooooooooppo bello!!

 

Ma che bel thread... mi invoglia ad andare a rovistare in soffitta alla ricerca dei vecchi ricordi d'infanzia!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eheh Lanx se li ritrovi te li compro in blocco e li metto in salvo in una bella vetrinetta in casa, sia mai che debban passare il resto della loro vita in una soffitta no?  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok GhostHunter, la prossima volta che passo a salutare mamma e papà, andrò a disseppellire i reperti archeologici legati alla mia infanzia, e vediamo un po' che ne salta fuori.

 

Probabilmente troverò anche dei vinili 45giri con le sigle dei cartoni animati... chissà se sono ancora là in soffitta, mah!!

Link to comment
Share on other sites

per i gashapon verranno, forse XD

Per ora abbiamo rimediato in rete: golion (la mia è la versione grande, con tanto di pupazzetti piloti faticosamente recuperati a parte... e mia madre ancora mi ricorda quanto costò XD).

 

e daltanious Qui (ahhh i pugni che volavano qui e li! tutti i proiettili del leone sparsi per casa XD)

 

La maggior parte del resto son modelli statici, a parte qualcosina di gundam ed evangelion, mezza collezione dei masters of the universe che credo sia andata a finire chissà dove con il trasloco e i pupazzi gommosi dell'uomo tigre...e miniature, tante miniature.

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

io io io!!!!!!!!

più che altro merchandise dei film fantasy... ^^....

ho l'anello di sauron, la pungolo

la bacchetta di voldemort

e ora sto optnado per comprarmi l'aletiometro della Bussola d'oro, ma costa 200 dollari... troppo credo...

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui uno scorcio dalla mia collezione... si intravede da dx a sn, Commander (Optimus Prime) con il suo rimorchio ( riproduzione di un camion Freightliner COE), davanti a lui Inferno (trasformabile in autopompa Mitsubishi-Fuso), in basso un Trasformer Gamebot slot machine, poi nuovamente a lato in blu un recorder Robot Trasformer (edizione in scatola italiana della versione Microman), di fronte un Bootleg di Blitzwing (un tarocco insomma),una microcassette del recorder robot, Hound (canguro) Diaclone Trasformer (era pre Transformers), un misterioso robottino grigio marchiato Trasformer, un bootleg di Shockwave (quello grigio con la pettorina rossa trasparente), 2 Gattiger,eVampire, veicolo dela serie Mask.

 

Chiunque abbia giocattoli in cantina ad ammuffire mi contatti, io ho questo hobby e compro in blocco, ripulisco e metto nelle vetrinette! susu non lasciateli marcire  :)

 

 

dsc00827go7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...