Jump to content

Ma quanti gay siamo nel mondo?


naD

Recommended Posts

All'incirca come la popolazione degli Stati Uniti d'America...milioncino più, milioncino meno...cioè circa 300 milioni...questo è quello che ho sentito...poi possono essere anche tutte scemate, ricordati che parliamo di statistiche.

In Italia credo che all'incirca, visto che ha una popolazione di circa 60 milioni di abitanti, e considerando la percentuale dei gay sul 4% circa (anche qui la stima può essere fasulla), arriviamo a 2.5 milioni circa...anche qui con un margine di errore molto largo...

 

 

Spero di esserti stato utile... :asd:

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

conta quelli dichiarati quelli non dichiarati quelli che ancora non sono nati..quelli che sono nati e non lo sanno..quelli che...ecc ecc...

non penso che lo sapremo mai con estrema sicurezza..

Link to comment
Share on other sites

Le percentuali che troveremo saranno sempre contestatissime, poi dipende da cosa intendi per gay/lesbiche... cioè se solo quelli che lo fanno, o che lo farebbero, o che lo sono ma non lo fanno ecc.

 

Nel marasma di percentuali, ritengo che si dovrebbe essere molto audaci se consideriamo il mondo intero, visto che in molti paesi la cultura è talmente arretrata che la gente dell'omosessualità non conosce neppure il "funzionamento", e questo struttura molto l'immaginario (sarà che io quando a 10 anni fui avvicinato da un signore con chiare intenzioni, capii subito che si trattava di un pedofilo - o meglio "un maniaco", come si diceva all'epoca :D - e quindi mi sottrassi prontamente, ma al contempo pensai candidamente "...cosa può volere quello da me?!?" :asd:)

 

Percentuali approssimative e audaci dunque: :D

5% i gay/lesb quelli che lo fanno regolarmente senza problemi, compresi quelli che lo fanno in segreto;

10% i gay/lesb che lo fanno saltuariamente, con qualche problema e pressoché sempre in segreto;

15% i bisessuali che da gay/lesb si comportano soltanto una o due volte nella vita e per il resto si reprimono in quella loro parte;

40% gli altri bisessuali che reprimono la loro omosessualità per tutta la vita e non confessano mai le proprie tendenze gay/lesb;

30% tutto il resto che si dichiara completamente eterosessuale al punto da dire che non riuscirebbe mai a fare un rapporto omosessuale, chi per repulsione chi per indifferenza, ...e poi bisognerebbe verificare. :D

Link to comment
Share on other sites

circa 300 milioni

 

cxxxo tra 300 milioni di anime ci sarà uno per me?alto bello ricco e che mi spooosa mah! cmq tornando in topic credo la percentuale sia di molto superiore a quella che dicono le stime, i gay oggi sono dappertutto anche perche molti non si nascondono piu (ma moltissimi altri ancora purtroppo).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...