Jump to content

Un presunto amico etero..


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Che infila la mano nelle mutande di un amico e palpeggia il pene, si scherza in una serata tra maschi, secondo voi che percentuale c’è che sia gay o bisex? Insomma un etero che sta al gioco, e quando gli viene detto: “ se metti le mani nel pacco di..... e glielo massaggi vinci la scommessa”.. non eravamo nemmeno alticci ma a pensarci oggi ci sono rimasto, sono passati tanti anni eravamo poco più che diciottenni,  ma ogni tanto penso a quel gesto e mi chiedo se X non avesse delle tendenze.. purtroppo non lo sento più e vedo da diverso tempo, so che non è fidanzato ma ha avuto soltanto delle brevissime storielle di poco conto.. secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

I maschi che fanno queste cosa di solito sono etero e diventano omofobi.

Nessun gay da ragazzo ha mai fatto questi giochetti:

di solito a essere "curioso" è proprio quello che propone la scommessa ad altri, non quello che lo fa.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Fallofseraphs said:

sono passati tanti anni eravamo poco più che diciottenni

ecco, fermati a questo;

tutto il resto è una tua masturbazione cerebrale con zero fondamento

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

tutto il resto è una tua masturbazione cerebrale con zero fondamento

Ma che hai, free? 😆

Cioè davvero dirti ste cose è l'ultima cosa che voglio fare, ma ultimamente rispondi male a tutti. Se succede qualcosa, se hai bisogno di buttare fuori roba rendici partecipi senza problemi in un topic, invece di stilettare tutti. Non sei mai stato così, è evidente che ti turba qualcosa! 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè 

Ma che senso ha 'sto topic!

😆😆😆😆😆

Dopo vent'anni uno sta ancora a pensare a una mano infilata nella patta? 

Ma sai quante migliaia di altre mani ci sono entrate...   ma che dico migliaia, centinaia... ma che dico centinaia , decine... ma che dico..No! Stop!  😄😄😄😄

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una costante di Fallof aggrapparsi al passato 🤔 questo denota un qualcosa che non lo fa vivere sereno: del tipo dopo tutto sto tempo ti è venuto in mente sto tizio e sta vicenda?🤔 Anche perché se il tizio non lo vedi più non comprendo il motivo di interrogarsi sul suo orientamento :aha: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma che hai, free? 😆

Cioè davvero dirti ste cose è l'ultima cosa che voglio fare, ma ultimamente rispondi male a tutti. Se succede qualcosa, se hai bisogno di buttare fuori roba rendici partecipi senza problemi in un topic, invece di stilettare tutti. Non sei mai stato così, è evidente che ti turba qualcosa! 

Dici?

Boh... mi pare che son cose che dico spesso quando leggo post così,  non penso di aver cambiato tono. O almeno io mi sento la solita portinara coi bigodini di sempre. 

Anche perché tu stesso poi aggiungi

9 minutes ago, Ghost77 said:

Aspetta, @Fallofseraphs, ma è questo ragazzo quello che sospetti ti abbia fatto diventare gay toccandoti? 

Eh... se così fosse, non è una sega mentale questa?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

Eh... se così fosse, non è una sega mentale questa?

Ma se liquidiamo tutti a seghe mentali, a disinformati che devono studiare, a topic meno interessanti di sempre, chiudiamo baracca.

Cioè dall'altra parte c'è qualcuno che magari non ha piacere di sentirsi dire che si fa pippe mentali ma vuole fare due parole e magari sentirsi smentire questa sua teoria. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

Dici?

Boh... mi pare che son cose che dico spesso quando leggo post così,  non penso di aver cambiato tono. O almeno io mi sento la solita portinara coi bigodini di sempre. 

Ma nn avrai mica cambiato marca di bigodini????

Confessa!!!

21 minutes ago, Ghost77 said:

Aspetta, @Fallofseraphs, ma è questo ragazzo quello che sospetti ti abbia fatto diventare gay toccandoti? 

Naaaaaa

Sei disattento! Male! Male! Un VERO moderatore deve sempre sapere tutto di tutti! Prendi esempio da Marco7! 

Ps:  "quello", con quello credo poi ci abbia fatto sesso , periodicamente. Sesso senza Amore.

Pps:  @marco7 for moderator!!!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Ma se liquidiamo tutti a seghe mentali, a disinformati che devono studiare, a topic meno interessanti di sempre, chiudiamo baracca.

Cioè dall'altra parte c'è qualcuno che magari non ha piacere di sentirsi dire che si fa pippe mentali ma vuole fare due parole e magari sentirsi smentire questa sua teoria. 

Mmhhh... sì .

E no.

Ossia: io son sempre partito (pure quando stavo all'help line) dal principio che bisogna essere empatici, ma non per questo acconsentire passivamente a qsi cosa dica l'interlocutore. 

Poi certamente non a tutti e non sempre piace quel che dico e come lo dico, però rivendico l'attenuante della buona fede.

O coglionaggine,  a seconda di come mi giudica chi legge 

Link to comment
Share on other sites

Caro freedog non puoi vestirti da ignacio e apparire evaristo 🤔  

A discolpa dell'imputato freedog c'è da dire che manca un riscontro palese per un contenzioso basta rivede lo storico dei topic per comprendere 🤔  

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Sei disattento! Male! Male! Un VERO moderatore deve sempre sapere tutto di tutti! Prendi esempio da Marco7! 

Hai presente il metodo "prendila distrattamente alla larga e fai raccontare più dettagli al sospettato “? 

Cosa guardavi al posto del Tenente Colombo? Ti facevi le pippe con Bernacca, confessa! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...