Jump to content

[LFN] C.O. XD


Lfn

Recommended Posts

:roll: finalmente un mio primo e più o meno c.o.  :P

premessa:  di solito mi limito a fare capire (anche involontariamente) agli amici che sono lella che non c'è ami bisogno di dirlo o spiegarlo perchè "automaticamente" lo vengono a sapere (difatti poi glielo dico e risulta che già lo sapessero/lo immaginassero ;) che rovina feste :love: ) anche se io non do mai conferme esplicite sulla mia omosessualità ma neanche sulla mia eterosessualità quinidi :love:

ebbene avevo deciso di dirlo di persona ad una mia amica che abita molto lontano (1200km) da milano, che vedo una volta di morte di papa, ma con la quale, pur sentendola poco, avevo iniziato a legare parecchio. Lei eterissima aveva avuto "brutte" esperienze in passato con tipe lelle che ci provavano con lei "senza appurarsi che fosse etero" :love: del tipo che una le aveva leccato la mano, e robe del genere ahahhaha

vabbè dopo un paio di anni che ci conoscevamo decisi di dirglielo di persona: e l'occasione sarebbe stata il concerto degli after (grazie al fatto che ero assieme ad una ragazza con cui sto inciuciando :love: )

la prendo da parte con la scusa di chiederle di raccontarle una roba che sapevamo solo io , lei e un'altra ragazza..

lei mi parla poi finito quello dice: beh torniamo dagli altri no?

e io le faccio: ehm no , dovrei parlarti di una cosa..

lei: su sbrigati che è già tardi (era tipo quasi l'una) e non ho ancora parlato con ... e tra poco escono gli affi

io: e un attimo non è mica così facile (io timidissima al solito, ma grazie ad un po' di alcool mi faccio coraggio xD )

ecco sai di quel ragazzo che ti avevo detto ecc ecc.. ecco era la ragazza ke ti ho presentato stamane

lei: beh.. ti diro' una cosa.. già lo sapevo .. l'avevo capito da tempo .. ecc ecc da quella volta che ecc ecc..

AHHAHAHAH insomma per tutta la buona volontà che io i possa mettere, non riesco mai a sorprendere nessuno, lo sanno già tutti prima :P :love:

credo sia per questo che non ho mai scritto un post in questo topic.. cmq c'è anche da dire che a me non va di sbandierarlo così a destra e manca, e aspetto sempre di conoscere prima le persone per dirglielo a voce (certo che se poi sto con la mia ragazza mano nella mano è abbastanza inutile : :love: )

niente era così tanto per poter mettere finalmente un mio post :love: per me è stato cmq importante riuscire a dirglielo a voce, piuttosto che in chat dove sarebbe stato istantaneo e indolore..

adesso per il ponte dovrei dirlo ad un'altra mia amica un po' rinco, forse quella magari ancora non ci è arrivata  :love:

chiudo il siparietto

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

ma gnuuu ç_ç

si vede che sono una di quelle che c'ha il marchio a fuoco sulla fronte ;)  :roll:

ma non c'è soddisfazione XD

:P

 

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

aggiorniamo il topic :P

ebbene quell'amica rinco ovviamente non l'aveva capito (cui ho accennato il primo post) , ma solo svariati mesi più tardi quando praticamente le abbiamo limonato in faccia (e lì ha capito per forza :rotfl: )

oggi il mio primo c.o. con un'estranea: sto cercando una nuova coinquilina, così oggi è venuta una ragazza col suo tipo, mentre stavamo salutandoci, ho ben pensato di chiarire le cose (nonostante per me la mia sfera sentimentale e sessuale sia una cosa completamente privata che rivelo solo dopo eoni) dicendo, dopo mille preamboli: ebbene , giusto per chiarire , io ho una ragazza! XD mado è stato shokkante per me  :sisi:  e la risposta è stata: ma figurati, da parte di entrambi :lol:

ora il fatto che non risponda più al telefono sta forse ad indicare che non era vero? :P :P :rotfl:

 

lfn  :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Il gusto di essere gay è vedere le facce della gente quando glielo dici  :asd:

 

Ma daiiiiii!!!!!!!!!!! Che crudeltà........ -_-    Però mi sa che è proprio così.... :asd:

 

E poi è vero anche che ci si rimane male quando se lo aspettano già o hanno intuito qualcosa, a me è successo proprio ieri... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:sbav: peccato che quella ragazza alla fine non sarà la mia coinqui perchè alla fine preferiva un intero bilocale e una casa, quindi mi toccherà fare tutto da zero  :salut: . Alla nuova coinqui non l'ho detto perchè è venuto il padrone di casa (un po' anziano e con idee tutte sue non ben specificate sull'omosessualità, e con il quale non voglio aver grane) e poi anche perchè non me la sentivo sinceramente partirmene così dal nulla di nuovo XD sarebbe stato troppo shockante.

Invece sabato ero fuori con degli amici (alcuni sanno, alcuni sono gay repressi e così via, ma altri no, età media 18 anni: si mi sono sentita vecchia :sbav: ). Si finisce per parlare della mia ragazza (che non era presente), alchè

A dice a B. B ma tu l'hai conosciuta l'amica di Laura?

Io praticamente di istinto: ma quale amica, è la mia ragazza OH! mettiamo i puntini sulle I!  :D

e la cosa strana che mi è venuto così naturalissimo che manco ci ho fatto caso :sbav:

non ci sono state reazioni, come mi aspettavo, nel senso che ormai dovrebbe essere una cosa così normale , come se avessi detto che avevo un ragazzo di colore!

secondo me è una cosa positivissima ^^

Lfn :sbav:

Link to comment
Share on other sites

che forti che sono i tuoi amici, magari però non sono rimasti sorpresi proprio perchè essendo gay repressi capivano la tua situazione e magari ti invidiavano per il fatto che tu viva normalmente... 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

aggiorniamo.. alla fine i nodi sono arrivati al pettine anche ad aikido XD

ovviamente, vista la mia solita discrezione, non ho mai detto a nessuno : "C. è la mia ragazza!" , alla fine le cose le faccio solo se me le sento..

così con il tempo, piano piano, io ho mostrato comportamenti sempre più espliciti verso di lei fino a baciarla sabato scorso di fronte a tutti.. ovviamente non hanno detto una parola visto che lo avevano capito da tempo :) direi che i miei c.o. hanno la velocità di un bradipo, pero' capisco che è tutto correlato al mio carattere e non al fatto di esser repressa. Percio' la prendo come una cosa positiva (anche perchè fino ad adesso nessuno mi ha mai rotto le balle)

prossimo obiettivo: università Y_Y lì in teoria partirei avvantaggiata perchè c'è già un super gay, ma non è detto.. :)

Lfn :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

dunque, è passato un bel po' di tempo... alla fine all'università non ho ancora risolto ma...

ma tornando nella mia città natale, ho fatto c.o. definitivo con persone che più o meno immaginavano ma alle quali non avevo mai detto nulla perché

sono dei tipi a cui piace MOLTO parlare, gossippare in giro, ecc.. quindi dicendolo a loro, diciamo che ora lo sa mezza Ri XD

piano piano arrivo al punto in cui non me ne frega proprio un bip :D

con la mia amica eravamo una sera in piazza a commentare ragazze (sia etero che lelle ) ad alta voce senza problemi ^^

c'è da dire che magari la sicurezza è dovuta anche al fatto che, non abitando più lì, forse è un po' più facile?

certo ai vicini di casa, per come sono, non so se glielo diro' mai...

i vicini di Milano invece l'hanno capito da tempo :lol: :lol:

Lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Sono passati ben 2 anni...in università lo sa più della metà della gente che conosco, ora lo "scoglio" è rappresentato dalle conoscenti del corso di nuoto.

Dirglielo o non dirglielo? Sinceramente tra un mese finirà il corso e non le vedrò più. Chissene.

 

Cmq piccolo passo avanti fatto coi genitori, oggi ho dato un nuovo hint a mia madre parlandole del "matrimonio" di settimana prossima con Chiara...credevo le prendesse un colpo apoplettico e invece non m'ha detto nulla di che XD. Ok non le ho detto "io e Chiara stiamo insieme da 4 anni" pero' insomma, uno non si sposa (anche se non legalmente) con un'amica così come niente fosse.

Uff comunicare con i miei genitori sui sentimenti non dico che sia cosa impossibile, ma per come sono fatti loro , e per come sono fatta io, ormai c'hanno preso l'abitudine che non gli raccontero' quasi mai nulla di cio' che faccio. Perché alla fine, qualsiasi cosa io gli dica, avro' sempre paura di ferirli. (e non mi riferisco solo all'omosessualità ma anche ad altre cose). Ma mi sto rendendo sempre più conto che la vita è una sola, e la gioia di condividere cose anche con loro potrebbe essere incommensurabile. Qualsiasi sia la loro reazione poi. Cioè ci puoi rimanere di merda se magari non saranno felici quanto te, ma allora che senso avrebbe tenerli all'oscuro?

Sono davvero le persone a cui più tengo al mondo, credo per questo sia così complicato parlarci.

 

Lfn :cool:

Edited by Lfn
Link to comment
Share on other sites

Oh Dea che fatica! Oggi ho riparlato con mamma, ed è ufficiale sì ha capito XD YEEEE! Alla veneranda età di 27 anni ci sono riuscita ^^ peccato che...

 

Io: " si poi sai al matrimonio ho preso acqua e bla bla bla, poi vi mando le foto bla bla bla..

Mamma: "MA CREDI SIA IL CASO?"

Io: " Sì perchè che problema c'è? Mica chissà che foto sono!"

Mamma: "Ma papà mica lo sa, cioè io lo immaginavo e l'avevo capito, ma non l'ho detto a tuo padre, devi dirglielo tu...mo quando riscendi dai"

Io : "FUCK!"

 

Prevedo altri mesi di auto tormento e sofferenza XD abbiamo raggiunto l'accordo di mandare una semplice foto di gruppo e una di coppia ^^

Che fatica!!! perché non ho fatto l'adolescente ribelle? perché? molte cose si sarebbero già risolte, maledetta introversione!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono un sacco i tuoi CO ^_^ Mia madre appena gliel'avevo detto l'aveva spifferato subito a mia sorella. L'avevo trovata una cosa decisamente irritante <_< ... vedo che non tutte le madri fanno la stessa cosa XDXD

Dai, ancora un bel gradino e sei in cima *_____* Resisti e mantieni la calma ;)

Link to comment
Share on other sites

XD purtroppo io ho una madre troll che ci vuoi fare!

grazie, tra due mesi, vi diro' ^^

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...