Jump to content

Salve a tutti


allthom

Recommended Posts

Sembra una presentazione da grindr 🤔 

Ti do na mano (purché non te prendi tutto il braccio xD) :aha: 

"Ciao a tutti utenti del gay-forum.it questa è la mia presentazione essendo io nuovo. Ho 50 anni e vi scrivo dalla capitale immortale (perche io so io e voi non siete un cazzo cit. 🤣). Sono bisex, dopo una lunga e importante relazione etero mi interessano più gli uomini. Sono un romano così romano che se vedete tifa lazio è perché so uscito ubriaco da na fraschetta. Ho tanti interessi (da specificare) e infine rinnovo i saluti e spero di trovarmi bene qui. Ci si legge e scrive in altri topic :bye:" 

Ovviamente benvenuto!

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Grazie Tyrael, chiedo scusa per la brevità precedente, ma tu nonostatnte tutto hai centrato molto bene alcuni punti (si sono romanista), aggiungo che allora che amo la musica (ho una collezione di quasi 5000 dischi ed una NAS con 12 tb di file), la stereofonia, i libri, la fantascienza ed i filmoni di fantascienza chiassosa da Star Wars a Godzilla.

Link to comment
Share on other sites

Un romano che non tifa roma è come un napoletano che tifa juve... Potremmo discutere all'infinito ma qualcosa non quadra :ninja: 

In verità rivedendo ciò che ho scritto mi sono sentito un po' indelicato perché hai perso tua moglie, e sicuramente necessiti di un nuovo punto d'inizio (magari sto forum lo è). Mi scuso se ho buttato la tua presentazione sullo scherzo...  

Quale film di godzilla ti è piaciuto di più? E dei Jurassic park?🤔

Link to comment
Share on other sites

Beh no dai, in certi quartieri di Roma nord  esiste anche gente che tifa una squadra dai colori sbiaditi. Non ti preoccupare nulla di indelicato da parte tua. Del reboot della legendary il primo ha dei limiti enormi ma tutto sommato è l'unico con una storia che tiene, il secondo soddisfa tanto gli occhi quanto poco il cervello, il terzo è un buon punto di equilibrio, ma onestamente i miei preferiti sono quelli della serie classica giapponese degli anni '60.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
10 hours ago, allthom said:

Godzilla

ma la versione americana o quella giapponese originale?

 

cmq ciao!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, allthom said:

i filmoni di fantascienza chiassosa da Star Wars

quanto hai adorato SpaceBalls di Mel Brooks?

scene così sono semplicemetne cult

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

quanto hai adorato SpaceBalls di Mel Brooks?

scene così sono semplicemetne cult

 

Balle spaziali lo adoro per molto tempo ho saputo a memoria la parte di Rick Moranis, in più Mel Brooks è in assoluto nei miei top 5 come autore e regista, hai presente mezzogiorno e mezzo di fuoco?

Edited by allthom
Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2021 at 10:10 PM, allthom said:

hai presente mezzogiorno e mezzo di fuoco?

wrong question, my dear...

hai presente la scena dei fagioli?? da ragazzino era il mio must....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...