Jump to content

chi è per yrian moderatore?


panna.stracotta

vuoi yrian moderatore?  

  1. 1. vuoi yrian moderatore?

    • si tutto come prima!!!
      19
    • solo per news e spunti
      1
    • solo per arte & co.
      3
    • apriamogli il Brontolo club
      9
    • no e nè ora nè mai!!!
      7


Recommended Posts

Io no. Stimo tantissimo Yrian come persona, ma è pur vero che negli utlimi mesi aveva tirato troppo la corda.

E comunque penso che cose del genere vadano decise dai moderatori/amministratori, non dagli utenti, che inevitabilmente conoscono solo un lato della situazione, e non tutta.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia non sono d'accordo, altrimenti sezioni come bug e proposte non avrebbero neanche senso di esistere. Si ringrazia i fondatori del forum e chi lo amministra per il lavoro svolto ma non dimentichiamoci che senza gli utenti tutto questo non avrebbe neanche senso di esistere quindi credo che abbiamo tutto il diritto di decidere insieme a loro. Almeno che questo non sia un forum dittatoriale.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che un sondaggio cosi pubblico non sia proprio gradito dal diretto interessato...

E mettendomi nei suoi panni,mi roderebbe troppo il..si quello xD

Detto questo,ho avuto modo di cambiare opinione su lui come persona,ma non come moderatore.

Troppo pignolo,brusco e un po arrogante.

Scusa pyer ma la sincerità prima di tutto.. E come mod,diciamolo (come si dice in romano stretto..) te la sentivi un pochettino calla!

 

Quindi..No.

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

un pò arrogante? solo un pò...andiamo il signor io ho sempre ragione io vi frego sempre con i miei stupidi giochini io sono superiore a voi in tutto e per tutto..

 

un pò arrogante sti cazzi..

ha l'arroganza che gli esce dal buco del ecc ecc..

Link to comment
Share on other sites

io ci ho parlato in privato e l'arroganza non e' mai saltata fuori

 

Magari uno esprime meglio la sua personalità nel mondo virtuale :(

 

Cmq quì si parla di lui come moderatore del forum.

E'ovvio che deve venire giudicato per come ha fatto sul forum,non per come fà nella vita reale.

E anche i suoi fans hanno detto che spesso (e volenteiri) esagera.

 

Quindi... :gha:

Link to comment
Share on other sites

vogliamo parlare solo del yrian moderatore? bene..ti diro' che la sezione spunti non e' mai stata cosi' ordinata..e quello era solo il principio..ho orrore di pensare a come la rovineranno in tempi brevi

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Hey!

Io appena saputo del sondaggio ho votato per Yrian moderatore. Ho scelto l'opzione "come prima" non perchè io abbia un parere preciso in merito (non mi voglio tanto immischiare nelle discussioni sui moderatori) ma perchè vorrei che uscisse un segnale forte, che spingesse alla riconciliazione. Riconciliazione che poi potrà essere parziale o totale (sempre se ci sarà)... si vedrà... In fondo Yrian è caro, a torto o a ragione, ad una parte non ignorabile di utenti... quindi...

 

Ciao a tutti !

 

-

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

HO CAMBIATO IDEA!!!!!!! :) :(

 

mò che sta la congiura contro gli admin x sputtanare tutto spunti e news :cry: :)

 

ai bambini bisbetici nn è da aprire manco brontolandia :(:roll:

 

BANNATELI TUTTI!!! :ok::(

 

BRONTOLO mi stava simpatico però se voleva fare il mod gli bastava uno scusa :) un'pò lo stronzo lo ha fatto :ok:

 

si vede che nn gl'interessa :bah:quindi nn ci vuole manco brontolandia x il branco dei brontoloidi :(

Link to comment
Share on other sites

Dio come siamo caduti in basso..

 

Parla per te, io in alto non ci sono mai stato :roll:

 

Dal nostro amico sondaggio abbiamo dedotto che su Sei forumisti, solo Uno vorrebbe impiccare Yrian a un baobab.

 

Buona a sapersi!

Link to comment
Share on other sites

 

 

mò che sta la congiura contro gli admin

 

:ok:

 

 

che e'?

nacht der langen messer?

il complotto governativo?

 

 

torna la flavi?

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
panna.stracotta

BEEEEE HE HE HE HEEE????.....DISSE LA PEEEECORA....CHE MORTE HA FATTO BRONTOLO????? :D:(:salut:;):D

 

 

 

E GIùùùùùùùùùùùùùùùù COL KARMA.... :D CHE NOIA CHE SIETE :D :D

 

:D

A STO PUNTO PERCHE NON FATE UN SEZIONE QUAKE DOVE CI POSSIAMO MACIULLARE A MITRAGLIATE CON + GUSTO?????:cry:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

MONOLOGOLIZZO :D

 

il 51% rivuole BRONTOLO come prima :salut::D

 

messi insieme altri 32% lo rivogliono sempre pure se meno di prima :D :D

 

e fanno 83%........ :cry::D :D ;)

 

SINIORI E SINIORE!!!! SIAMO O NN SIAMO IN DEMOCRAZIA??????? :D:(:D

 

PARLATE POLITICI!

Link to comment
Share on other sites

Ormai "Brontolo" se n'è andato.

Che senso ha tenere su questo topic?

 

Per l'ignoranza di certa gente questo forum ha perso una delle poche figure intelligenti che c'erano rimaste.

Link to comment
Share on other sites

ah... quanto hai ragione, cara.

 

Ormai "Brontolo" se n'è andato.

Che senso ha tenere su questo topic?

 

Per l'ignoranza di certa gente questo forum ha perso una delle poche figure intelligenti che c'erano rimaste.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Possiamo anche chiuderla qui, dato che son passati quasi due mesi dall'apertura e non ha senso un'ulteriore succursale dei topic che ci son stati in merito.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...