Lohengrin Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Un bacio a tutti quanti, signore e signori!!! Mi chiamo Alessandro e vivo e studio architettura a Firenze...e spero di poter finire presto perchè la cosa inizia a pesarmi...ma sono di Catanzaro! Ho trovato questo forum per sbaglio e mi sembra un bel posto dove poter scambiare punti di vista, pensieri, esperienze etc. e quando ho letto il titolo di alcuni 3D come ''Natalia de Andrade'' e ''Within Temptation'' ho deciso che ero capitato nel posto giusto. Amo l'opera, la scenografia, il teatro, leggere, viaggiare...ed il mio ragazzo :P Spero di partecipare attivamente al forum. Ciao a tutti!!!
Velocifero Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Che bella Firenze Che grandi i Within Temptation *_* Benvenutissimo
BreakinUp Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Hello!!!! Benvenuto!! Anche io amo il teatro ma soprattutto farlo, seguo anche un corso! :P
andrea90a Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Benvenutissimo fra noi, W Dante Alighieri nato a Firenze bla bla bla xD
Fergal Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 verrò a firenze per il concerto di Dolores O'riordan,cosi finalmente,anche se di sfuggita,vedrò questa bellissima città...
Rufy89 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Willcommen! Anche io ho fatto 7 anni di teatro ma putroppo non ricordo Firenze quindi non posso esprimermi. Ho visitato tante di quelle città italiane che ne ricordo poche... :P
Guest Allo_86 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Ciao!!! Anch'io -tra le altre cose- amo l'opera :P! Benvenuto!
Guest Allo_86 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Ok.. che stupido che sono :P... ma tu sei il "wagneriano convinto"!!!! Che bello!!! Vabbè che già dal nome qualcosa si poteva intuire Ri-ciao!!!
Lohengrin Posted October 29, 2007 Author Posted October 29, 2007 wow!!! Grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto!!! Questo forum, girando di qua e di la, mi sta molto simpatico!!!
pat87 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Benvenuto! Bellissima Firenze! Ci sono stato una volta, e non vedo l'ora di ritornarci... Ci si sente allora, un salutone! Pat
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now