Jump to content

Ciao a tutti!!! Ci sono anche io!!!

Recommended Posts

Posted

Un bacio a tutti quanti, signore e signori!!!

Mi chiamo Alessandro e vivo e studio architettura a Firenze...e spero di poter finire presto perchè la cosa inizia a pesarmi...ma sono di Catanzaro!

Ho trovato questo forum per sbaglio e mi sembra un bel posto dove poter scambiare punti di vista, pensieri, esperienze etc. e quando ho letto il titolo di alcuni 3D come ''Natalia de Andrade'' e ''Within Temptation'' ho deciso che ero capitato nel posto giusto.

Amo l'opera, la scenografia, il teatro, leggere, viaggiare...ed il mio ragazzo :P

Spero di partecipare attivamente al forum.

Ciao a tutti!!! :roll:

Posted

Che bella Firenze

Che grandi i Within Temptation *_*

Benvenutissimo  :roll:

Posted

:roll:;) Hello!!!!

Benvenuto!! Anche io amo il teatro ma soprattutto farlo, seguo anche un corso! :love: :P

Posted

Benvenutissimo fra noi, W Dante Alighieri nato a Firenze bla bla bla xD  :roll:

Posted

verrò a firenze per il concerto di Dolores O'riordan,cosi finalmente,anche se di sfuggita,vedrò questa bellissima città...

Posted

Willcommen! Anche io ho fatto 7 anni di teatro ma putroppo non ricordo Firenze quindi non posso esprimermi. Ho visitato tante di quelle città italiane che ne ricordo poche... :roll: :P

Guest Allo_86
Posted

Ciao!!! Anch'io -tra le altre cose- amo l'opera :P!

Benvenuto! :roll:

Posted

ciao, benvenuto! :roll:

Guest Allo_86
Posted

Ok.. che stupido che sono :P... ma tu sei il "wagneriano convinto"!!!! Che bello!!! Vabbè che già dal nome qualcosa si poteva intuire ;)

Ri-ciao!!! :roll:

Posted

wow!!!

Grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto!!!

Questo forum, girando di qua e di la, mi sta molto simpatico!!!

Posted

Benvenuto! Wow che avatar  :asd:

Posted

Benvenuto!

Bellissima Firenze!  :asd: Ci sono stato una volta, e non vedo l'ora di ritornarci...

Ci si sente allora, un salutone!

Pat

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...