Jump to content

eccomi anch'io ^^

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!! ^^ Sono arrivato anch'io!!!

Cmq mi ripresetno: allora, sono Daniele, ho 18 anni e sono di Pescara.

Beh nn ho altro da dire, io non parlo di me così facilmente :lol:

Posted

ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? :lol:

Posted

è uguale :D anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!)

LadyVanHelden
Posted

bentornato al mago delle stelle 8(

Posted
Ciauu!

chi è nella foto *o* ?

Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita, la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo

Cmq grazie LadyVanHelden ^^

Guest Brandon
Posted

E te credo che è l'amore della tua vita *o*

XD

Posted

è uguale :D anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!)

nn capisco kome l'ottavo kapitolo di Final Fantasy abbia riscosso tanto successo x me è stato il piu banale...bho

kmq benritornato

Posted
Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita' date=' la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo[/quote']

Condivido.... è un gran bel pezzo di ragazzo :D

Cmq ben arrivato Tisdusquall :D

Posted

Benvenuto daniele, magari ti conosceremo un po' meglio dai tuoi post :D

Ciao Virgi

Glittering_Lynx
Posted

Benvenuto Squall...

Ah, allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::D:

Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!!

Vabbè punti di vista... :doubt: ::D:

Posted

Ciaooo!Ecco anche te!!^*^...hemm...e io che continuo a chiamarti Tid ^^""" è che Squall ci chiamo il mio ragazzo per cui mi farebbe strano...vabbè vabbè, sto facendo tutto da sola ^O^

Comunque, ora va ribeccato Azhrarn e bisogna rimettere la partitella di D&D che si era iniziata!!Magari trovando anche nuovi adepti!!^__^

E poi si deve anche rimettere le foto di Randy ^O^

Posted

ma sciaooooooo squall.....

quando ti sentirai + a tuo agio con questo gruppo di psicopatici c racconterai qualcosa di te senza fretta ok????

ancora un benvenuto....

Posted
Benvenuto Squall...

Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::P:

Vabbè punti di vista... :doubt: ::D:[/quote']

banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista

Posted

Benvenuto!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

:-D CIAOOOOOOOOOO

Posted
Benvenuto Squall...

Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::):

Vabbè punti di vista... :doubt: ::):[/quote']

banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista

La storia dell'8 non è affatto semplice ha una sua complessità di fondo che è derivata soprattutto dal fatto che tutta la storia è un circolo infinito

Cmq grazie a tutti ^^

Posted

il tuo avatar è bellissimo.......i miei complimenti x la scelta.....cmq bentornato a te!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...