Roby_1971 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Mi chiamo Roby e Vivo a milano il mio lavoro Mi occupa parecchio tempoo nella giornata , quindi , una vita sociale quasi da schifo ! ma vado avanti !! Speriamo di poter fare nuove amicizie almeno sul forum ciao Roby
BreakinUp Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Hello!! Nn lavorare troppo, piuttosto cn i soldi comprati uno schiavo!!! :ok: Cm gli antichi greci, così puoi dedicare il tuo tempo tempo alla polis.... :Do in questo caso alle amicizie!ma dicci che fai?
Roby_1971 Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Io sono lo schiavo !!! Faccio l'ingegnere per una grossa multinazionale , molto rinnomata , e purtroppo ho degli obbiettivi da raggiungere , di conseguenza faccio le ore piccole !! ma domani sera Andrò al mio ristorante Orientale preferito , dove trovo spesso " Compagnia " , chissà che passerò una buona serata !! Adesso vado a nanna !!
not_that_innocent Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Benvenuto Se fossi stato di roma mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti...uff
CutHere Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 anche a me ...ingegnere per una grossa multi...mmm mi avevi gia' convinto
not_that_innocent Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Roby ma non è che la tua grossa multinazionale ha una filiale anche qui a roma ?
Ganimede Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Benvenuto da un tuo quasi-coetaneo anche se non conterraneo, e inoltre co-ridotto ad una vita sociale asfittica :P ma comunque tu almeno vai al ristorante e lì trovi "compagnia"
Fergal Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 mae govannen roby!!!!io ho un lavoro che mi occupa dalle 6 e 30 fino alle 15 ma ti posso capire lo stesso...la sera difficilmente esco e sono spesso stanco...e sempre orari da rispettare etc....benvenuto nel forum e nel club...spero di sentirti presto e baci!! :P
Velocifero Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Hellcome <3 rilassati e non ti stressare eh!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now