Jump to content

Mi presento

Recommended Posts

Posted

Mi chiamo Roby e Vivo a milano

il mio lavoro Mi occupa parecchio tempoo nella giornata , quindi , una vita sociale quasi da schifo !

ma vado avanti !!

Speriamo di poter fare nuove amicizie almeno sul forum

ciao Roby

Posted

Hello!! :gha:

Nn lavorare troppo, piuttosto cn i soldi comprati uno schiavo!!! :ok: :ok:

Cm gli antichi greci, così puoi dedicare il tuo tempo tempo alla polis.... :Do in questo caso alle amicizie!ma dicci che fai?

Posted

Io sono lo schiavo !!!  Faccio l'ingegnere per una grossa multinazionale , molto rinnomata , e purtroppo ho degli obbiettivi da raggiungere  , di conseguenza faccio le ore piccole !!

ma domani sera Andrò al mio ristorante Orientale preferito , dove trovo spesso " Compagnia " , chissà che passerò una buona serata !!

Adesso vado a nanna !! :ok:

not_that_innocent
Posted

Benvenuto  :ok:

Se fossi stato di roma mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti...uff

Posted

anche a me

...ingegnere per una grossa multi...mmm mi avevi gia' convinto  :gha:

:ok:

not_that_innocent
Posted

Roby ma non è che la tua grossa multinazionale ha una filiale anche qui a roma ?  :ok:

Posted

Benvenuto da un tuo quasi-coetaneo anche se non conterraneo, :roll:

e inoltre co-ridotto ad una vita sociale asfittica :P ma comunque tu almeno vai al ristorante e lì trovi "compagnia" ;)

Posted

mae govannen roby!!!!io ho un lavoro che mi occupa dalle 6 e 30 fino alle 15 ma ti posso capire lo stesso...la sera difficilmente esco e sono spesso stanco...e sempre orari da rispettare etc....benvenuto nel forum e nel club...spero di sentirti presto e baci!! :roll: :P

Posted

Hellcome <3 rilassati e non ti stressare eh!

Posted

Benvenuto da parte mia  :roll:

Baci

Massy

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...