Jump to content

Mi presento


claudiatrav

Recommended Posts

claudiatrav

salve a tutti e tutte,

spero di essere venuta nel forum giusto. mi chiamo Michele in realtà ma per amici e amiche sono Claudia, come dice il mio nick. Ho 39 anni, abito in veneto, pur essendo maschio fisicamente in realtà mi sento donna dentro e cerco anche di apparire femminile esteticamente come posso dal momento che il mio corpo maschile non mi piace molto, anzi, se un giorno ne avrò la possibilità mi piacerebbe operarmi e diventare donna al 100%, dicono che la mia voce sia effeminata, anche se io onestamente non saprei dirlo visto che la sento normalissima, parlo di me al femminile, mi trucco, per quel poco che so fare almeno😁, e indosso anche abiti femminili, sempre quando ne ho la possibiltà ovviamente, quindi fuori dall'ambito lavorativo e quando non ci sono i miei genitori, che non sanno nulla.

Lavoro in ospedale come oss ma mi sarebbe piaciuto molto fare anche la parrucchiera per donne o la truccatrice, sono single e mi piacerebbe molto fare nuove amicizie, sia maschili che femminili naturalmente, non faccio distinzioni, le amicizie non hanno sesso, mi basta che siano persone di mentalità aperta e mi accettino completamente per come mi sento di essere.

Spero di essere nel forum giusto e di conoscere tanta bella gente.

 

Link to comment
Share on other sites

claudiatrav

Ciao, non mi identifico come trans intanto perché non ho mai fatto operazioni né preso medicine e poi sono ancora un po' confusa sulla mia identità, diciamo che a volte mi sento solo un ragazzo gay effeminato con desideri tipicamente femminili che vorrebbe essere visto e trattato come una donna, altre volte invece mi da proprio fastidio l'essere vista e considerata un maschio, anche con le mie parti maschili ho un rapporto molto controverso, a volte non ci faccio caso, altre volte invece desidero non averle... È un po' strana come situazione, spero mi crediate 

Link to comment
Share on other sites

🥀

benvenuta!

4 hours ago, claudiatrav said:

a volte mi sento solo un ragazzo gay effeminato con desideri tipicamente femminili che vorrebbe essere visto e trattato come una donna, altre volte invece mi da proprio fastidio l'essere vista e considerata un maschio,

uhm... quindi non sai se vorrai o meno fare la transizione....

hai provato a chiedere qualche consulenza al reparto Saifip (Servizio di Adeguamento tra Identità Fisica e Identità Psichica) in ospedale dove lavori? Se sto reparto c'è, ovviamente.

A Roma parlano tutti benissimo di quello del Forlanini (mi pare sia al padiglione Puddu), credo ce ne siano per lo meno in tutte le province. Chi va lì non significa che farà per forza la transizione, anzi. Però tutt* dicono che lì son stati aiutat* tantissimo a sentirsi centrat* ed a trovare un buon rapposto tra se stess* e la pelle che abitano (cit)

Link to comment
Share on other sites

claudiatrav

GuardsIo lavoro in un ospedale piccolo, servizi così qui non ce ne sono, kmq sto andando da una psicologa proprio per parlarne e cercare di chiarirmi le idee. 

A livello sessuale posso dire che ho fatto solo la passiva e solo l'idea di fare sesso nel ruolo maschile mi da proprio il voltastomaco

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiatrav said:

servizi così qui non ce ne sono

prova a fare una googleata per vedere se in zona da te ci sono da qualche parte;

cerca saifip a X (X=tua provincia), probabilmente qsa scapperà fuori.

Anche se ci vai a fare solo una chiacchiera conoscitiva, male non ti fa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...