Jump to content

Street Fighter IV - FINALMENTE!!


LanX

Recommended Posts

Da anni i fans di questa gloriosa, unica ed impareggiabile serie di beat'em-up attendevano qualche notizia che avesse un briciolo di ufficialità, ma Capcom ha sempre seccamente smentito ogni voce di corridoio.

 

Ora, però, finalmente una notizia certa: STREET FIGHTER IV è in lavorazione, ma non si sa nulla di più.

 

Persino Christian Svensson, direttore planning/research di Capcom, di fronte alla domanda dei giornalisti di GameTrailers.com riguardo al motore grafico adottato (2D o 3D) si è limitato a rispondere: "look carefully at the trailer", asserendo che il filmato di anteprima già dovrebbe ispirare molto più di quanto si potrebbe percepire.

 

Io sto già iniziando a sbavare... non vedo l'ora di sapere qualcosa di più, e magari mettere le mani su questo nuovo sequel che, ne sono certo, sarà a dir poco strepitoso.

 

Hadoooooken!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mah... se così fosse, spero davvero non si tratti di un remake degli orrendi Street Fighter EX.  :(

 

Hmmm, una versione Wii sarebbe alquanto spassosa, ma la mia perlpessità riguarda la grandezza dell'ambiente in cui tenere la console: tu prova a immaginare se dovessi giocare contro un tuo amico, ed entrambe doveste iniziare a sferrare hadooken, shoryuken, ansatsuken, sonic boom, spinning bird kick... un hangar probabilmente sarebbe l'ideale!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

AAAAAAAAAAAARGH!!!

 

Iniziano a trapelare le prime immagini e finalmente anche un primo filmato dell'azione di gioco ha fatto capolino QUI.

 

Sul sito giapponese di Capcom, si possono intanto seguire gli sviluppi di quello che si preannuncia un vero capolavoro:

http://www.capcom.co.jp/sf4

 

La pagina delle news, sebbene tutta in giapponese, è comunque formata da testo selezionabile, quindi si può facilmente fare il copia-incolla sullo strumento di traduzione di Google e trasformarla in un più comprensibile inglese.

Link to comment
Share on other sites

E' una mia impressione, o Ryu e Ken sono diventati inguardabili? Spero non mi rovinino i coscioni di Chun-Li  :salut:

 

Sicuramente hanno maggiore espressività, considerato che le smorfie facciali cambiano ad ogni minima differenza della loro postura o della situazione di gioco: sembrano quasi vivi e in grado di sentire il dolore dei colpi incassati.

 

Per quanto riguarda le cosciotte prosciuttose di Chun Li, ho la netta sensazione che gliele faranno ancora più massicce e imponenti... e la Golden Lady dovrà farle i collant su misura.  :P

Link to comment
Share on other sites

ma quanto fanno schifo Ryu e Ken in questo gioco (mioddio sopratutto RYU) o_o

cioè negli altri giochi erano da stupro.. qui sono da rigetto!

XD spero che la mia chun li e cammy non me le tocchino! sembra interessante Cviper...

a proposito.. si sa quanti pg ci saranno?

Link to comment
Share on other sites

Degustibus per le scelte grafiche: io trovo che abbiano una bella facciona incazzata e kattiva.

 

Al momento, comunque, del gioco non sono state rilasciate altre specifiche... tantomeno l'ipotetica data di rilascio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Qui trovate i video con tutti personaggi annunnciati compresa la prosciuttosa chun li :roll:

 

http://media.cheats.ign.com/media/768/768984/vids_1.html

 

Però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto sul versante animazioni, sono molto fedeli al vechio 2d però nulla di eclatante, in giro c'è molto di meglio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...