Jump to content

miei lavori con photoshop ^^


Habibi

Recommended Posts

beh queste sorte di firme le ho fatte tipo un annetto fa per dei concorsi... non sono nulla di che, non mi sono mai applicato tanto su photoshop e quindi non ho mai usato grandi effetti o cose del genere... vabbè guardate e giudicate voi XD

sleepbq3.png

 

width=400 height=120http://img148.imageshack.us/img148/8189/senzatitolo1iu9.png[/img]

 

width=400 height=300http://img148.imageshack.us/img148/6850/photopasticcioku3.png[/img]

width=400 height=299http://img100.imageshack.us/img100/6908/evanescencewt9.png[/img]

Link to comment
Share on other sites

in alcune c'è qualche problema di risoluzione dell'immagine, comunque non sono niente male, posso suggerirti comunque di lavorare a più di 72dpi e poi di riportare tutto a 72 appunto per la visualizzazione web?

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Nella prima dovrebbe vedersi qualcosa o è fatta apposta perchè ognuno veda ciò che la sua mente gli suggerisce? (degno di IT :gha:)

beh se ci fai caso l'unica figura reale che compare è quella di un uomo in basso a sinistra  :ok:

 

in alcune c'è qualche problema di risoluzione dell'immagine, comunque non sono niente male, posso suggerirti comunque di lavorare a più di 72dpi e poi di riportare tutto a 72 appunto per la visualizzazione web?

:ok:

grazie dei consigli... anche se non ci ho capito molto XD

la risoluzione va bene, è quando li ho uppati che sei è ridimensionata ed è peggiorata

Link to comment
Share on other sites

appunto... intendevo dire che prima di upparli in internet dovresti provare a fornigli una risoluzione più bassa (o adirittura usare uno di quei bellissimi programmini creati apposta per il salvataggio e l'ottimizzazione delle immagini per il web) e una dimansione in pixel già ridotta se vuoi caricarle in modo che siano visibili su un forum o comunque su un sito che procede automaticamente al ridimensionamento delle immagini.

Ancora salverei in gif o in jpg, perdono qualità (soprattutto la Jpg) durante il salvataggio, ma non la perdono nella visualizzazione in internet (tra l'altro i file png sono molto più versatili e possono essere tranquillamente sfruttati in altri modi una volta salvati sul computer, le jpg e le gif no).

Se ti può essere utile mandami un mp così posso darti informazioni più dettagliate (e magari anche i nomi dei programmi che dicevo su XD)

Link to comment
Share on other sites

ah ho capito... vabbè grazie per la disponibilità ma per il momento non penso di dover postare nessun'altra immagine.. in caso contrario ti scrivo :ok:

Link to comment
Share on other sites

non male come lavori.. però ti consiglierei di migliorare il texturing, magari usando risorse già pronte come textures, brushes,, stocks ecc..

Magari pure lavorare sulle immagini con i livelli, opzioni livello e filtri mica male :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se ti applichi di più puoi fare bei lavori, anche se di photoshop non si scopriranno mai tutte le funzioni..ce l'ho da 2 anni e non ho scoperto ankora tutto  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...