Jump to content

[Milano] Rassegna di letture teatrali presso Unione Femminile nazionale


funToBeFooled

Recommended Posts

funToBeFooled

Teatrhalìe 2007/2008 Terza Edizione a MILANO

 

Rassegna di Letture Teatrali

organizzata dalla'Unione Femminile Nazionale

 

Mercoledì  14 novembre 2007

Le nuove schiavitù con Cristina Colombo e Nadia del Frate dell'Associazione Comteatro. Letture e monologhi che porteranno alla luce storie di violenza su donne denunciando quanto questa realtà, che appare lontana, sia in realtà accanto a noi.

 

Mercoledì 12 dicembre 2007

Ad arrotolar scalda-ranci ed a piegar lenzuola della compagnia La Baracca di Monza, un viaggio nella storia per riportare alla memoria tutte quelle donne che rivendicarono il diritto al voto nei primi del '900.

 

Mercoledì 16 gennaio 2007

Eccola. Lei era lì con Arianna Carena che narrerà il suo incontro con Virginia Woolf, mostrando al pubblico quanto Virginia fosse una donna tutt'altro che rassegnata e nevrotica, ma allega, sagace e amante della vita.

 

Mercoledì 20 febbraio 2008

Donne di sabbia con Adelaide Colher Pereira, Oriana Fruscoloni, Monica Livoni Larco, Anna Ottone e Patrizia Papandrea dell'associazione donne di sabbia . Infinite testimonianze di donne di Ciudad Juarez e Chihuahua, per dare eco a quelle 460 voci zittite con  l'assassinio e 600 con il rapimento. Un femminicidio ancora impunito che si perpetua da 14 anni.

 

Mercoledì  19 marzo 2008

Cristina Trivulzio: una donna oltre il suo tempo. Una lezione spettacolo con Mino Rossi e Eleonora Dall'Ovo per ricordare dopo duecento anni "Principessa Libertà", la donna che anticipò i primi movimenti femminile del '900.

 

Tutte le performance inizieranno alle ore 19.00 in corso di Porta Nuova 32 a Milano.

L'ingresso è libero, vi aspettiamo.

 

Io di sicuro ci vado con altri amici. C'è qualcuno che vuole unirsi al gruppo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...