Jump to content

Non la capisco!?


Thisisbenny99

Recommended Posts

Thisisbenny99

Buonasera, eccomi tornata con una nuova avventura “strana”, non so come definirla sennò. Tre settimane fa ho frequentato una ragazza, ha fatto tutto lei, mi ha chiesto il numero subito dopo la prima chat, ci siamo viste due volte ed è scattato subito il bacio per entrambe le volte. Lei ha subito detto che è una persona seria, non vuole una botta e via perché secondo lei non hanno senso (ci passiamo 5 anni), le ha avute ma non le sono piaciute. Ebbene, qualche giorno fa se ne esce dicendo che non è scattata la scintilla e voleva troncare la frequentazione, MA CHE COMUNQUE VOLEVA MANTENERE RAPPORTI CON ME. Benissimo, oggi ci esco per chiarire. L’uscita è andata benissimo, abbiamo riso e scherzato tantissimo (non c’era disagio né nulla, la prima volta era timida), ci siamo sedute (ha pagato lei e mi ha anche accompagnata a casa) e le ho chiesto di spiegarmi: ha detto che si è resa conto di non volere una relazione seria in questo momento, di non volerne una in generale, che LA ATTRAGGO FISICAMENTE E MENTALMENTE, ma non riesce ad avere una storia con me perché non è scattato quel qualcosa in più. Io le ho risposto dicendo (ricordate bene) che sì, ero interessata a lei, ma non la amavo (dato che sono passate due settimane), ma che comunque per me era presto e che ero del parere che le cose dovevano nascere con il tempo, e che andava bene iniziare dall’amicizia. Lei stessa ha confermato, dicendo che non si può mai sapere nella vita e che la scintilla scatta anche dopo alcune volte, e che le sarebbe dispiaciuto perdermi perché ero una bellissima persona (ho pensato alle solite frasi che si dicono). Sono rimasta però alquanto spiazzata dal suo atteggiamento DOPO l’uscita. Lei mi ha detto subito che potevamo vederci quando volevo, che potevamo sentirci quando volevo, insomma decidevo io, lei c’era sempre per me. Le ho scritto a casa, ma la cosa che mi ha sconvolto è che È TORNATA QUELLA DEI PRIMI GIORNI: allegra, di buon umore, contenta di sentirmi, e rispondeva subito, anche più di prima, e questa cosa non me la aspettavo proprio. 
ora vi chiedo perché questo atteggiamento? Le mie amiche hanno detto che magari lei si è liberata di un peso e può fare l’amichetta del cuore ma a me sembra assurdo. Chiudi una relazione, va bene, rimani in buoni rapporti, va bene, ma non in questa maniera, cioè è troppo! Anche più di prima. Non so se conti il tempo della frequentazione, ci siamo frequentate per tre settimane. Magari ha capito che stiamo bene da amiche? Poi ha chiuso con “buonanotte ci sentiamo domani”. Io sono sinceramente stupita, ovviamente non voglio illudermi, ma a me sembra strano perché in questi casi o ci si allontana dalla persona o comunque si mantengono rapporti civili buoni, certo lo farei anch’io se avessi un ex, magari capisco di non amarlo, ma è una brava persona, ci mantengo i contatti. Ma non in questo modo, starei comunque un po’ sulle mie! Questo atteggiamento mi ha confuso in una maniera assurda. Non voglio assolutamente illudermi... però non capisco.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...