Jump to content

Voglio cominciare un nuovo capitolo


blix

Recommended Posts

Ciao 50enne etero da una vita, come tanti della mia età, inizio a sentire una certa attrazione per il mio stesso sesso e piano piano comincio a fantasticare ed a immedesimarmi nel nuovo ruolo.

Il ruolo che sento più mio è quello passivo e... sì, mi convinco che ormai non si tratta più di una voglia passeggera ma è un cambio epocale che mi attende: ora devo solo iniziare a rapportarmi con chi ha le mie stesse necessità e cercare la "persona giusta" con cui compiere questo nuovo cammino.

Spero di trovarla presto tra di Voi!

 

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
1 hour ago, blix said:

50enne etero da una vita, come tanti della mia età, inizio a sentire una certa attrazione per il mio stesso sesso

La comparativa si riferisce all'eteroerotismo cinquantenario ovvero all'omoerotismo iniziato? 

Link to comment
Share on other sites

Direi all'omoerotismo iniziato, nei miei primi 50 anni sinceramente non avevo mai provato questi impulsi o forse li avevo già provati ma in maniera lieve, ora invece sono diventati così forti da spingermi a cercare di assecondarli. 

Link to comment
Share on other sites

Non si può scappare dalla propria natura e dalle proprie voglie bisogna farsi travolgere e godere (con le giuste precauzioni) 

Buon inizio di vita gaya :aha:

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
7 minutes ago, Tyrael said:

Non si può scappare dalla propria natura

Come disse Orazio:

"espellerai la natura con la forca, tuttavia sempre ricorrerà".

Il difficile nondimeno è stabilire quale sia la natura nostra.... 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
4 hours ago, blix said:

 

Com è sta storia che più siete etero e più avete voglia di farvi spanare il culetto? La sessualità umana è davvero un mistero

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Com è sta storia che più siete etero e più avete voglia di farvi spanare il culetto? La sessualità umana è davvero un mistero

Ahahahah Bttmfrancis9 l'hai espressa in maniera un pò cruda ma è esattamente così, però questo dovrebbe essere elemento di soddisfazione per chi questa natura l'ha riconosciuta sin dal suo inizio, almeno non vi trovate il problema di quelli come me che lo affrontano ora nel mezzo del cammin della sua vita!! 

E qui avrei anche qualche domanda di "ordine pratico", ma penso sia meglio affrontarle con chi di voi mi da la sua disponibilità in pvt, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
21 minutes ago, blix said:

Ahahahah Bttmfrancis9 l'hai espressa in maniera un pò cruda ma è esattamente così

Ahah chiedo scusa per la brutalità 🥰 è che da gay ho sempre immaginato che per un bisex fosse più "semplice" fare l'attivo in un rapporto omo. A quanto pare mi sbagliavo 😅

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, blix said:

Spero di trovarla presto tra di Voi!

premesso che questo non è un sito di incontri o di rimorchio (per ste cose ci sono i frocial),

se ti serivssero info pratiche su questioni "logistiche" qua sopra trovi millemila post che trattano l'argomento.

buona navigazione!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

da gay ho sempre immaginato che per un bisex fosse più "semplice" fare l'attivo in un rapporto omo. A quanto pare mi sbagliavo 😅

Totalmente. I bisex che mi sono fatto io erano quasi i più passivi di tutti, per dirti

Non c'entra proprio niente

comunque benvenuto! 🙂

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...