Jump to content

[SweetBoy89] I miei C.O. + dikiarazione d'amore! oh my god...


SweetBoy89

Recommended Posts

:uhm: :uhm: Da dove poxo incominciare...??Parlo solo dei mie C.O + importanti!Intanto inizio col dire che ho capito di essere gay all'età di 13/14 anni e accettato e convinto di ciò a 15 e mezzo. Il mio primo C.O. risale ad un anno fa quando avevo 15 anni. Lo feci con la xsona che ora è la mia migliore amica!!! al tempo eravamo già molto amici! un giorno la mia classe andò in gita scolasticaaa in un paese della sardegna (lei è nella mia stexa classe =) ) . Già dalla mattinata mi ero messo in testa che dovevo dire a qualcuno di me.. stavo esplodendo.. non ce la facevo più, avevo necessità di confidare questo mio segreto a qualcuno.. avere qualcuno con cui parlare liberamente senza dover ogni volta dir bugie o non dire come la penso. Così in pullman nel viaggio di ritorno ero accanto a lei! sapevo beniximo che m veniva dietro... così approfittai di quello x incominciare discorso, oddio discorso.. comunicammo col cell dato ke c'era tutta la classe in pullman ^^'' ci girai parekkio intorno... iniziai a sudare ed a tremare......era così difficile.. e se poi nn m avexe + parlato?? pazienza.. volevo dirglielo.. così m feci coraggio e dopo vari giri di parole glielo dissi chiaro e tondo.. =) la sua prima reazione.. fu l'abbracciarmi immediato, dopodichè iniziò a dirmi frasi dolcixime come " non ti preoccupare, per me non è affatto un problema, so benissimo che sarai quello d sempre, io t voglio bene " cercò d tranquillizzarmi x circa 30 minuti! (quando dovrebbe exere il contrario :D ) così da quel momento ogni cosa che riguardasse l'omosessualità la dicevo a lei, le mie perplessità, i miei dubbi.. al tempo infatti nn avevo le idee del tt chiare del mio orientamento..diciamo che il mio fu quasi uno sfogo del tipo " oddio, penso d exere gay!" mi aiutò molto a capire ciò che veramente volessi, se l'amore maschile o femminile.. e posso dire che c'è riuscita alla grande :D grazieeee d tutto C. t voglio bene! :)Ed ora il mio C.O. con il mio migliore amico...ho scitto troppo >_____< in caso non abbiate nient'altro da fare leggete pure^^Sono successe talmente tante coseee che riassumere tutto in poche righe è un'impresa alquanto ardua ^^ vedrò d riassumere... Dopo aver detto alla mia migliore amica che fossi gay.. passato un pò di tempo, gli chiesi cosa ne pensasse riguardo il mio migliore amico ( che chiamerò Marco x privacy..) lei da subito rimase spaventata... io lo ero più di lei.. le sue prime parole furono "lascia perdere, se glielo dici lo perdi.." e così feci, non avrei mai dovuto dirglielo, non volevo farlo..nn avrebbe capito.. figlio della classica famiglia tutto lavoro,casa,chiesa… e poi i suoi commenti riguardo gli omosessuali erano sempre stati negativi.. sia riguardo i matrimoni gay ( a scuola spesso s aprivano dibattiti) che l'omosessualità in genere.. nn capiva come due persone dello stesso sesso potessero amarsi.. perciò lo misi all'ultimo posto in lista alle persone a cui l'avrei dovuto dire... passarono mesi... e io incominciai a sentire sempre più la necessità d dirgli di me...in quei mesi tra l'altro.. la leggera cotta verso d lui si era trasformata in amore come non lo avevo mai conosciuto.. iniziai a piangerci abb frequentemente.. sapevo benissimo che fosse etero ma il mio cuore nn si dava pace, un suo solo sguardo riusciva a stendermi.. così simpatico, dolce, bello, comprensivo.. nel frattempo la mia migliore amica incominciò a cambiare opinione.. m disse che lui avrebbe capito.. s era resa conto d quanto lui volesse bene a me come pochi me ne vogliono..pensava che non m avrebbe abbandonato. Io cominciai pian piano a prendere coraggio... allo stesso tempo però soffrivo in maniera smisurata sia quando non lo vedevo sia quando stavo con lui.. così mi decisi a frequentare altri omosessuali come me.. quasi x distrarmi.. x cercare d innamorarmi di qualcun'altro.. fino ad allora nn avevo ancor incontrato nessun gay della mia zona.. avevo paura forse d usare internet come mezzo.. però non potevo continuare così.. finalmente trovai una persona quasi della mia stessa età (15 anni) che abitava a un paio di km dalla mia città... ero esaltatissimo, finalmente il primo appuntamento con un ragazzo era arrivato.. così uscii con Alessio (nome inventato x privacy) 5 volte... sempre soli soletti... alla sesta ci baciammo... io lo trovavo molto carino e dolce... non m sembrava vero, era un sogno... ci mettemmo insieme il 22 ottobre.. all'inizio i rapporti erano ottimi.. quando stavo con lui stavo incredibilmente sereno e felice... il pensiero di Marco svaniva. Il mio amico però a scuola si accorse che stessi uscendo con qualcunoooo! ( maledetti sukkiotti -.-'' ) così iniziò a farmi mille domande a cui io imbarazzato non rispondevo.. lui si incazzò perché era geloso, infatti capii che la mia migliore amica sapeva con chi uscissi, giustamente come mio migliore amico si sentì come tradito.. non risposi infatti alla domanda " ma c. lo sa con chi stai uscendo??" (c. è la mia amica) non riuscivo più a mentirgli, m faceva tr male... m dispiaceva tr prenderlo in giro.. i rapporti tra me e lui diventarono + freddi che mai.. smise d chiedermi con chi uscissi.. lo sentivo sempre più lontano da me.. (è anke mio compagno d banko a scuola) stavo sempre + giù.. cosi un gg a scuola presi coraggio......in un'ora buca m avvicinai a lui e gli dissi " Ehm.. puoi alzarti".. m. "perchè?" io " Ti devo parlare..". Così andammo in bagno... io tremavo ed ero agitato + ke mai........ come entrammo in bagno scoppiai quasi a piangere.."no guarda.. dai .. lascia perdere.. nn t devo dire niente" m. " sì che m devi dire qualcosa... però non dirmela se lo devi fare in modo cosi agitato! calmati" dopo un po’ m decisi .. “hai presente la festa d halloween ??” m.”si..” io” ecco…….. hai presente Alessio….. non un mio semplice amico…. È….è…………………………….il mio ragazzo!” le sue reazioni furono d stupore ma anche d comprensione =) mi disse d non preoccuparmi.. io gli chiesi scusa xche avevo paura di perderlo gli dissi che a lui ci tenevo tr! Ma non mi andava più di mentirgli… così rimanemmo un’altro po’ a parlare, m fece un po’ di domande come da quando lo sapessi ecc… i rapporti con lui all’inizio subito dopo il mio C.O furono un po’ strano.. quando stavamo soli ad esempio in qualsiasi circostanza non parlavamo a ruota come facevamo prima.. c’era un imbarazzo reciproco.. pian piano le cose miglioraronoooo.. e ora posso dire che sia tornato quasi del tutto quello d sempre =) a non cambiare purtroppo furono i miei sentimenti verso di lui..dopo un mese dal mio fidanzamento incominciai a ricadere…più tempo passava senza vedere Alessio più stavo male xche pensavo a marco……. Ricominciai a piangere… regolarmente ogni sera.. alessio sapeva benissimo da quando c mettemmo assieme che ero innamorato d marco.. ma gli dissi che m stava passando e di non preoccuparsi.. e lui m rispose di prendermi tranquillamente i miei tempi, che lui mi aspettava… io gli voglio un gran bene per cui decisi di non far parola riguardo il mio peggioramento.. nn volevo perdere una persona a cui voglio un mondo d bene.. sprecare un’opportunità che avevo finalmente trovato.. avere una persona accanto con cui coccolarsi e volersi bene.. non volevo rovinare tutto ancora una volta.. ma il mio cuore non ce la fece.. la sera d capodanno la passai insieme ad alcuni amici tra i quali anche marco… Alessio purtroppo non venne x alcuni problemi…già dall’inizio un senso d depressione m avvolse… come in quell’ultimo periodo quando ogni mattina a scuola lo vedevo.. non ce la facevo.. era più forte di me.. nn riuscivo manco a guardarlo negli occhi… a mezzanotte meno cinque m chiusi in bagno a riflettere,, volevo stare da solo e pensare a lui .. dopo un po’ uscii e m ritrovai la faccia di c. davanti.. come x chiedermi cosa stesse succedendo.. scoppiai a piangere dentro il bagno con lei che cercava d calmarmi e capire cosa succedesse.. infatti non era al corrente che le cose con marco fossero peggiorate… lo volevo troppo. Dopo che uscimmo per “festeggiare” o nel mio caso, far finta :D mi si avvicinò finalmente marco…. Era preoccupato.. mi chiese che stesse succedendo.. replicai che se gliel’avessi detto la nostra amicizia probabilmente sarebbe finita…lui mi consigliò di buttare tutto fuori.. così m sarei sentito meglio.. così gli dissi che erano due parole (t amo) al che s allontanò (forse non aveva capito) dicendomi che quando avessi voluto dirglielo lui era lì.. chiesi una sigaretta ad un’altra mia amica che sa d me.. e c mettemmo in disparte (+ precisamente scendemmo dalla casa e c mettemmo al bordo della strada).. m chiese che stesse succedendo scoppiai nuovamente a piangere e tra un singhiozzo e l’altro capì tutto.. dopo un po’ marco scese, m guardò negli occhi dicendomi d aver capito tutto.. e vedendomi in lacrime m disse d seguirlo con gli altri due amici x andare a fare un giro… io dissi che non era il caso.. e d tornare dopo mezzora.. e così fece… purtroppo quando m accompagnò a casa nn potemmo avere il tempo d parlare dato che con noi c’erano due nostri amici che non sapevano di me… dopo un paio di giorni .. verso l’una d notte.. mentre piangevo (che novità :D ) m decisi d dire tutto ad alessio.. prevalse il rispetto al bene che gli volevo.. dovevo metterlo al corrente di tutto.. così non poteva continuare.. io ho aspettato sperando che con Alessio le cose migliorassero.. che magari una mattina svegliatomi sparisse dalla mia testa.. ma non ci riuscii e non riesco tuttora. Non potevo continuare a prenderlo in giro fingendo che tutto tra me e lui andasse a gonfie vele quando la notte piangevo x marco.. così all’una di notte appunto, mandai un mess ad Alessio dicendogli d connettersi su msn.. cosi fece., parlammo x più d due ore.. senza fermarci.. gli dissi tutto.. e dovetti quindi lasciarlo….. io non volevo ma lui m disse che era la cosa migliore da fare, non potevo cambiare i sentimenti che provavo..la situazione attuale è la seguente: con Alessio siamo ottimi amici…ci frequentiamo abb spesso =) con marco le cose vanno abb bene! Lui non è cambiato malgrado gli avessi detto quasi esplicitamente d amarlo! (il che è meritevole, è un vero amico ? ).. ma solo la nostra amicizia.. io ancora c sto male.. non come prima.. però non vado d certo in giro cantando “felicità”! tuttora quando lo guardo negli okki svengo :/ senza contare la mia gelosia quando s’abbraccia/bacia le amiche.. vabbeh…pian piano spero che passerà.. una cosa è certa.. aspetterò un bel po’ prima d mettermi con uno.. non voglio far soffrire nessun’altro come ho fatto con Alessio. Oppure in caso io decida di non cercare x il momento rapporti seri farò come la maggior parte di tutti i miei coetanei.. uno sveltino e via :D

Link to comment
Share on other sites

Appena ho tempo e voglia posto l'altro C.O con il mio migliore amico + la rivelazione d'amore..

 

ma kome noooooooooo io ero entrato solo per quello... :D kmq che dire un C.O. partikolare nn avevo mai sentito di una tecnica simile...gli sms a distanza ravvicinata... :D

Link to comment
Share on other sites

che carino =) sembra quasi la storia di me con matteo :D

solo che io per cercare di distrarmi mi misi con una ragazza :/ (sono gay da notare e non bsx...)

pero' alla fine e' passata =) ci e' voluto tanto tempo.... Forza e coraggio =) sono contento che cmq abbiano reagito bene :*

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ti è andata bene...è un amico che ti vuol bene...

Anche se posso capire che ne sei preso...eccome se lo capisco...

Va beh....

Cerca di vivere e guardare avanti.

Link to comment
Share on other sites

La tua storia è bellissima. Mi spiace che tu ci debba soffrire dentro. Vorrei avere la tua vitalità. Io di rifiuti da parte di etero ne ho ricevuti più di quelli che potevo reggere. Anche per questo sono quello che sono: instabile e incapace di fronteggiare i problemi a mio vantaggio. Non mi sono mai innamorato di un ragazzo gay. Spero che tu trovi la tua dimensione e che ci sia chi tu vuoi in essa. Che le favole di cui hanno infarcito le nostre maledettissime infanzie felici ignari di tutto questo quanto siano lo scenario in cui recitiamo la nostra parte nello Spettacolo Grande Senza Scampo.

 

Ludovico 1986

Link to comment
Share on other sites

al cuor non si comanda, in amor detta legge e non gli si può dir di no, ne ingannarlo con altro amor

Link to comment
Share on other sites

La tua storia è bellissima. Mi spiace che tu ci debba soffrire dentro. Vorrei avere la tua vitalità. Io di rifiuti da parte di etero ne ho ricevuti più di quelli che potevo reggere. Anche per questo sono quello che sono: instabile e incapace di fronteggiare i problemi a mio vantaggio. Non mi sono mai innamorato di un ragazzo gay. Spero che tu trovi la tua dimensione e che ci sia chi tu vuoi in essa. Che le favole di cui hanno infarcito le nostre maledettissime infanzie felici ignari di tutto questo quanto siano lo scenario in cui recitiamo la nostra parte nello Spettacolo Grande Senza Scampo.

 

Ludovico 1986

 

Grazie.....lo anche spero per te .

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
JessySummy

ho letto tutto..una storia davvero bella e complimenti per il craggio a dire a Marco di amarlo.. Purtroppo è brutto quando ci si innamora di un etero e non si può fare altro che aspettare che passi..ma intanto, come dici tu, perdersi nei suoi occhi :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

la tua storia somiglia moltissimo alla mia . anche io ho avuto un migliore amico, anche a lui dovevo dirlo, anche io di lui mi sono stupidamente innamorato. sono passati quasi due anni, ora sono pacsato(come ormai saprai) ma la vuoi sapere una cosa? lo amo ancora, e fa male

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Hai coraggio da vendere , io non ce l'avrei fatta.... :kiss:

Cerca di riprenderti , col tempo capirai chi è la persona giusta per te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...