Jump to content

Padovani?


Trepacchidisigarette

Recommended Posts

Trepacchidisigarette

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Vorrei sapere se ci sono utenti che conoscono bene Padova: sto cercando di organizzare una serata speciale e mi servirebbero un paio di consigli. Sto chiedendo dappertutto. Grazie e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Trepacchidisigarette

Qual è il posto più in alto possibile da cui guardare la città, a cui si può accedere liberamente?

A parte questo, ma non è strettamente necessario, mi piacerebbe conoscere qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr).

Ti rigrazio davvero tanto.

Link to comment
Share on other sites

Padova "dall'alto" penso di averla vista solo dall'hotel NH, ma è una zona non proprio interessante (e non penso ti facciano salire se non sei un ospite).

Non so se la Specola sia visitabile, pur passandoci davanti un milione di volte sono entrato solo per accedere alla biblioteca un paio di volte.

Altrimenti mi verrebbe da dire: il monoblocco all'ospedale è alto.

1 hour ago, Trepacchidisigarette said:

qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr).

tipo per una passeggiata?

Link to comment
Share on other sites

Padova dall'alto non saprei.

Passeggiate per le Piazze e da lì addentratevi nel ghetto,

l'Orto Botanico approfittando della primavera,

cercate di salire sul loggione del Palazzo della Ragione

(noi ci siano saliti gratis perché ci siamo sposati in Comune, ma non costerà più di cinque euro);

il lungargine fino alla Specola, un giro alle terme di Abano, Prato della Valle di notte.

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Almadel said:

(noi ci siano saliti gratis perché ci siamo sposati in Comune, ma non costerà più di cinque euro);

noi ci siamo saliti gratis perché per sbaglio siamo entrati dall'uscita.
Poi ormai eravamo dentro e abbiamo fatto finta di pomi (lo gnorri)

8 hours ago, marco7 said:

in pratica tutto il centro

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Trepacchidisigarette said:

mi piacerebbe conoscere qualche altro posto all’aperto, suggestivo e “segreto”, in cui poter portare il mio ragazzo per passare del tempo da soli (non per scopare, ndr).

Consiglio anch'io passeggiata in zona Specola, lì nessuno mi ha mai rifiutato un limone 😄 

Altro luogo suggestivo che forse non è stato citato ma che a me piace molto è il Bastione Alicorno...bisogna capire però se ora è aperto o no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...