Jump to content

[Yulushi] :x


Yulushi

Recommended Posts

Era una giornata afosa, i miei decisero di andare a mare e io dissi di rimanere a casa, peccato però che i miei non mi credettero e tornarono a casa con la scusa delle chiavi. Io ero lì, ancora a casa, fermo davanti alla TV e, al vedere i miei, gli dissi: " Oh ma che ci fate qui?" e loro :" Che ti frega".. Io rimasi colpito.. Perchè questa "Enfasi" ? Boh.

Riuscirono, ed io li vidi uscire e andare a mare così sicuro che dopo 10 minuti presi lo zaino che avevo lasciato a letto e andai a casa di L., il mio fidanzato. :love:. I miei tornarono e non mi videro lì,chiamarono a L. a casa e disse che non ero lì ( Bravo amore  :bah:) Così si insospetirono e andarono da lui ma io ero già uscito.

Tornai a casa, mi "nascosi" nel letto e i miei tornarono e mi videro a letto "dormendo" :rotfl:. (1o round scampato).

Il giorno dopo mia madre mi svegliò e disse che la madre di L. la chiamò in seguito al ritrovamento di "Materiali amorosi". Mia madre si arrabbiò e mi disse che mi avrebbe accettato così ma solo se lo avessi detto, non mi parlò più e a 18 anni ( 2 mesi dopo ) andai da L. ( Sotto suo invito ) alla casa che lui comprò con i soldi che aveva (MORTACCI SUOI! UNA CASA!). Accettai e vivemmo insieme per 3 anni (fino ad oggi). Tutti mi odiano ma a me non importa  :awk: Penso solo a L :awk:

Link to comment
Share on other sites

Però forse tua madre aveva ragione (ora poi dal tuo racconto non si capisce i tuoi come l'abbiano presa) a essere arrabbiati con te... Voglio dire, una volta che prendi e te ne vai di casa, cosa ti costa dirgli che sei gay? Tanto lo sanno, hai detto che ti odiano, almeno non sembra che li stai prendendo in giro. :rotfl:

 

Credo che se avessi fatto lo stesso in passato con la mia vita amorosa avrei avuto anche io molti meno problemi con i miei.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si ma ti sei proprio sbattuto a scrivere il co...hai scritto 2 cose in croce...sembra quasi una filastrocca...

neanche un ragazzino di 12 anni scrive cosi...

Link to comment
Share on other sites

Lover dai...XD magari non aveva voglia di parlarne tanto ma voleva solo manifestare il suo menefreghismo nei confronti della sua famiglia... però dico io... una volta che fuggi fai CO eh... la tua famiglia è la tua famiglia...

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

poveri genitori..

questo è menefreghismo..

 

"mi disse che mi avrebbe accettato così ma solo se lo avessi detto"

 

che te costava fà stò sforzo?

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oddio,scrivi come uno di quinta elementare scusa ma quoto lover xD

E poi sembra una favoletta...E poi..E poi...E ora.. Mamma mia  :rotfl:

 

Apparte la parentesi acida,i tuoi genitori come l'hanno presa?Ci stai ancora con questo L.?

Dio non si capisce nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...