April 16, 20215 yr Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e mi sembrava giusto presentarmi. Sono un ragazzo di Cagliari, ho 19 anni e sono bisessuale (ancora non dichiato, ma ci sto lavorando). Sono all'ultimo anno di liceo e spero l'anno prossimo di riuscire ad andare a studiare in continente. Se vi va di parlare un po' o se siete della mia città scrivetemi pure, mi fa molto piacere conoscere persone nuove e soprattutto non mordo nessuno??. Buon proseguimento a tutti, spero di sentirvi presto.
April 16, 20215 yr oh belin, 19 anni... mi sento vecchio?? Benvenuto❤️ che hai intenzione di fare dopo il liceo? che liceo hai fatto?
April 16, 20215 yr Author 3 hours ago, Almadel said: Dove andrai all'università? 3 minutes ago, Sokka99 said: oh belin, 19 anni... mi sento vecchio?? Benvenuto❤️ che hai intenzione di fare dopo il liceo? che liceo hai fatto? Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna in Biologia
April 16, 20215 yr 11 minutes ago, Dboy said: Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna allora prendi casa direttamente al Cassero Edited April 16, 20215 yr by freedog
April 16, 20215 yr 11 minutes ago, Dboy said: Ho fatto domanda per l'univesita' di Bologna in Biologia io mi sono appena laureato in biologia, ma a Genova. Come mai proprio a Bologna?
April 16, 20215 yr Ciao!!! benvenuto! Tantissimi auguri per il futuro universitario allora, Bologna città magica ❤️
April 16, 20215 yr Author 3 hours ago, Sokka99 said: io mi sono appena laureato in biologia, ma a Genova. Come mai proprio a Bologna? Mi hanno detto che come università è ottima e mi hanno convinto con gli orientamenti
April 17, 20215 yr Author 16 hours ago, Tyrael said: Bologna capitale gaya Benvenuto! 15 hours ago, Max11 said: Ciao!!! benvenuto! Tantissimi auguri per il futuro universitario allora, Bologna città magica ❤️ Grazie mille per il benvenuto❤ mi troverò sicuramente bene a Bologna allora? 18 hours ago, blaabaer said: Ciao, benvenuto! ? 19 hours ago, Dragon Shiryu said: ciao! 20 hours ago, freedog said: eia! -non sono sardo, ma so che vi salutate così- Grazie mille per il bellissimo benvenuto ??
April 17, 20215 yr On 4/16/2021 at 4:51 PM, freedog said: eia! -non sono sardo, ma so che vi salutate così- Anche io questo periodo sto vivendo a Cagliari e sono sardo..( eia) vuol dire "SI".. non è un saluto ? Mi fa molto piacere la presenza qui sul forum di un ragazzo sardo come me .. Benvenuto ?
April 18, 20215 yr Author 9 hours ago, SempliceBoy said: Anche io questo periodo sto vivendo a Cagliari e sono sardo..( eia) vuol dire "SI".. non è un saluto ? Mi fa molto piacere la presenza qui sul forum di un ragazzo sardo come me .. Benvenuto ? Uhh, ottimo, se ti va ogni tanto possiamo parlare. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno che ho effettivamente possibilità di incontrare (prima o poi almeno?)