Jump to content

[Audere]I miei primissimi CO


Audere

Recommended Posts

poco tempo dopo essermi accettata completamente ho sentito il bisogno di aprirmi alle persone più vicine a me..pur essendo tranquilla nel farlo mi aspettavo delle reazioni negative dalle mie amiche, mentre ero abbastanza sicura che non avrei avuto nessun problema con le reazioni dei ragazzi...e invece sono rimasta veramente di sasso. I 2 ragazzi a cui l'ho detto mi hanno veramente delusa nel profondo mentre le mie amiche mi hanno sorpreso positivamente: la mia migliore amica dopo che gliel'ho detto ha sorriso,mi ha risposto che già lo sapeva e stava aspettando che glielo dicessi,l'altra invece mi ha abbracciata forte e mi ha detto che pensava fosse successo chissà cosa quando le ho chiesto di parlare e che comunque era felice per me. Felicissima dei miei primi 2 CO sono andata tranquillissima dal primo dei 2 ragazzi:

 

dopo un discorso introduttivo..

IO:..e quindi beh...te lo volevo dire...io sono lesbica.

X:..senti guarda magari sei confusa ma non sei lesbica!!

IO(tranquillissima): non sono confusa,sono sicura di esserlo!!

X: secondo me non lo sei,ti conosco benissimo,a te piacciono i maschi,non sei lesbica ma ti stai autoconvincendo i esserlo..

IO: eh??guarda che non mi sono autoconvinta,ti dico che lo sono,certi sentimenti posso provarli solo con una ragazza,con i ragazzi no

X:no,tu in verità sei etero ma vuoi essere lesbica,fidati!!inconsciamente tu ti sei auto convinta,perchè non parli con uno psicologo?

 

dopo mezz'ora gli ho detto di lasciar perdere,e che non importava...sono tornata a casa allucinata :gha:..non riuscivo a credere che X fosse tanto tranquillo nel dirmi che non ero lesbica ma solo che lo volevo essere per qualche oscuro motivo...eppure l'ho sempre stimato molto in tutti questi anni e da lui non me l'aspettavo proprio...la settimana dopo vado dal secondo mio amico:

 

IO:ti volevo dire...ecco...beh,mi piacciono le ragazze

Y:....(continua a guardarmi gelido senza dire niente con questa faccia: :awk:)

IO:hey,tutto ok?

Y :gh:....hai finito?

IO:di fare che?

Y:con questa farsa

IO:(seria)guarda che non sto giocando,per me non è semplice dire una cosa del genere

Y:ma dai,e tu come fai ad affermare che sei lesbica?

IO:che vuol dire come faccio?lo sono e basta,ci ho messo anni per riuscire a dirlo a alta voce,almeno potresti considerare un minimo ciò che ti sto dicendo

Y(serissimo e con un espressione semi-cattiva):beh,come ci hai messo tanti anni tu ci metterò tanti anni io a crederti e ad accettarlo!

 

io me ne sono andata sconvolta,dopo una frase del genere l'ho mandato a quel paese,ma avevo le lacrime agli occhi,non ci posso credere che mi abbia detto tutte  queste cose con uno sguardo di disprezzo...non sono mai stata così tanto delusa,non me l'aspettavo proprio da loro,sono sempre stati 2 bravi amici,con una mentalità aperta,e invece mi sono sentita umiliata proprio da loro,sembrava che per loro quello che stavo dicendo fosse una cosa stupida,senza importanza,che i rapporti tra 2 donne fossero fatti solo per divertire i maschi e che fosse sciocco e assurdo che io mi potessi innamorare di una ragazza veramente.Speravo che riuscissero almeno ad apprezzare la difficoltà per me di dirgli una cosa così intima,che riuscissero a vedere tutto quello che c'era dietro,anni di sofferenze,di bugie a me stessa,anni di segreti,di pianti,di torture,di discriminazioni,di cattiverie....dopo aver affrontato tutto questo...mi sento dire con cattiveria..."allora anche io ci metterò tanti anni per poterti credere".non so che pensare...ma sono normali queste reazioni?o sono io che forse ho preteso un pò troppo?

Link to comment
Share on other sites

beh onestamente dopo due coming out così avrei detto ai tuoi amici che il modo in cui si sono comportati con te non fa che "rinforzare" la tua "autoconvinzione" di essere lesbica!! visto che di certo su due esseri come loro non si può contare neanche come amici, figuriamoci a considerarli come potenziali partner!! condivido appieno il tuo schifo e mi dispiace che tu abbia dovuto sentirti dire certe cose :awk:

Link to comment
Share on other sites

grazie dell'appoggio!! la loro reazione mi ha proprio distrutta,io ho sempre evitato il genere maschile,e in genere la maggior parte dei ragazzi li disprezzo,speravo  che loro mi facessero ricredere almeno un pò,anzi lo credevo,però alla fine mi hanno solo più convinta di quello che ho sempre pensato e continuerò a pensare. Provo a consolarmi dicendomi che questi CO aiutano a selezionare i rapporti!!

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il mandarli a cagare.....già fatto con tutti e due!!ora va molto meglio! :rotfl: con gli altri miei amici invece è andato bene,soprattutto con uno,con cui sono stata a parlare per ore e ci siamo divertiti tantissimo..

X:questa cosa è fantastica...dici le stesse cose che mi hano sempre detto i miei amici,solo che tu hai i capelli lunghi...ma soprattutto...tu hai il potere...tu puoi entrare nello spogliatoio femminile!!!!!!!!(e mi guarda estasiato)

:awk:

 

un altro invece dopo avergli detto che mi piacciono le ragazze mi poggia una mano sulla spalla,mi guarda e mi fa: "lo capisco....lo capisco e lo apprezzo.." :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...