Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Offerte riservate solo ai gay

Featured Replies

Ciao a tutti,

sono portavoce del sito Comodo.it - il portale dei preservativi -  mi sono appena iscritta su questo forum per poter dare a voi la possibilità di poter usufruire di offerte commerciali riservate.

 

Ho preferito lasciare qui il mio messaggio piuttosto che nell'area link in quanto non sono venuta a presentarvi il sito (molti di voi lo conosceranno già) ma per potervi dare la possibilità di usufruire di particolari sconti (-15% su grandi marche) riservati solo ai gay. (chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato)

Queste offerte non sono raggiungibili a tutti gli utenti che navigano sul sito, Ma solo attraverso i linkdiretti  postati qui di seguito. L'accesso non necessita di autenticazione o registrazione.

 

[...]

 

Ciao a tutti  :awk:

Infatti,hai sbagliato,potevi contattarci privatamente e ti spiegavamo se e come postare un annuncio pubblicitario. Inoltre non si tratta solo di articoli di prevenzione ma anche di "attrezzature" che sforano nella competenza del pornoshop (vedi vibratori, e guanti alla menta -di cui non ho ben capito la funzione-) e quindi..proprio no eh  :awk:

Infatti,hai sbagliato,potevi contattarci privatamente e ti spiegavamo se e come postare un annuncio pubblicitario. Inoltre non si tratta solo di articoli di prevenzione ma anche di "attrezzature" che sforano nella competenza del pornoshop (vedi vibratori, e guanti alla menta -di cui non ho ben capito la funzione-) e quindi..proprio no eh   :awk:

 

Certo che la moderazione in questo forum è "bizzarra".

Criticate (giustamente) un post pubblicitario al limite del porno,però lo lasciate con tutti i link indicati  :gha:

Non ho i poteri per agire in questa sezione e al momento chi gestisce quest'area non è collegato...  ti piace proprio fare il rognosetto eh?  :awk:

Scusa Mod

pensavo solo di fare cosa gradita visto che sono offerte raggiungibili solo attraverso quei link.

Per scelta non vendiamo materiale porno, infatti i vibratori non sono necessariamente intimi ma sono anche per il corpo e non hanno alcuna forma fallica, nè tantomeno i guanti alla menta. Nelle pratiche sessuali di pettin molti scelgono di utilizzare i guanti o ditali per evitare il contatto con liquidi e mucose.

 

chiedo nuovamente scusa se posso aver arrecato fastidio.

....mae govannen!!! :awk:

Prima di proporre qualsiasi tipo di sconto\iniziativa pubblicitaria o meno su questo forum, sarebbe buona norma contattarci su staff[at]gay-forum.it per parlarne.

Ovviamente, tale invito vale anche per questo caso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.