Jump to content

[Risolto] Problema Coppermine


Alex.

Recommended Posts

Allora, fino a ieri andava tutto benissimo.. avevo caricato delle foto qualche giorno fa e nessun problema, oggi esce fuori che un utente non riesce a mettere le foto perchè gli appare un messaggio di errore:

 

Warning: move_uploaded_file(./albums/edit/mHTTP_temp_07776feb.JPG) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.likeyou4.net/home/gallery/upload.php on line 1197

 

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phprtNPsi' to './albums/edit/mHTTP_temp_07776feb.JPG' in /web/htdocs/www.likeyou4.net/home/gallery/upload.php on line 1197

 

 

Ho subito pensato che la cartella upload.php non avesse impostato il 777, ho provato ad impostarlo ma la gallery praticamente andava a puttane del tutto, e quindi sono arrivata alla conclusione che non era quello :love:, ho fatto l'aggiornamento database tramite la manutenzione e niente.. ( c'è un tastino apposito ), sono andata a controllare alla linea 1197 del pho come dice l'errore e non c'è niente di strano...

 

Che potrebbe significare? Uhmaaaa!

Link to comment
Share on other sites

Allora chiudo. Casomai qualcun'altro avesse problemi del tipo, o riguardanti lo stesso soggetto siete pregati di mandarmi un mp e provvederò a riaprire il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...