Jump to content

Lei: poche idee ma confuse


SelvaggioD

Recommended Posts

Ciao a tutti, un aggiornamento: una amica mi contatta su whatzup , e ci si  scambia idee sui vaccini

Lei: importante è il distanziamento e lo stare a casa / io: ma io voglio socializzare!

Lei: a 60 anni decidi ché? Tu dovevi sposare 40 anni fa x (una amica comune) / io: sei proprio fuori strada! Ho letto su gay forum che il CO non si fa così

Lei: ci manca pure questa, e chi sarebbe il fortunato? / io: non c'è ancora

Lei: ma se il compagno non c'è, che CO sarebbe? Come vuoi fare CO se non c'è un compagno o una compagna? / io: se mi trovo una compagna  non si parla di CO

Lei: sei confuso / io: se uno fa CO x dire che è gay e  poi va con una ragazza, la vedo dura per un gay dichiarato

Lei: devi cambiare aria, cmq ho ottimi amici gay super professionisti / io: cmq ora conosci un gay che non è un grande professionista

Lei: se hai da dire qualcosa non giocare dillo e stop tanto non cambia nulla tra noi /  io:  Le mando un messaggio vocale "sono gay"

Lei: ti conosco da troppi anni, un gay senza compagno, mah, non ci credo/ io: è così

Lei: (cmq)  comunque se vuoi ho una sorella libera / io: ESCO da whatsup

Che fatica! La mia amica dovrà farsene una ragione! Le apparenze ingannano!

PS: se volete lei ha una sorella libera 😂😂😂

Ciauuu

 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra lei un pochino confusa!  🤣🤣🤣🤣

Hai fatto bene a troncare la discussione.

Ps: io, magari, al tuo posto l'avrei lasciato con un "ora ti lascio, ho un impegno. Cmq se vuoi lasciare il mio numero ai tuoi amici gay super professionisti... non ho nulla in contrario."

   😆😆😆😆

Link to comment
Share on other sites

Co coi vicini fece a suo tempo storia, ci troviamo ora con un altro tormentone :aha: co senza compagno che co è? 

Una sola parola: adoro! 

:lol:

8 hours ago, Ghost77 said:

Mi chiedo super professionisti di cosa 🤔

Credo che alluda a professioni tipicamente da gay, mentre selvaggio non rientra nello stereotipo 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Interior designer, social media manager e altre simili amenità?

Anche ma la mia testa è andata a parrucchiere, estetista 🤔

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bloodstar said:

Interior designer, social media manager e altre simili amenità?

Magari intendeva "professionisti del trapano" 😱

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Ghost77 said:

Magari intendeva "professionisti del trapano" 😱

dentisti?

ricordo a tutti gli impiccioni (chè altro non siamo) che @SelvaggioD frequenta ambienti dalla riccanza considerevole...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Nooo non siete impiccioni, i vostri commenti sono molto graditi, però non vado ad indagare con una che ha la mente così confusa, mi ridispiace per voi! 

Ebbene si, avere la barca, pardon lo yacht, ( come il cavallo come il villone  ecc) e tu ci lavori come marinaio, comporta di essere attorniato da un mondo che non è il tuo! Loro fanno sempre il pieno alla macchina io sempre e solo 20 euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...