Jump to content

Saranno coincidenze o segnali?


SelvaggioD

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi racconto cosa mi è successo: ero a letto che dormivo. Il mattino mi sveglio e sento un leggero prurito sotto il labbro. Mi guardo allo specchio, vedo una piccola macchia tipo ustione, la disinfetto. Il giorno dopo la pelle si rompe e dentro è nero. Mi preoccupo. Chiamo un amico medico (ha 80 anni) e gli mando una foto. Mi dice: sarà un ragnetto rosso! Mi dice cosa fare. Il giorno dopo ci si aggiorna, e mi dice: "è come quelle piaghe che bla bla bla  ma tanto ultimamente non sei andato con le donne (non gli ho ancora detto che sono gay) e quindi non è questo il caso.

Dopo una decina di giorni, un altro amico (ha circa 70 anni) (tutti vecchi? No no ho anche amici sui 55  ah ah ah siamo vecchi!)  (non sa che sono gay) mi dice: sai guardando in TV ho visto la pubblicità di un attrezzo ginnico   bla bla bla   e poi mi dice: sai che bella gnocca quella che usa quel l'attrezzo? E io gli dico: sai che bel gnocco quello che usa quel l'attrezzo? E lui: è veramente una bella ragazza. E io: è veramente un bel ragazzo, a me piacciono i ragazzi  bla bla bla parlando di altro.

Il primo amico sa e non sa (su di me), non so se dirglielo o no, ma così facendo mi ha lanciato una frecciatina.  

Con il secondo, ho preso la frecciatina di petto e gli ho detto che mi piacciono i ragazzi (non ho fatto un vero e proprio CO con lui e non lo considero tale) l'ho detto così nel futuro non mi romperera' più le balle dicendomi... Huuu guarda che bella gnocca che è passata!

Forse è una coincidenza il fatto che io inizi a fare dei CO (con altri amici) e i due vecchi, qui sopra che penso si siano stufati di aspettare un mio CO

Link to comment
Share on other sites

È un domino :aha: cade un pezzo e di conseguenza cadono gli altri, aggiungici pure che sei nel mood predatore coraggioso (rammento che in un topic parlasti di % e che ti sentivi all'80% e speravi di fare co al 100% > cazzata ) sei pronto da tempo e senza il bisogno di numeri :sisi: 

Riprenditi ciò che e tuo e si orgoglioso di ciò che sei. Non tutti i co andranno bene ( magari si, lo spero per te) però col tempo da cosa eccezionale diventerà abitudine (forse mancherà quella "magia" ) e diventerà normalità. 

Vai per il mondo e sii fecondo 🤣

Link to comment
Share on other sites

Direi che ormai tanto vale che tu sia esplicito, anche perché il peso che accusi mi sembra già abbastanza importante per intensificarlo ulteriormente

Link to comment
Share on other sites

adesso che cominci a dirlo in giro, come ti senti? alleggerito, normale, un coglione a non averlo fatto prima?

sai, per noi sugli -anta, il CO alla fine ha meno risvolti da gay drama che per un 15enne che ancora deve rendere conto a mammà di quel che fa (oh, chiariamo: non sto dicendo che cmq anche a 15 anni non vada fatto, eh!!): puoi sempre dire che, arrivato a una certa, hai deciso di essere libero di vivertela come te la sei sempre sentita e finora non hai fatto, fregandotene altamente di quel che poi dirà la gente.

diranno che sei diventato una vecchiah pazzah? e sticazzi! non devi rendere conto a nessuno nè di ciò che sei nè di ciò che fai.

prova a vederla in questo mood, e forse vivrai i prossimi coming out con più leggerezza

Link to comment
Share on other sites

Sul primo caso potrebbero esserci molte spiegazioni per cui abbia detto quella frase. Magari pensa che in lockdown tu non abbia incontrato nessuno ad esempio. Non ci vedo malizia insomma. Se già sa e non sa, non vedo grandi problemi a rivelarglielo, se pensi che sia un amico che meriti il tuo co. 

Sul secondo non sono sicuro che non ti parlerà più di figa ma ora anche tu puoi parlargli di cazzi 😄

Comunque sono contento che ti stai lasciando andare, vedrai che ora sarà tutto in discesa. 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, SelvaggioD said:

Dopo una decina di giorni, un altro amico (ha circa 70 anni) (tutti vecchi? No no ho anche amici sui 55  ah ah ah siamo vecchi!)  (non sa che sono gay) mi dice: sai guardando in TV ho visto la pubblicità di un attrezzo ginnico   bla bla bla   e poi mi dice: sai che bella gnocca quella che usa quel l'attrezzo? E io gli dico: sai che bel gnocco quello che usa quel l'attrezzo? E lui: è veramente una bella ragazza. E io: è veramente un bel ragazzo, a me piacciono i ragazzi  bla bla bla parlando di altro.

Con il secondo, ho preso la frecciatina di petto e gli ho detto che mi piacciono i ragazzi (non ho fatto un vero e proprio CO con lui e non lo considero tale) l'ho detto così nel futuro non mi romperera' più le balle dicendomi... Huuu guarda che bella gnocca che è passata!

Forse è una coincidenza il fatto che io inizi a fare dei CO (con altri amici) e i due vecchi, qui sopra che penso si siano stufati di aspettare un mio CO

questa non l'ho capita:

col secondo hai fatto CO. Punto.

Guarda che non ti devi, necessariamente, mettere a dire quali preferenze hai o i tuoi fetish. "Sono gay, cioè mi piaccioni i maschietti come me". Questo basta e avanza come CO.

E, direi, che presentandoti anche con foto, avevi comunque fatto già un mezzo CO con noi. Certo il limite è che non ci conosciamo , e al di fuori del virtuale. Ma non sei per noi più un Anonimo.

                                           💪

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri commenti, sempre graditi.

10 hours ago, freedog said:

adesso che cominci a dirlo in giro, come ti senti? alleggerito, normale, un coglione a non averlo fatto prima?

Mi sento alleggerito, normale, non posso dire coglione, perché penso che per decidere di fare CO non basta, per me, solo la voglia di farlo, (ps: mi sto accorgendo che mi sto arrampicando sugli specchi!) serve quel qualcosa in piu' oltre alla voglia, che ti stimoli al farlo e quel qualcosa mi si è manifestato solo troppo tardi! Comunque al di là di tutto sono una persona che grazie al forum ha scoperto e sta scoprendo come e perché fare CO e come gli altri hanno affrontato questa realtà.

Sicuramente sono stato un coglione per non averlo fatto prima, e non lo ho fatto, più che altro per la paura di palesarmi per quello che ero.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SelvaggioD said:

e pensare/sognare un futuro migliore col mio primo compagno!

Ecco mo stai sbagliando :sisi: dovevi termine la frase così: trovare un compagno e ciaone a tutti. 

Per stavolta te se perdona la prossima no! :frusta:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ecco mo stai sbagliando :sisi: dovevi termine la frase così: trovare un compagno e ciaone a tutti. 

Per stavolta te se perdona la prossima no! :frusta:

Io l'avevo letto come il primo di una lunga serie...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Micioch said:

Io l'avevo letto come il primo di una lunga serie...

E probabilmente hai ragione :aha: io ponevo risalto più che al papabile partner al ciaone 🤣 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...