Jump to content

[Anime/Manga] Trigun


kekko84

Recommended Posts

Ki ha mai visto trigun??? *___* io lo adoro... è troppo forte vash... soprattutto all'inizio... prima ke trovi il fratello... naturalmente sempre molto bello... ma si ride d meno... :D aspetto vostri commenti... *___* bye bye

Link to comment
Share on other sites

a me sta troppo simpatica Millie Thompson! :D grande, grossa e imbranata.. oddio, mi ci identifico troppo! ^^"

anche il reverendo non è per niente male.. peccato per la fine, come al solito muoiono sempre i personaggi più forti.. vash mi piace solo quando è in modalità 'ciambelle' o quando fa lo scemo! :D

Link to comment
Share on other sites

si si si il reverendo wolf (se nn sbaglio il nome...) era unico... ma io adoro troppo vash... e naturalmente anke millie... :D si si si troppo idiota ogni tanto... a parte quando ho pianto cn lei... xkè era morto il reverendo... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il caro reverendo è spettacolare ed è un grande e mi piace un monte la scena quando và nella chiesa dopo aver combattuto contro il suo superiore di cui adesso non mi ricordo il nome.

 

Per non dire che è davvero spetacolare sia il fumetto per come è disegnato,sia il cartone che è davvero ben fatto.

Una storia molto appassionante e man mano che continua diventa sempre più triste e bella.

 

Adesso stanotte ho trovato cosa riguardare ecco!*_*

Link to comment
Share on other sites

Il superiore si cjiama Chappel...

Si un anime niente male...a mio parere molto curato sia nel tratto che nella trama...

Per quanto riguarda il manga...anche quello non è male...la storia varia leggermente...infatti si cerca di giocare un pò di più sulla figura di Knife...

Io adoravo cosa...argh...nun me ricordo il nome XD

La tizia vestita di bianco...quella che Millie chiama capo XD

E' troppo una figa XD

Link to comment
Share on other sites

Meryl Strife.

 

Io Trigun me lo son guardato tutto la prima volta che l'han fatto su mtv poi l'ho ri-guardicchiato qualche puntata qua e la, il fumetto non l'ho letto.

Graficamente è fatto bene anche se per il carachter design diciamo che ho visto anche di meglio, belle musiche.

Però per quanto riguarda lo sviluppo della trama lo definirei quantomeno "strano". Caspio, dopo le prime 10 puntate (che come storie sono abbastanza insulse, dai) sembra un altro cartone! Improvvisamente diventa una roba super-impegnata. Mah... come opera lo apprezzo, però c'ha questa doppia faccia, non so è come diviso a metà: Vash è un totale idiota per una decina di puntate e poi improvvisamente diventa il nuovo Gesù Cristo.

Ecco, direi che è proprio questa l'unica cosa che non mi piace: trovo che il personaggio di Vash presentato in quel modo lì non sta davvero in piedi (sarà che non lui è umano ^^).

 

Puntate mi piace moltissimo "Rem Savarem", quella in cui si raccontana la loro storia e poi dei duelli con i Gang-oh Guns ce ne sono di molto intriganti, ad esempio contro Dominique the Ciclops.

L'angel arm è superba!

 

Il personaggio + figo?

Legato Bluesummer obviously ^_________^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Grande Trigun e grande Knife :D devo dire che il pensiero di Vash è estremo mi sa tanto di un nuovo Gesù cristo in croce o giù di li. Comunque le ultime puntate sono bellissime, le prime fini a se stesse nn mi sono piaciute molto. La puntata più bella in assoluto è quella della storia di Knife e Vash bambini e ovviamente lo scontro finale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...