Jump to content

Tromba amico si no?,Come conquistare un ragazzo impegnato ?


Logo

Recommended Posts

Premetto non si tratta assolutamente di me ,MAGARI LO FOSSE  la mia vita sessuale e sentimentale e l equivalente di quella di un salmone allo stato di un avannotto ,

Leggo e Rileggo format , e ogni volta imparo qualcosa di utile e o importante ,come ben sapete avendo vissuto i miei 23 anni cosi ,senza mai sperimentare altro che etero ho ancora molto da imparare, ci sono tante cose che vorrei dire ,in fatti il prossimo post e abbastanza pesante come argomento ,ho davvero bisogno di un buon consiglio ,questa pasqua mi ha messo letteralmente spalle al muro ,considerando che sono alla disperata ricerca di un lavoro nella bella firenze ,ma non esce una mazza porco demonio ,devo tentare ancora e sono al limite della depressione .stare a casa e diventato un inferno , e ogni giorno diventa sempre piu difficile sopportare i miei senza litigare .come vedete non mela passo proprio benissimo anzi .

Tornando al post -Tromba amico si o no ?.non so ne sento tanto parlare e volendo ci si puo stare assieme ,e poi amici anche se ad esempio l altro e gia impegnato ,ma accetta comunque le tue chiamiamole espressione di affetto fisico . ma e giusto ? oppure e una cosa sbagliata ?-

Io non so confesso che cio pensato e sarebbe una cosa bella ,ma se penso che dopo la persona in questione torna a casa e nel tuo letto sei solo ,la trovo una cosa molto triste.secondo voi?

Questa la trovo un po un infamata ,detta alla romana na cazzemmata . cioe tu freghi il ragazzo che e gia  impegnato a chi lo ha .tutta via melo sono chiesto spesso come fai a capire quando qualcuno vuole farlo ,e se lo fa come lo fa ?.si lo so e una cosa forse stupida elementare ma voglio togliermi questo sfizio di saperlo , 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Logo said:

come fai a capire quando qualcuno vuole farlo

se dopo esservi conosciuti su grindr e aver fatto sesso vi rivedete più di una volta per ripetere ma non vi mettete assieme nè prendete iniziative di fare attività che non siano sessuali, ecco quello è diventato un trombamico . E' uno status che si raggiunge, non un item che assumi in un momento.

E fregare il ragazzo non c'entra nulla, come ti è venuta in mente una cosa simile ?

Link to comment
Share on other sites

Be Blaabaer Ciao, No pensavo  semplicemente che se un tromba amico e impegnato sentimentalmente non sbaglia a far sesso con qualcuno che ha gia il cuore impegnato.

Ghost e solo un idea che mi era fatto ,e un po infantile come cosa ma mi sono domandato se un tromba amico come adesso hai spiegato ,e ho cominciato a capire ,

io sentimentalmente sono trasparente ,mi piaci voglio stare con te non mi piaci amici ,ora qui ci sono MOLTE SFUMATURE ,COGLIERLE UN PO TUTTE E UN BEL CASINO.

Confesso che avevo fatto un po di confusione ,pensavo che il tromba amico potesse rubare il ragazzo al fidanzato ufficiale .

Link to comment
Share on other sites

Cioè, uhm, tutto può succedere eh

ma in generale con espressioni come "scopamico", "friends with benefits" eccetera si intende una persona con cui hai un buon rapporto e con cui fai anche sesso, pur senza essere vincolati da una relazione e senza - di solito - l'idea di volersi mettere insieme

è un'espressione molto generica che include modelli molto diversi, dal "siamo molto amici, facciamo molte cose insieme e pure ogni tanto scopiamo" al "è uno che vedo praticamente solo per andarci a letto, però mi sta simpatico e per strada ci salutiamo"

insomma una cosa vissuta in modo casual

non dipende dal fatto di avere già un partner fisso

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Ghost77 said:

se dopo esservi conosciuti su grindr e aver fatto sesso vi rivedete più di una volta per ripetere ma non vi mettete assieme nè prendete iniziative di fare attività che non siano sessuali, ecco quello è diventato un trombamico . E' uno status che si raggiunge, non un item che assumi in un momento.

E fregare il ragazzo non c'entra nulla, come ti è venuta in mente una cosa simile ?

Scientifico!! Neanche io avrei saputo essere più preciso, esauriente ed insieme conciso.

Soprattutto, è sbagliato porti a priori il dilemma trombamico si trombamico no.

Vai sereno.

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu faccia confusione tra scopamico e coppia aperta.  Edit: ho capito male io lol (ma il succo non cambia). 

Uno scopamico è quello che vedi per scopare, magari ci esci pure per altro ma ciò che ti lega a lui principalmente è il pisel&love :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Logo said:

sono alla disperata ricerca di un lavoro nella bella firenze ,ma non esce una mazza porco demonio ,devo tentare ancora e sono al limite della depressione

ti s'è già detto: sto momento è pessimo per trovare qsi tipo di lavoretto, e non ci si può far nulla.

puoi sclerare quanto vuoi, ma non risolvi. L'unica è rassegnarsi e aspettà che passi 'a nuttata

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Logo said:

sono alla disperata ricerca di un lavoro nella bella firenze ,ma non esce una mazza porco demonio ,devo tentare ancora e sono al limite della depressione .stare a casa e diventato un inferno

perchè non approfitti di questo tempo morto per guardarti intorno e capire se puoi fare qualcosa online?

io ad esempio sono 2 anni che gioco a poker in maniera semiprofessionistica e sto cominciando con investimenti,non è assolutamente un consiglio per farlo anche te perchè bisogna avere una certa indole per fare certe cose oltre a molto studio,ma visto che non sai che fare magari sfrutta questo tempo per conoscerti meglio e vedere se puoi trasformare una tua indole/passione almeno in un hobby remunerativo

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Dubbioso94 said:

perchè non approfitti di questo tempo morto per guardarti intorno e capire se puoi fare qualcosa online?

E' un consigli ottimo. Anche non necessariamente cercando di monetizzare subito. 

Puoi mettere su le basi per imparare una nuova lingua. Puoi migliorare la tua conoscenza del pacchetto Office, che pare una cazzata ma poi ti rendi conto che non sai usare Excel. Puoi metterti a imparare qualcosa di nuovo in cucina (mi pare sia questa la tua passione principale, no?). Puoi vedere se ti servono degli esami integrativi per aprirti qualche altro percorso professionale e cominciare a capire come recuperarli...

Veramente, invece di romperti la testa a cercare un lavoro che non c'è, cerca di investire questo tempo. 

Io sono due mesi che attendo la convocazione per procedere all'inoltro della domanda di disoccupazione, il centro per l'impiego di Cinecittà manco mi risponde più. Penso siano fermi completamente.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Logo said:

ho davvero bisogno di un buon consiglio ,questa pasqua mi ha messo letteralmente spalle al muro ,considerando che sono alla disperata ricerca di un lavoro nella bella firenze ,ma non esce una mazza porco demonio ,devo tentare ancora e sono al limite della depressione .stare a casa e diventato un inferno , e ogni giorno diventa sempre piu difficile sopportare i miei senza litigare .

Io ho impietato tutto sto tempo a casa per far tutte quelle attività che mi impediscono di uscire, quindi ho: guardato varie serie TV (in inglese per rendere la cosa un po' più utile), mi son messo a leggere della roba sulla fotochimica, mi son metto a editare delle fotografie, ecc... insomma, ho cercato di fare tutte quelle cose che farei sempre voluto fare ma che ho perennemente rimandato. Poi boh, io chatto anche molto con due/tre miei amici e questo fa volare le giornate.

Per carità, mancano pure a me le uscite dal vivo eh, però diciamo che fare così mi ha permesso di stare in pace con me stesso per molto tempo. Ora ammetto che me ne sto un po' fregando del fatto che siamo in zona rossa e quindi ho invitato da me una mia amica, però io son dell'idea che non ci sia nulla di male nel vedere qualcuno o nel uscire un po' se ciò serve per salvaguardare la propria salute mentale. Alla fine si tratta di qualche uscita con uno o due amici, mica sto dicendo di fare una serata alcolica con 30 persone.

Ora, per poter guadagnare un po', stavo pensando di dar delle ripetizioni online (se non riesco a trovare nessuno nella mia zona). Se ti piace spiegare, son soldi facili alla fine, quindi se hai una qualche competenza da questo punto di vista, potrebbe essere un'idea.

Link to comment
Share on other sites

Io noto che il call center almeno in questo periodo è un ottimo lavoro :sisi: 

Se ricordo te sei pratico di disegno e grafica, più difficile ma potresti dare videocorsi ma è una cosa difficile e di nicchia. 

Link to comment
Share on other sites

Be mi piacerebbe in primiss guadagnare , il problema e che nel mio caso gli esami integrativi che mi servono costano , e senza soldi un buon tutor che mi mostri come si fa melo sogno.voglio rimediare almeno un 28 , l ultimo esame lo preso col 26 studiando di notte come un pazzo tra sogno e veglia mentre pagavo i conti e cercavo acquirenti per la vendita ,e mo devo ancora pagarlo. La borsa di studio a fondo perduto e micragosa ,e devo ancora pagare alcuni arretrati che non copre  tutto come quando ne avevo 2 di borse dove era piu semplice coprire le spese ,ma da quando ho chiuso col restauro archeologico non potevo piu essere sfruttato dai ricercatori come galoppino,o peggio restare a mollo per ore senza assicurazione medica ,cosi cio dato un taglio in fondo avevo altre opzioni  almeno prima del covid, cosi ho dovuto arrangiarmi ed e andata bene e stavo per rimediarne un altra  su grafica pubblicitaria o restauro digitale prima di sto FOTTUTO COVID e sono sfumate, Mi servono soldi al momento e devo adeguarmi  ,una buona idea sarebbe fare inglese ma senza avere chi melo insegna da solo non penso proprio di farcela ,devo capirla una cosa per impararla ,perche oggi giorno il che e una vera cacchiata ,per lavorare in un ristorante anche come lava piatti vogliono l inglese, e nel mio mestiere be diciamo che vogliono o cocc ammunat e buono , gia ma la nottata e tirata da 1 anno intero ,e non voglio piu dover stare dai miei , se non avessi avuto dove tornare sarei per strada ,visto che lo stato italiano non aiuta manco per la ceppa i cittadini . ho letteralmente venduto la macchina e altre cose  per non avere tutti quei debiti , e ci sono riuscito  ,il guaio e che adesso stando dai miei e come essere un ragazzino delle medie ,sul serio mi pare di avere 9 anni ,devo dire quando esco quando torno , e persino chiedere il permesso se voglio uscire di casa ,ecco perche a 18 anni mela sono squagliata di casa il giorno dopo . correndo a firenze .e avevo finalmente la mia liberta e senza offesa un portafogli buono con cui mi so tolto qualche sfizio durante l erasmus a parigi poi vi diro  . Ma ora e tutto diverso devo prima pagare i conti e poi andarmene di casa ,i miei sono cosi  militarizzanti che devo dargli del Lei a tutti e 2 , e non scherzo .il loro bacchettonismo era uno dei motivi per cui mene ero andato via cosi presto, e mi manca il poter respirare o aprire il frigo per bere senza sentirmi come se fossi ad alcatraz , il solo motivo per cui non vado via oggi e perche sotto un ponte non voglio dormirci  se no mene sarei gia andato da un pezzo ,pensate che ho passato natale con gli amici negli ultimi anni dicendo che lavoravo,per evitare di stare con parenti che sopporto a mala pena ,e dover far finta che va tutto bene quando invece non mi e concesso manco respirare preferisco stare solo a guardami la tv almeno non mi intossico,mi piacerebbe guadagnare online ,ma voglio qualcosa di sicuro dove ogni mese il grano entra ,almeno per cominciare a mettere assieme i soldi pagare gli arretrati che devo ,e farmi sti benedetti esami .finiti i quali mi fiondo sul inglese e mollo sto paese , in canada forse so un po troppo precisini ma lavorare solo 6 ore al di per poi avere il tempo di fare cio che mi pare con uno stipendio fisso mi  alletta , era quella l idea visto che alcune agenzie li danno vitto e alloggio per ottimi stipendi ,quidi avrei avuto anche il tempo per dedicarmi a cio che amo davvero , e perche no trasformarlo nel mio lavoro . ma non ho idea di dove cominciare e sinceramente sto faticando a non rispondere male se no i miei pianto grane enormi , comincio a non sopportarli piu , 

Ma non ho idea di che lavori si possano fare online ,considerate che non ho nemmeno i soldi per un tutor  ,quei 4 spicci che mi sono rimasti voglio usarli solo per le emergenze ,di quelle vere tipo salute  spese impreviste , e il solo cuscino di emergenza che ho e voglio usarlo solo in quel caso .perche se aspetto i miei sto fresco , e dalle scuole medie  che lavoro per studiare , e ne sono orgoglioso in questo i miei mi hanno sempre detto puoi fare come meglio credi sei abbastanza grande -quindi ho lavorato il pomeriggio e studiato il giorno e riposato la domenica come giusto che fosse.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 4/8/2021 at 1:43 PM, Logo said:

Be mi piacerebbe in primiss guadagnare , il problema e che nel mio caso gli esami integrativi che mi servono costano , e senza soldi un buon tutor che mi mostri come si fa melo sogno.voglio rimediare almeno un 28 , l ultimo esame lo preso col 26 studiando di notte come un pazzo tra sogno e veglia mentre pagavo i conti e cercavo acquirenti per la vendita ,e mo devo ancora pagarlo. La borsa di studio a fondo perduto e micragosa ,e devo ancora pagare alcuni arretrati che non copre  tutto come quando ne avevo 2 di borse dove era piu semplice coprire le spese ,ma da quando ho chiuso col restauro archeologico non potevo piu essere sfruttato dai ricercatori come galoppino,o peggio restare a mollo per ore senza assicurazione medica ,cosi cio dato un taglio in fondo avevo altre opzioni  almeno prima del covid, cosi ho dovuto arrangiarmi ed e andata bene e stavo per rimediarne un altra  su grafica pubblicitaria o restauro digitale prima di sto FOTTUTO COVID e sono sfumate, Mi servono soldi al momento e devo adeguarmi  ,una buona idea sarebbe fare inglese ma senza avere chi melo insegna da solo non penso proprio di farcela ,devo capirla una cosa per impararla ,perche oggi giorno il che e una vera cacchiata ,per lavorare in un ristorante anche come lava piatti vogliono l inglese, e nel mio mestiere be diciamo che vogliono o cocc ammunat e buono , gia ma la nottata e tirata da 1 anno intero ,e non voglio piu dover stare dai miei , se non avessi avuto dove tornare sarei per strada ,visto che lo stato italiano non aiuta manco per la ceppa i cittadini . ho letteralmente venduto la macchina e altre cose  per non avere tutti quei debiti , e ci sono riuscito  ,il guaio e che adesso stando dai miei e come essere un ragazzino delle medie ,sul serio mi pare di avere 9 anni ,devo dire quando esco quando torno , e persino chiedere il permesso se voglio uscire di casa ,ecco perche a 18 anni mela sono squagliata di casa il giorno dopo . correndo a firenze .e avevo finalmente la mia liberta e senza offesa un portafogli buono con cui mi so tolto qualche sfizio durante l erasmus a parigi poi vi diro  . Ma ora e tutto diverso devo prima pagare i conti e poi andarmene di casa ,i miei sono cosi  militarizzanti che devo dargli del Lei a tutti e 2 , e non scherzo .il loro bacchettonismo era uno dei motivi per cui mene ero andato via cosi presto, e mi manca il poter respirare o aprire il frigo per bere senza sentirmi come se fossi ad alcatraz , il solo motivo per cui non vado via oggi e perche sotto un ponte non voglio dormirci  se no mene sarei gia andato da un pezzo ,pensate che ho passato natale con gli amici negli ultimi anni dicendo che lavoravo,per evitare di stare con parenti che sopporto a mala pena ,e dover far finta che va tutto bene quando invece non mi e concesso manco respirare preferisco stare solo a guardami la tv almeno non mi intossico,mi piacerebbe guadagnare online ,ma voglio qualcosa di sicuro dove ogni mese il grano entra ,almeno per cominciare a mettere assieme i soldi pagare gli arretrati che devo ,e farmi sti benedetti esami .finiti i quali mi fiondo sul inglese e mollo sto paese , in canada forse so un po troppo precisini ma lavorare solo 6 ore al di per poi avere il tempo di fare cio che mi pare con uno stipendio fisso mi  alletta , era quella l idea visto che alcune agenzie li danno vitto e alloggio per ottimi stipendi ,quidi avrei avuto anche il tempo per dedicarmi a cio che amo davvero , e perche no trasformarlo nel mio lavoro . ma non ho idea di dove cominciare e sinceramente sto faticando a non rispondere male se no i miei pianto grane enormi , comincio a non sopportarli piu , 

Ma non ho idea di che lavori si possano fare online ,considerate che non ho nemmeno i soldi per un tutor  ,quei 4 spicci che mi sono rimasti voglio usarli solo per le emergenze ,di quelle vere tipo salute  spese impreviste , e il solo cuscino di emergenza che ho e voglio usarlo solo in quel caso .perche se aspetto i miei sto fresco , e dalle scuole medie  che lavoro per studiare , e ne sono orgoglioso in questo i miei mi hanno sempre detto puoi fare come meglio credi sei abbastanza grande -quindi ho lavorato il pomeriggio e studiato il giorno e riposato la domenica come giusto che fosse.

Ti consiglio di ignorare i tuoi e tutto il resto e concentrarti sul Canada, perchè da quello che leggo, pare che tu supponga che l'unica difficoltà sia l'inglese e poi è tutto in discesa. Fidati non lo è, inizia da subito con tutte le pratiche e ad accumulare soldi in qualsiasi maniera e forse tra un annetto riuscirai ad andarci e sarai libero per sempre da una situazione che affligge un'elevata percentuale di italiani under 35 e non, plurilaureati e non. p.s. (almeno 4000 dollari da parte circa per poter partire )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...