October 11, 200718 yr ciao a tutti! sono Orpheo, 25 anni, dal nord-italia. mi piace la musica, la poesia e la vita. sono contento di essere dei vostri, dopo interminabili anni spesi a custodire gelosamente e a riscaldare con carezze di malinconia l'inconfessabile tormento che soffocava il mio cuore. ma alla fine eccomi qui ..mentre spargo nell'etere un po' del mio polline..attendendo le dovute allergie...
October 11, 200718 yr Bello il titolo in quanto alle allergie, puoi star tranquillo, io ho pure quelle sconosciute Benvenuto
October 11, 200718 yr che bello avere tanti poeti nel nostro forum....MAE GOVANNEN collega di pensieri e compagno di cuore....
October 13, 200718 yr Author Carissimi, vi ringrazio di cuore per l'affettuosa accoglienza. E' un piacere sentirsi parte di un gruppo come il vostro, che a quanto leggo è eterogeneo, vero e pieno di vita!
October 14, 200718 yr credo che lo sarà....a patto che,anzichè Euridice,non gli si ponga davanti Narciso...
October 15, 200718 yr ciao ti prego nn parlarmi di allergia ke già ce l'ho da marzo a giugno!!!!!!!!cmq ben venuto^^ :love:
October 23, 200718 yr che piacere leggere le tue frasi o i tuoi versi non siamo più soli siamo soli insieme ormai :)