Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutti stregati da Damiano?

Featured Replies

Manco se fosse davvero un esponente della comunità lgtb, manco se facesse davvero qualcosa per vera passione,.. Insommaquesta pagliaccista, spogliarellata, di Damiano a Sanremo ha davvero stregato tutti? Nessuno ci ha vidto solo una mossa commerciale? Ormai Sanremo è gestito e manipolato tutto dalle case discografiche. Possibile che tutti siano stati accecati? Nessuno più ha senso critico? 

Io pensavo a Damiano Carrara il cuoco di Cake star....mmm bono

la sua prof di lettere al liceo (un'amica di vecchia data, nonchè stimatissima da colleghi, alunni & genitori del 99,999999999% della scuola; so di gente disposta a pagare per finire nella sezione sua) su di lui ne dice di ogni: bullo, ignorante, cafone, un coglione integrale che fatica a mette 3 parole di senso compiuto in fila, eccetera

pare che il giorno che s'è ritirato, al Montale sia stata festa collettiva, chè non lo sopportava più nessuno là dentro. Ma a livelli di repulsione fisica.

però adesso devono dì le solite 4 frasette di circostanza quando arrivano i giornalisti a chiede un commento; è successo dopo X factor, sanremo, sicuramente succederà per l'eurofestival; e via così.

Oh, sia chiaro: se poi da monteverde sti 4 riusciranno a spiccà il volo e a diventà internascionals, buon per loro!

Edited by freedog

Mia madre lo adora

Secondo me è un fenomeno esplosivo, e come tutte le esplosioni... fanno un gran rumore, lasciano una nube di fumo per qualche tempo ma poi... il silenzio.
Lol

57 minutes ago, freedog said:

da monteverde

Avrei detto che erano di Prati-Balduina... ma pensa te.

Ma che problemi danno? Girano da 3 anni nel mercato dopo X Factor , vendono abbastanza, piacciono. Che cosa c'entra la comunità glbt, la passione, lo spogliarello ? 

Ovvio non hanno inventato nulla, ma chi lo fa? 

E perché sto topic non è stato aperto in Musica? ?

Ho dovuto googolare damiano + sanremo per capire chi fosse lel 

Sinceramente della questione di sanremo so ben poco, quest'anno non  mi ha preso però vale la canzone dei queen :aha: the show must go on 

Se ti infastidisce vuol dire che l'attenzione l'ha avuta ? 

 

 

Boh, io trovo peggiore Ghemon che da rapper post apocalittico è diventato Fiorello Primi 2000. 

Forse quando Nilla Pizzi cantava Finché la barca va" Sanremo non era manipolato dalle case discografiche, ma non ne sono sicuro.

Su Damiano chissenefrega, la gente ascolta quello che gli passa i mass media, la musica è marginale nella costruzione del personaggio. 

Oppoveri noi... Finché è Orietta Berti, Nilla faceva Grazie dei fior
Ghostuccio non lo puoi spostare tu sto topic?

Haha scusa lo svarione, vabbè il concetto si capisce lo stesso

Indubbiamente i gay sono più ossessionati da Damiano il pasticcere.

 

 

10 hours ago, Micioch said:

quando Nilla Pizzi cantava Finché la barca va

era Oriettona Berti!!!

le basi, diobò, le basi!!!!

7 hours ago, Micioch said:

scusa lo svarione

NO!!

:dwarf:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.